Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3662
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pietrino82 »

Carpina ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:36 Cmq il mercato in entrata è chiuso
Come sarai simpaticone
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
solopisa
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 20:31

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da solopisa »

Io non dico che sono fenomeni ma nemmeno così scarsi come li dipingete. Fanno degli errori come tutti ma per ora i risultati della gestione sono dalla loro parte. Già fare la Serie B per noi è quasi un lusso perché se andate a vedere le squadre in C capite. Comunque secondo me è a detta degli addetti ai lavori il livello di gioco ora al momento siamo la squadra che gioca meglio in serie B. La Rosa è valida salvo forse un paio di elementi di contorno.
Avatar utente
Carpina
Messaggi: 3666
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:19

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Carpina »

pietrino82 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:44
Carpina ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:36 Cmq il mercato in entrata è chiuso
Come sarai simpaticone
Io parlo con cognizione di causa.
Hai mai visto il Pisa piazzare due-tre colpi last minute senza che fosse uscita nemmeno una mezza voce?
Pisa NextGen - Serie B 2023/24
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5124
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Nickrivas »

Il mercato in entrata è chiuso perché sono convinti che la squadra vada bene così.
Né ripicche né rubinetti chiusi.
Personalmente avrei preso un difensore veloce, di spessore da mettere dietro.
Ripeto per l'ennesima volta, chi gestisce queste dinamiche preferisce continuamente scommettere, giocare con il rischio ed andare avanti senza curarsi degli imprevisti.
Io mi sarei cautelato almeno con il difensore, un mese fa'....
In questo presente
che capire non sai
l'ultima volta non arriva mai!
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3612
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da djakomo »

pietrino82 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:21
solopisa ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:14 Vi dovete fare vedere da un dottore bravo a dire che questa è tra le peggiori società ma bravo vero
Allora spiegami, perchè secondo te sono bravi.
Dio anaconda come sei duro.... è perché siamo cinque anni di fila in serie B!!!!
E io che di anni ne ho cinquanta, di parentesi del genere ne ho viste due nella mia vita, cristodiddio.
Ma è così difficile da capire??
Cazzo dè, a volte mi pare di ragionare coi tronchi dei pini davanti a casa mia
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3662
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pietrino82 »

djakomo ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:58
pietrino82 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:21
solopisa ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 9:14 Vi dovete fare vedere da un dottore bravo a dire che questa è tra le peggiori società ma bravo vero
Allora spiegami, perchè secondo te sono bravi.
Dio anaconda come sei duro.... è perché siamo cinque anni di fila in serie B!!!!
E io che di anni ne ho cinquanta, di parentesi del genere ne ho viste due nella mia vita, cristodiddio.
Ma è così difficile da capire??
Cazzo dè, a volte mi pare di ragionare coi tronchi dei pini davanti a casa mia
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma a fronte dei soldi spesi, delle dichiarazioni roboanti, dei discorsi da padrieterni secondo voi la società e la squadra sono gestite bene?? Io capisco che la b per noi sia tanto, ma non giustifica tutto a mio modo di vedere.
La differenza per me sta tutta li, c'è chi con la scusa della B giustifica e perdona tutto, io non sono fatto così.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
mariobeen
Messaggi: 1511
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 11:00

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mariobeen »

Hai una rosa di 28 giocatori, tolto Tramoni 27. Anche se dai via Vignato che il campo ultimamente non l'ha mai visto non cambia molto. Però da qui ad aspettarsi 3 colpi entro sera come dice qualcuno credo sia fantaclacio. L'unico colpo credo sarà un centrale se riescono a piazzare Leverbe. E magari un giovane al posto di Vignato.
Avatar utente
Carpina
Messaggi: 3666
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:19

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Carpina »

Leverbe non esce, sta bene a Pisa.
Pisa NextGen - Serie B 2023/24
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3662
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pietrino82 »

Carpina ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 10:16 Leverbe non esce, sta bene a Pisa.
Va a fa le passeggiatine sulla terrazza mascagni, sta poo bene.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
Carpina
Messaggi: 3666
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:19

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Carpina »

Si ma nella rosa conta UNO.
Come del resto Beruatto, che se non esce conta UNO anche lui.
Se li sommi... la rosa numericamente è ampia.
Poi che sia non adatta a puntare in grande, è abbastanza chiaro.
Speriamo lo sia almeno per salvarsi.
Pisa NextGen - Serie B 2023/24
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1195
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pisa1964 »

..nonostante qualche partenza siamo tanti..attacco..arena, i 2 tramoni, maklar, valoti, torregrossa, bonfanti, moreo, d'alessandro, masucci( 10 uomini x 3-4 posti) a centrocampo marin, veloso, piccinini, estevez, toure', de vitis, barberis(7 uomini x 3 posti) in difesa caracciolo barbieri calabresi canestrelli hermasson beruatto e leverbe se non va via( 7 uomini x 3-4 posti)..totale, esclusi portieri, 24 giocatori( se non ho dimenticato qualcuno)e diciamolo di valore assoluto..tutto è riposto nel 'manico' , la sorte del Pisa si gioca lì più che sul mercato( almeno x me. .)
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Rispondi