Italia.

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

  • Chiaramente la TV dittatoriale si limita ad un mezzo replay...
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • claudio71 ha scritto: lunedì 20 novembre 2023, 22:52 Chiaramente la TV dittatoriale si limita ad un mezzo replay...
    Chiedo venia:replay riproposto ora
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Mi sembrava netto
    Ora dichino non lo tocca
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Cmq mi importa una sega dell italia e dell ucraina
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Ma ogni tanto un episodio a favore nostro si può avere? Ho una lista infinita di ingiustizie arbitrali o sfighe subite tra Pisa e Italia. Per cui io stasera prendo e porto a casa
    Pisa Sporting Club
  • Per carità eh, preferivo vincere 3-0 e non con uno 0-0 e rigore non dato contro (che poi però bisogna vedè se lo facevano), però ecco, ripenso all'arbitro Moreno in Corea, al biscotto Svezia-Danimarca, al golden gol di Trezeguet dopo che Wiltord ci pareggiò a tempo scaduto, al doppio rigore sbagliato da Jorginho all'andata e al ritorno sempre con la Svizzera che ci ha privato di un mondiale. Insomma, torti e sfighe a iosa. Mi dispiace per gli ucraini che spero si rifacciano ai play off, ma oggi io mi prendo di buon grado una svista arbitrale ogni tanto a favore nostro...
    Pisa Sporting Club
  • oldass ha scritto: lunedì 20 novembre 2023, 22:46 ...mi sembra si sia fatto un discreto ladrocinio direi...
    Ma infatti.
    Ieri sera quando ho fatto il mio secondo gol ero convinto avessimo pareggiato, invece dice che i nostri amici/avversari avessero fatto il sesto gol che onestamente proprio non ricordo di aver né subito né visto.
    Percui il nostro calcetto del lunedì è finito 6-5 fra i mugugni e le recriminazioni del sottoscritto.

    Anche voi giocavate ieri sera?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Sono 80 anni che ci depauperano la Nazione, per un rigore non dato non la farei tanto lunga. Dispiace sia capitato agli amici ucraini, ma pazienza. Amici anche no.
  • Vorrei sapere che ne pensa Nagy.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Io ci metterei due fiori sopra.
    Quelli rovinati dai nostri "amici"
    Pisa pesa il pepe al papa