CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Certo che tra jagerMeister e Curacao c'è il rischiio di prende una bella sborgna
Questa furia senza avere il sostituto nn la capisco. Se Angori si ferma il sostituto naturale nn c'è (Bonfanti nn mi sembra)
https://m.tuttob.com/cremonese/la-cremo ... ela-198573
Candela non viene, da uno spezzino cosa ti volevi aspettare
Se è vero che è lui che non ha accettato, fanno bene ad andare su altri giocatoriCarlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:01 https://m.tuttob.com/cremonese/la-cremo ... ela-198573
Ma poi fino a ieri chi se l'inculava Candela? E ora si muovono perfino dalla Svizzera. A me mi sa di manovre di procuratore per alzare la posta.Aziz ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:13Se è vero che è lui che non ha accettato, fanno bene ad andare su altri giocatoriCarlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:01 https://m.tuttob.com/cremonese/la-cremo ... ela-198573
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ci penserò!aléPisaaléalé ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 12:58Io però ci mettevo anche superdotato e uccelloneannibale ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 12:16A 'sto giro è stato un grande!aléPisaaléalé ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 11:35
Titano, colosso, marcantonio e gigante, in un colpo solo.
Tiè....
Applausi!
Scherzi a parte, ammetto senza problemi e perché in fondo mi piace stare al gioco, che tutta quella masnada di aggettivi è stata messa apposta per il mio e il vostro piacere.
Arrivederci
Ma che visite deve fare Titanic……con quel popo di fisio….
...andrà tutto bene….
Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:20Ci penserò!aléPisaaléalé ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 12:58Io però ci mettevo anche superdotato e uccellone
Scherzi a parte, ammetto senza problemi e perché in fondo mi piace stare al gioco, che tutta quella masnada di aggettivi è stata messa apposta per il mio e il vostro piacere.
Arrivederci
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Allora aggiungo anche i miei applausi.Pisanellastoria ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:20Ci penserò!aléPisaaléalé ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 12:58Io però ci mettevo anche superdotato e uccellone
Arrivederci
Chi sa stare al gioco li merita!
Il gioco non vale la Candela è già stato detto?
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
Brucia, brucia la candela brucia da due lati (cit.)
Campione della schedina 23-24