Stai mescolando arance coi limoni. Confermo che i playoff di C sono stati vinti meritatamente ma con una buona dose di culo sia per il regolamento, sia per alcune situazioni fortunose. Confermo anche che i supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro, dopo un fittone vergognoso sono stati boni a fare due terzi posti in serie C in due anni. Confermo che i 6 anni di B sono esaltanti ma non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona, in quanto i 6 anni di B son stati fatti con un dispiegamento di soldi 100 volte superiore a chi con due bucce di cocomero tra un pò ci porta in A. Questo non per esaltare il risultato e tanto meno la persona perugina, quanto per ridimensionare tutta questa euforia, per dei non risultati, sinceramente immotivata e piuttosto ridicola.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Maiale deh! Esse nominati qui dentro è una sentenzaarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 20:53 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... la-1969230
Povero Sussi...
Campione della schedina 23-24
Confermo che quest'anno siamo stati penalizzati dagli infortuni, probabilmente non saremmo andati direttamente in A ma i playoff li avremmo disputati sicuramente. Ma al solito l'incompetenza direi ormai strutturale e strutturata non ci ha consentito di gestire questi infortuni e le mancanze abbastanza evidenti di alcuni giocatori e della gestione di spogliatoio e situazioni interne. Confermo che se non ti si troncava Cerci a Brescia e dopo Kutuzov, avremmo avuto almeno il 50% di possibilità in più di salire. Fermo restando che l'opinione su ponciarelli non può essere positiva, e ci mancherebbe. Ma questo solo per dire che tra un pò ce la faceva uno come lui e non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei.
Avevamo nominato Seck, non fare il furbo.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:45Maiale deh! Esse nominati qui dentro è una sentenzaarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 20:53 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... la-1969230
Povero Sussi...
Boh, io non vedo questa situazione drammatica.easy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:52Avevamo nominato Seck, non fare il furbo.Aledapescia73 ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:45Maiale deh! Esse nominati qui dentro è una sentenzaarenaromeo ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 20:53 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/p ... la-1969230
Povero Sussi...
Una ventina di tesserati sono i soliti Giani, Sussi, Bamba, Seck, ecc, ecc,
Ripreso da messaggio di Garu
Campione della schedina 23-24
Vedi Easy, ti dimostrò come sei ossessionato e come rigiri i discorsi inventandoli:easy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:43Stai mescolando arance coi limoni. Confermo che i playoff di C sono stati vinti meritatamente ma con una buona dose di culo sia per il regolamento, sia per alcune situazioni fortunose. Confermo anche che i supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro, dopo un fittone vergognoso sono stati boni a fare due terzi posti in serie C in due anni. Confermo che i 6 anni di B sono esaltanti ma non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona, in quanto i 6 anni di B son stati fatti con un dispiegamento di soldi 100 volte superiore a chi con due bucce di cocomero tra un pò ci porta in A. Questo non per esaltare il risultato e tanto meno la persona perugina, quanto per ridimensionare tutta questa euforia, per dei non risultati, sinceramente immotivata e piuttosto ridicola.
Ma con una buona dose di culo. Perché, col Foggia? Se Iemmello non sbaglia il 2-3 davanti a Bindi noi in B non ci si va. Ci vuole la componente culo. Ma te ricordi sempre quella dei Corrado, le altre no?
I supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro. Chi l'ha mai detto? Nessuno. Te lo sei inventato te. Trovami una loro frase o una del forum che ha detto questo. Non la troverai
Un fittone vergognoso. Questa è l'apoteosi della tua malafede. Omettere i danni di Petroni ti rende illeggibile
Non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona: altra falsità che ti sei inventato. Trovami un solo messaggio in questo forum di esaltazione e culto. Se lo trovi ti faccio un bonifico di 30mila €. Se non lo trovi lo fai a me? Ti sfido a trovarlo. Sono 30k. Ci stai?
Tra un pò ci porta in A. Non solo non ci ha portato in A ma ci ha regalato a Pomponi che ci ha fatto fallire e ripartire dalla D. E per te lui è meglio di loro. Fatti un esame di coscienza
Euforia. Altri 30k se mi trovi l'euforia. Se non la trovi mi dai a me 30k. Ci stai?
Pisa Sporting Club
non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Deieasy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:51Confermo che quest'anno siamo stati penalizzati dagli infortuni, probabilmente non saremmo andati direttamente in A ma i playoff li avremmo disputati sicuramente. Ma al solito l'incompetenza direi ormai strutturale e strutturata non ci ha consentito di gestire questi infortuni e le mancanze abbastanza evidenti di alcuni giocatori e della gestione di spogliatoio e situazioni interne. Confermo che se non ti si troncava Cerci a Brescia e dopo Kutuzov, avremmo avuto almeno il 50% di possibilità in più di salire. Fermo restando che l'opinione su ponciarelli non può essere positiva, e ci mancherebbe. Ma questo solo per dire che tra un pò ce la faceva uno come lui e non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei.
Mi trovi chi l'ha detto a parte te?
Dichiarazione loro o qualcuno del forum.
Ti prego trovami la frase e mi ricredo.
Se non la trovi mi toccherà continuare a pensare che ti ci sei ossessionato e ti immagini le cose...
Te come altri eh... qui sul forum siete almeno una decina...
Pisa Sporting Club
Garu ti leggo confuso, e non è nemmeno l'unica volta ultimamente. Cosa c'entra Iemmello? Io parlavo dei playoff vinti a Trieste, da terzi, con due promozioni invece che una sola, con alcune situazioni fortunose sia con Carrarese, che con Arezzo, che con Triestina.Garu ha scritto: ↑sabato 18 maggio 2024, 0:03Vedi Easy, ti dimostrò come sei ossessionato e come rigiri i discorsi inventandoli:easy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:43Stai mescolando arance coi limoni. Confermo che i playoff di C sono stati vinti meritatamente ma con una buona dose di culo sia per il regolamento, sia per alcune situazioni fortunose. Confermo anche che i supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro, dopo un fittone vergognoso sono stati boni a fare due terzi posti in serie C in due anni. Confermo che i 6 anni di B sono esaltanti ma non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona, in quanto i 6 anni di B son stati fatti con un dispiegamento di soldi 100 volte superiore a chi con due bucce di cocomero tra un pò ci porta in A. Questo non per esaltare il risultato e tanto meno la persona perugina, quanto per ridimensionare tutta questa euforia, per dei non risultati, sinceramente immotivata e piuttosto ridicola.
Ma con una buona dose di culo. Perché, col Foggia? Se Iemmello non sbaglia il 2-3 davanti a Bindi noi in B non ci si va. Ci vuole la componente culo. Ma te ricordi sempre quella dei Corrado, le altre no?
I supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro. Chi l'ha mai detto? Nessuno. Te lo sei inventato te. Trovami una loro frase o una del forum che ha detto questo. Non la troverai
Un fittone vergognoso. Questa è l'apoteosi della tua malafede. Omettere i danni di Petroni ti rende illeggibile
Non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona: altra falsità che ti sei inventato. Trovami un solo messaggio in questo forum di esaltazione e culto. Se lo trovi ti faccio un bonifico di 30mila €. Se non lo trovi lo fai a me? Ti sfido a trovarlo. Sono 30k. Ci stai?
Tra un pò ci porta in A. Non solo non ci ha portato in A ma ci ha regalato a Pomponi che ci ha fatto fallire e ripartire dalla D. E per te lui è meglio di loro. Fatti un esame di coscienza
Euforia. Altri 30k se mi trovi l'euforia. Se non la trovi mi dai a me 30k. Ci stai?
Per quanto riguarda il tizio umbro, mi confermi che non hai capito invece. Dico se ce la stava facendo uno come lui (con tutte le accezioni negative che vuoi mettere ma che io non scriverò qua), e non ce la fanno gli Dei emiliano-piemontesi, io due domande me le farei.
