CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Articolo del Ciotta
    Pisa Sporting Club
  • Ah beh, non me n'ero accorto, cambiamo pure argomento 🤣🤣🤣
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • djakomo ha scritto: giovedì 7 novembre 2024, 12:57 Per me Birindelli può starsene tranquillamente affanculo in quel di Monza
    Se l'esterno destro per "rinforzare la squadra deve essere Lulì" posso fare anche con tourè ed altri, Il Biri può tranquillamente stare godersi la tanto agognata serie A, grazie.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: giovedì 7 novembre 2024, 22:21
    djakomo ha scritto: giovedì 7 novembre 2024, 12:57 Per me Birindelli può starsene tranquillamente affanculo in quel di Monza
    Se l'esterno destro per "rinforzare la squadra deve essere Lulì" posso fare anche con tourè ed altri, Il Biri può tranquillamente stare godersi la tanto agognata serie A, grazie.
    Lo pigliera' la sandoria
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Il ciotta ha visto che ha giocato poco e quindi ci ha fatto un articolo basato sul nulla come sempre.
    Birindelli ha giocato poco perchè ha avuto un paio di problemini muscolari ma non credo che il Monza lo ceda anche perchè a dx ha lui e pedro pereira e basta.
    E comunque Birindelli in b come quinto di centrocampo al momento ci starebbe alla grande.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • focopia ha scritto: giovedì 7 novembre 2024, 12:45 Birindelli se é quello di 3 anni fa sarebbe come il cacio sui maccheroni. Va capito in che rapporti sono rimasti le società e il giocatore.
    sinceramente non credo siano buoni
  • Carlosofo1 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 20:48 https://www.news-sports.it/81931/calcio ... ealta.html
    Fosse intero sarebbe un lusso, ma al Milan l'hanno dato via per disperazione. Faceva una partita si è 10 no e noi con Torregrossa abbiamo già dato.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: giovedì 14 novembre 2024, 8:50
    Carlosofo1 ha scritto: mercoledì 13 novembre 2024, 20:48 https://www.news-sports.it/81931/calcio ... ealta.html
    Fosse intero sarebbe un lusso, ma al Milan l'hanno dato via per disperazione. Faceva una partita si è 10 no e noi con Torregrossa abbiamo già dato.
    Lo stanno accostando a qualsiasi squadra. Peraltro credo che guadagni quanto mezza rosa messa assieme
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Suggerimenti dalle categorie inferiori:

E. Saporiti 01' trequartista lucchese