CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• annibale ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:57
    pietrino82 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:33
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Proprio strano eh...ci siamo sorbiti anni in cui i gestori hanno sempre affermato che il ritiro non serviva, che servica solo a valutare i giocatori e che la squadra si faceva in corso d'opera, e ora arriva un DS che dice il contrario.
    E come venivano difesi dalle orde barbariche degli ossessionati....mi sa che qualcuno si dovrebbe nascondere per un po'.
    Anche questa me la segno.
    Degli ossessionati che vedono ossessioni multiple negli altri, radunati addirittura in orde barbariche,.
    Ossessionati dagli ossessionati, praticamente ossessionati al quadrato :lol:
    Un criceto che gira nella ruota all'interno di un altra ruota girata da un altro criceto
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • fabbuio ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 13:31 Chichinzola chi?
    il portiere del Parma ?
  • Sì lui
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • annibale ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:57
    Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:12 Ma quindi è importante partire per il ritiro con la squadra in buono stato di avanzamento?
    Maddai!
    Io avevo capito che avevamo inaugurato un nuovo modo di fare calcio, fuori dagli schemi obsoleti!
    Proprio strano eh...ci siamo sorbiti anni in cui i gestori hanno sempre affermato che il ritiro non serviva, che servica solo a valutare i giocatori e che la squadra si faceva in corso d'opera, e ora arriva un DS che dice il contrario.
    E come venivano difesi dalle orde barbariche degli ossessionati....mi sa che qualcuno si dovrebbe nascondere per un po'.
    Degli ossessionati che vedono ossessioni multiple negli altri, radunati addirittura in orde barbariche,.
    ...ma te annibale, che forse sei più attento di me, sai quando è stata fatta l'affermazione dei gestori, per cui il ritiro non serviva ?...io me la son persa...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 16:55
    annibale ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 14:57

...ma te annibale, che forse sei più attento di me, sai quando è stata fatta l'affermazione dei gestori, per cui il ritiro non serviva ?...io me la son persa...
    perché eri distratto a guidare le orde barbariche :lol:
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Perché sei troppo impegnato a bubbolare contro i bubbolatori ma se ti soffermassi a leggere quello che scrivono gli altri utenti capiresti che Marsan ha detto proprio un'altra cosa e Pietrino82 ha solo aggiunto una postilla di un fatto probabilmente mai dichiarato esplicitamente ma verificatosi abbastanza puntualmente, storicamente eh. Vaira oggi ha sconfessato un pò questo modus operandi. E mi è sembrato, meno esplicitamente, abbia fatto lo stesso anche Inzaghi.
  • “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • easy ha scritto: mercoledì 10 luglio 2024, 17:19 Perché sei troppo impegnato a bubbolare contro i bubbolatori ma se ti soffermassi a leggere quello che scrivono gli altri utenti capiresti che Marsan ha detto proprio un'altra cosa e Pietrino82 ha solo aggiunto una postilla di un fatto probabilmente mai dichiarato esplicitamente ma verificatosi abbastanza puntualmente, storicamente eh. Vaira oggi ha sconfessato un pò questo modus operandi. E mi è sembrato, meno esplicitamente, abbia fatto lo stesso anche Inzaghi.
    ...i discorsi, caro isi, li porta via il vento...non l'ascortavo ieri, e non l'ascorto oggi...se dopo la conferenza di oggi, vi sentite confortati, sono contento per voi...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti