Io da dorcione spero in tutti e due. Candela a destra e Sernicola a sinistra ad alternarsi con Angori
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Pisa Sporting Club
Del Basilea lo dice l’articolista,non Di Francesco,in quanto non virgolettato.Repubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 11 gennaio 2025, 16:57 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/v ... ea-2055625
Comunque a Pisa, che bene o male è secondo in classifica,ci deve venire chi è convinto,chi pensa di essere da Real Madrid,fa bene a sperare migliore collocazione.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Chiunque arrivi importante dia una mano….quest’anno non abbiamo bisogno di tanti ma pochi e giusti….il giocattolo si potrebbe rompere….e Pippo lo sa….per cui non montiamoci la testa coi nomi importanti perché non sempre funzionano….
Aggiungo che per me sarebbe opportuno uno sulla fascia e uno dietro….magari riuscire a sapere come sta Leris….i tempi effettivi di rientro graduale….considerando che morutan e già disponibile e il marcantonio idem lo vedremo lunedì sera ….
La squadra c’è le batterie sonno state caricate speriamo solo che la concentrazione sia la stessa di Genova sino al 96esimo..
Il mercato del Pisa sarà oculato questa volta niente scommesse per cui abbiate fede e portate pazienza….
Aggiungo che per me sarebbe opportuno uno sulla fascia e uno dietro….magari riuscire a sapere come sta Leris….i tempi effettivi di rientro graduale….considerando che morutan e già disponibile e il marcantonio idem lo vedremo lunedì sera ….
La squadra c’è le batterie sonno state caricate speriamo solo che la concentrazione sia la stessa di Genova sino al 96esimo..
Il mercato del Pisa sarà oculato questa volta niente scommesse per cui abbiate fede e portate pazienza….
...andrà tutto bene….
Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
Lo penso anch'io. E in più se hai gente che ci capisce li puoi prendere anche da bimbetti come fece il Barcellona con Messi.PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
Ma dovresti avere delle strutture organizzate per farli crescere non solo come calciatori ma come persone.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Appena il centro sportivo sarà fatto vedrai che ne arriveranno di giovaniannibale ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 10:44Lo penso anch'io. E in più se hai gente che ci capisce li puoi prendere anche da bimbetti come fece il Barcellona con Messi.PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?
Ma dovresti avere delle strutture organizzate per farli crescere non solo come calciatori ma come persone.
Campione della schedina 23-24
Quanti ne ha presi il Palermo che ha zavagno coinvolto nello scouting?PacoTramontana ha scritto: ↑domenica 12 gennaio 2025, 10:30 Io continuo a chiedermi perchè non abbiamo qualcuno bravo che scandagli il mercato sudamericano.....è gente di garra, la metà è comunitaria (doppio passaporto italiano o spagnolo), costin poo e si integrano in du' minuti......gente come Castillo, Raimondi o Zavagno non potrebbe essere coinvolta nello scouting?