schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

  • 4 che tra poco avranno Bandecchi come presidente
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Ai doriani che leggono

    LECCATECI BENE BENE IR FILO DELLA CAPPELLA
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Anche a tutti vellartri
  • Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
  • LA DOMINANTE ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 22:02 Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
    Bastava dillo
    SNSP
  • LA DOMINANTE ha scritto: sabato 10 febbraio 2024, 22:02 Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
    Anche la mi fava è aumentata
  • Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi 5 posti
    Aledapescia73 114 punti
    Gioma 106 punti
    Bosco e Nickrivas 104,5 punti
    Gigio 103,5 punti
    Migliore di giornata Satollo con 9,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio. Inoltre con 10 risultati indovinati su 10 fa il record e conquista il bonus di un punto (gia' conteggiato nel risultato).
    Peggiore di giornata Andrew con 4,5 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 6,9 punti
    Ci sono stati 16 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 9:30 Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi 5 posti
    Aledapescia73 114 punti
    Gioma 106 punti
    Bosco e Nickrivas 104,5 punti
    Gigio 103,5 punti
    Migliore di giornata Satollo con 9,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio. Inoltre con 10 risultati indovinati su 10 fa il record e conquista il bonus di un punto (gia' conteggiato nel risultato).
    Peggiore di giornata Andrew con 4,5 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 6,9 punti
    Ci sono stati 16 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Io e Nick in caduta libera
    SNSP
  • Parmigiano caschera'ir budello di tu ma!
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • bosco ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 18:56
    Aledapescia73 ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 9:30 Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
    Classifica dei primi 5 posti
    Aledapescia73 114 punti
    Gioma 106 punti
    Bosco e Nickrivas 104,5 punti
    Gigio 103,5 punti
    Migliore di giornata Satollo con 9,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio. Inoltre con 10 risultati indovinati su 10 fa il record e conquista il bonus di un punto (gia' conteggiato nel risultato).
    Peggiore di giornata Andrew con 4,5 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
    La media di giornata è stata di 6,9 punti
    Ci sono stati 16 giocatori
    Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
    Io e Nick in caduta libera
    Vorrei anco vede' ho fatto zero, proprio nella giornata sbagliata :arrow:
    In questo presente
    che capire non sai
    l'ultima volta non arriva mai!