Italia.
Moderatore: Pietrino
- oldass
Re: Italia.
...mi sembra si sia fatto un discreto ladrocinio direi...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
- claudio71
Chiaramente la TV dittatoriale si limita ad un mezzo replay...
"....la strada è quella giusta!"
- claudio71
- Andrew
- Andrew
- Garu
Ma ogni tanto un episodio a favore nostro si può avere? Ho una lista infinita di ingiustizie arbitrali o sfighe subite tra Pisa e Italia. Per cui io stasera prendo e porto a casa
Pisa Sporting Club
- Garu
Per carità eh, preferivo vincere 3-0 e non con uno 0-0 e rigore non dato contro (che poi però bisogna vedè se lo facevano), però ecco, ripenso all'arbitro Moreno in Corea, al biscotto Svezia-Danimarca, al golden gol di Trezeguet dopo che Wiltord ci pareggiò a tempo scaduto, al doppio rigore sbagliato da Jorginho all'andata e al ritorno sempre con la Svizzera che ci ha privato di un mondiale. Insomma, torti e sfighe a iosa. Mi dispiace per gli ucraini che spero si rifacciano ai play off, ma oggi io mi prendo di buon grado una svista arbitrale ogni tanto a favore nostro...
Pisa Sporting Club
- djakomo
Ma infatti.
Ieri sera quando ho fatto il mio secondo gol ero convinto avessimo pareggiato, invece dice che i nostri amici/avversari avessero fatto il sesto gol che onestamente proprio non ricordo di aver né subito né visto.
Percui il nostro calcetto del lunedì è finito 6-5 fra i mugugni e le recriminazioni del sottoscritto.
Anche voi giocavate ieri sera?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
- easy
Sono 80 anni che ci depauperano la Nazione, per un rigore non dato non la farei tanto lunga. Dispiace sia capitato agli amici ucraini, ma pazienza. Amici anche no.
- fusillo
Vorrei sapere che ne pensa Nagy.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
- Andrew
Io ci metterei due fiori sopra.
Quelli rovinati dai nostri "amici"
Quelli rovinati dai nostri "amici"
Pisa pesa il pepe al papa