Milan?
Caato zero :D
Moderatore: Pietrino
-
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
SWEDA
Toro
Pisa pesa il pepe al papa
Che mi dici di stasera?pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 14:35Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
Germania orrenda, pare un pigiama o una divisa per giocare a tennis a wimbledondjakomo ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 22:06Che mi dici di stasera?pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 14:35Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
Penso che Germania e Scozia non abbiano mai avuto divise così brutte come ora, al di là della qualità della maglia
Scozia bruttina
Pisa pesa il pepe al papa
Scozia non mi dispiace e nemmeno la Germania. Sicuramente meglio delle nostre. Da apprezzare il ritorno delle maniche lunghe.djakomo ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 22:06Che mi dici di stasera?pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 14:35Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Come seconda maglia della Svezia non è in effetti male.pietrino82 ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 22:49Scozia non mi dispiace e nemmeno la Germania. Sicuramente meglio delle nostre. Da apprezzare il ritorno delle maniche lunghe.djakomo ha scritto: ↑venerdì 14 giugno 2024, 22:06Che mi dici di stasera?pietrino82 ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2024, 14:35
Si ma anche quelle degli anni 90 alla fine se si esclude il taglio largo erano rispettose della tradizione. Quelle di oggi fanno caà.
Ma il giallo limone cosa c'incastri con la Scozia non lo so.
Piuttosto, bel portierino lo scozzese... In confronto Andrade è Dasaev
Guardando le maglie di Euro 2024 devo dire che la Danimarca con Hummel è sempre tra le migliori. Molto particolare la seconda del Portogallo, o ti piace o la schifi.
https://sport.sky.it/calcio/europei/mag ... ei-2024#00
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
La seconda maglia del Portogallo è una Carta da parati delle case di fine anni 60.fusillo ha scritto: ↑sabato 15 giugno 2024, 8:55 Guardando le maglie di Euro 2024 devo dire che la Danimarca con Hummel è sempre tra le migliori. Molto particolare la seconda del Portogallo, o ti piace o la schifi.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.