schedina valida o no?
Moderatore: Pietrino
-
6 di portopisano e un dorianodimerdaCampione della schedina 23-24
4 che tra poco avranno Bandecchi come presidente
Campione della schedina 23-24
Ai doriani che leggono
LECCATECI BENE BENE IR FILO DELLA CAPPELLA
LECCATECI BENE BENE IR FILO DELLA CAPPELLA
Anche a tutti vellartri
Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
Bastava dilloLA DOMINANTE ha scritto: ↑sabato 10 febbraio 2024, 22:02 Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
SNSP
Anche la mi fava è aumentataLA DOMINANTE ha scritto: ↑sabato 10 febbraio 2024, 22:02 Ir silenzio stampa è finito, la capienza della Schedina è aumentata ( Schedina maggiore)
Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
Classifica dei primi 5 posti
Aledapescia73 114 punti
Gioma 106 punti
Bosco e Nickrivas 104,5 punti
Gigio 103,5 punti
Migliore di giornata Satollo con 9,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio. Inoltre con 10 risultati indovinati su 10 fa il record e conquista il bonus di un punto (gia' conteggiato nel risultato).
Peggiore di giornata Andrew con 4,5 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
La media di giornata è stata di 6,9 punti
Ci sono stati 16 giocatori
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Aledapescia73 114 punti
Gioma 106 punti
Gigio 103,5 punti
Migliore di giornata Satollo con 9,5 che conquista il 1º punto per il premio ir Gallaccio. Inoltre con 10 risultati indovinati su 10 fa il record e conquista il bonus di un punto (gia' conteggiato nel risultato).
Peggiore di giornata Andrew con 4,5 punti che conquista il 2º punto phava di legno.
Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.
Io e Nick in caduta liberaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 12 febbraio 2024, 9:30 Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
Aledapescia73 114 punti
Gioma 106 punti
Gigio 103,5 punti
SNSP
Parmigiano caschera'ir budello di tu ma!
Vorrei anco vede' ho fatto zero, proprio nella giornata sbagliatabosco ha scritto: ↑lunedì 12 febbraio 2024, 18:56Io e Nick in caduta liberaAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 12 febbraio 2024, 9:30 Comunicato FIGAS ventiquattresima giornata della schedina della schedina
Aledapescia73 114 punti
Gioma 106 punti
Gigio 103,5 punti
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.