LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9861
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

Da questo articolo risulterebbe esserci...

https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-98cfeabc
Pisa Sporting Club
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7584
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: LL7

Messaggio da oldass »

djakomo ha scritto: giovedì 21 marzo 2024, 13:01 Scrive la Gazzetta: "Lucca è forse meno strutturato di Scamacca ma ha cattiveria, di testa ci sa fare..."

Mi sono perso qualcosa? Non ricordo particolari abilità di testa o cattiveria da vendere
...secondo me, va distinta la cattiveria "fisica" da quella "agonistica"...agonistica mi sembra che ce n'abbia cmq poca, ma quella fisica, quando n'ha voglia, ce l'ha...e anche noi s'è intravisto qualcosa i primi mesi...lanciato in velocità, i difensori ci rimbalzavano, con le dovute proporzioni, un po' stile Lukaku...e poi anche il modo in cui si buttava sul pallone e tirava delle lenniate, tipo il go' col Monza...in quel senso lì ci può stare, secondo me...

...in ogni caso, altro esempio di stucchevoli contrapposizioni tra quelli che "ni va larga la C, non avello venduto al Sassuolo è da incapaci" e quelli che "non avello fatto gioca' perché andava in discoteca c'è costato la serie A (colpa di D'Angelo o GC a seconda delle ossessioni)"...

...in realtà è un attaccante con delle potenzialità anche notevoli (e qualcosa s'è intravisto anche noi, per poco), che è stato convocato in nazionale ora perché siamo a un livello infimo, e che da noi non s'è comportato da professionista (probabilmente anche perché gonfiato a dismisura dalla stampa nazionale), ed è stato gestito come tale...e a maggior ragione se, come probabile, verrà riscattato a 8/9 milioni dopo 2 prestiti onerosi da oltre 1 milione, sarà la conferma che, quando c'è di mezzo i vaini, a questa Società non n'insegnano di certo i bubbolatori col patentino di DS/DG in tasca...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Severeyns
Messaggi: 2773
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 11:36
Località: Piazza San Paolo a ripa d’Arno

Re: LL7

Messaggio da Severeyns »

Doveva partire titolare domani sera,ma un risentimento muscolare lo ha messo out.Speriamo ci sia un’altra occasione.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4984
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Smettiamo di parlarne..nel bene e nel male..
Si fa' caa'
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
easy
Messaggi: 9737
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

C'è veramente da toccarsi le palle a entrare qui dentro
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2246
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: LL7

Messaggio da curtis »

Ma se l'Udinese retrocede lo riscattano lo stesso?
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

curtis ha scritto: martedì 9 aprile 2024, 8:36 Ma se l'Udinese retrocede lo riscattano lo stesso?
Hanno il diritto non l'obbligo. Se retrocede non credo lo riscattino.
Hanno un miliardo di giocatori sotto contratto a Udine e nella malaugurata ipotesi della retrocessione faranno con chi hanno già sotto contratto e faranno cassa con i giocatori che in b non ci vogliono rimanere.
Poi c'è anche da dire che non credo lui voglia giocare in B.
Detto ciò se ti ritornasse, penso un acquirente lo troveresti comunque perché si parla di uno che al primo anno di A ha fatto 7 go e 3 assist, magari lo vendi a meno dei 7,5 concordati ma lo vendi.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10997
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: LL7

Messaggio da fabbuio »

Cioè ubinese che rinuncia a prendere un giovane che potrebbe rigirare in prestito oneroso per una anno e magari poi rivenderlo al doppio….per tenessi una marea di sconosciuti…..

Mah io non credo loro hanno il diritto di riscatto e credo lo sfrutteranno in caso contrario se retrocedono oltre al danno non penso si vogliano beffare da soli ….questo è comunque statO concovcato in nazionale….
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3460
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: LL7

Messaggio da pietrino82 »

fabbuio ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 1:58 Cioè ubinese che rinuncia a prendere un giovane che potrebbe rigirare in prestito oneroso per una anno e magari poi rivenderlo al doppio….per tenessi una marea di sconosciuti…..

Mah io non credo loro hanno il diritto di riscatto e credo lo sfrutteranno in caso contrario se retrocedono oltre al danno non penso si vogliano beffare da soli ….questo è comunque statO concovcato in nazionale….
In linea di massima il tuo ragionamento è corretto, ma se retrocedono hanno comunque tantissimi giocatori pronti per la b e non credo lo riscattino, a maggior ragione che lui in B non ci vuol giocare.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Rispondi