CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:44 Antonio Raimondo molto vicino alla Salernitana.
    Fonte : Di Marzio
    Mi spiace per lui
  • Vanno tutti alla Salernitana e alla Sandoria...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 19:58
    lulliotravallio ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 18:33
    arenaromeo ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 18:20

Dai giù...in fondo è un Odogwu un po' più giovane, ma alla fine ti hanno accontentato
    A me ricorda molto John Carew...
    Vedi cosa vor dì conosce ir carcio internazionale, ortre a esse vecchi?!
    Vero, sopratutto la seconda...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hjörtur Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos.
    Il club azzurro rivolge un ringraziamento a Hjörtur per questi mesi trascorsi insieme e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali per il proseguimento della sua carriera sportiva.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 21:08 Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hjörtur Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos.
    Il club azzurro rivolge un ringraziamento a Hjörtur per questi mesi trascorsi insieme e augura al calciatore le migliori soddisfazioni personali per il proseguimento della sua carriera sportiva.
    In bocca al lupo al buon Ermanno.
    Ragazzo d'oro, ma con i suoi bei limiti.
  • PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:48
    Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:44 Antonio Raimondo molto vicino alla Salernitana.
    Mi spiace per lui
    Perché...il Pisa l'aveva mai cercato?
  • arenaromeo ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 21:13
    Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 21:08 Carrarese Calcio 1908 comunica la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hjörtur Hermannsson alla società greca Volos Neos Podosfairikos Syllogos.
    In bocca al lupo al buon Ermanno.
    Ragazzo d'oro, ma con i suoi bei limiti.
    Va a pescà i polpi
  • arenaromeo ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 21:15
    PacoTramontana ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:48
    Severeyns ha scritto: martedì 7 gennaio 2025, 20:44 Antonio Raimondo molto vicino alla Salernitana.
    Mi spiace per lui
    Perché...il Pisa l'aveva mai cercato?
    Salerno mi pare un bel passo indietro in questo momento per lui......comunque cazzi sua.
  • Ma io mi chiedo….
    ...andrà tutto bene….
  • Ecco qua un po' di go del MarcAnthony

https://youtu.be/sSgEA1mxuy8?si=QBBHBCyfsW54NLb_

Riprese monocamera, campo tipo Mannucci, commentatore Vezio danese