Che poi ci ripenso. Più vicino xxxxxxxx che perse senza appello l'unico turno di play off disputato, e invece una finale play off persa ai supplementari, quella non è stata una A sfiorata. Se non è malafede questa...
Pisa Sporting Club
Almeno metà forum. Ovviamente risulta difficile andare a trovare messaggi di 7 anni fa. E comunque mezza città, quasi la totalità dei giornalisti (tutt'ora per buona parte totalmente asserviti, mentre qualcuno per fortuna si sta accorgendo di che seme sono in realtà lorolì).Garu ha scritto: ↑sabato 18 maggio 2024, 0:16non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Deieasy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:51Confermo che quest'anno siamo stati penalizzati dagli infortuni, probabilmente non saremmo andati direttamente in A ma i playoff li avremmo disputati sicuramente. Ma al solito l'incompetenza direi ormai strutturale e strutturata non ci ha consentito di gestire questi infortuni e le mancanze abbastanza evidenti di alcuni giocatori e della gestione di spogliatoio e situazioni interne. Confermo che se non ti si troncava Cerci a Brescia e dopo Kutuzov, avremmo avuto almeno il 50% di possibilità in più di salire. Fermo restando che l'opinione su ponciarelli non può essere positiva, e ci mancherebbe. Ma questo solo per dire che tra un pò ce la faceva uno come lui e non gli Dei dell'Olimpo del calcio e della managerialità italiana. Ma che dico italiana. Mondiale. Ma che dico mondiale. Universale. Lunga vita agli Dei.
Mi trovi chi l'ha detto a parte te?
Dichiarazione loro o qualcuno del forum.
Ti prego trovami la frase e mi ricredo.
Se non la trovi mi toccherà continuare a pensare che ti ci sei ossessionato e ti immagini le cose...
Te come altri eh... qui sul forum siete almeno una decina...
Io invece ti leggo come sempre. In malafede. Perché devo ancora capire dove abbiamo avuto culo nei play off di C dove abbiamo asfaltato Arezzo 4-2, Carrarese 3-2 e Triestina 5-3.easy ha scritto: ↑sabato 18 maggio 2024, 0:24Garu ti leggo confuso, e non è nemmeno l'unica volta ultimamente. Cosa c'entra Iemmello? Io parlavo dei playoff vinti a Trieste, da terzi, con due promozioni invece che una sola, con alcune situazioni fortunose sia con Carrarese, che con Arezzo, che con Triestina.Garu ha scritto: ↑sabato 18 maggio 2024, 0:03Vedi Easy, ti dimostrò come sei ossessionato e come rigiri i discorsi inventandoli:easy ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2024, 23:43
Stai mescolando arance coi limoni. Confermo che i playoff di C sono stati vinti meritatamente ma con una buona dose di culo sia per il regolamento, sia per alcune situazioni fortunose. Confermo anche che i supermanager arrivati come se avessero inventato il calcio loro, dopo un fittone vergognoso sono stati boni a fare due terzi posti in serie C in due anni. Confermo che i 6 anni di B sono esaltanti ma non esagererei nell'esaltazione e nel culto della persona, in quanto i 6 anni di B son stati fatti con un dispiegamento di soldi 100 volte superiore a chi con due bucce di cocomero tra un pò ci porta in A. Questo non per esaltare il risultato e tanto meno la persona perugina, quanto per ridimensionare tutta questa euforia, per dei non risultati, sinceramente immotivata e piuttosto ridicola.
Per quanto riguarda il tizio umbro, mi confermi che non hai capito invece. Dico se ce la stava facendo uno come lui (con tutte le accezioni negative che vuoi mettere ma che io non scriverò qua), e non ce la fanno gli Dei emiliano-piemontesi, io due domande me le farei.
E poi xxxxxxxx vicino alla A è veramente grossa. Ma oh, se ti piace crederlo fai pure...
Pisa Sporting Club