CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 21:14 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/m ... se-2065749
    Bubbolatori anche loro
    Pisa pesa il pepe al papa
  • arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 15:26 Domanda: qual è la squadra che si è classificata 3a e nn ha vinto i playoff?
    ...svariate squadre, ma cmq il maggior numero di playoff, è stato vinto dalla 3°...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:05
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 15:26 Domanda: qual è la squadra che si è classificata 3a e nn ha vinto i playoff?
    ...svariate squadre, ma cmq il maggior numero di playoff, è stato vinto dalla 3°...
    Una la conosciamo bene...
  • arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:21
    oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:05
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 15:26 Domanda: qual è la squadra che si è classificata 3a e nn ha vinto i playoff?
    noi siamo arrivati 3° a pari merito...ed è passata l'altra 3°, peraltro costata il triplo...e fino all'anno prima, al 90° della partita di ritorno, saremmo stati promossi noi...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:45
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:21
    oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:05

noi siamo arrivati 3° a pari merito...ed è passata l'altra 3°, peraltro costata il triplo...e fino all'anno prima, al 90° della partita di ritorno, saremmo stati promossi noi...
    Questo non penso sia vero.
    Forse non esistevano i rigori tra due squadre arrivare a pari punti( di cui comunque non ci fu bisogno)
    Ma i supplementari in finale mi pare di ricordare che siano sempre esistiti
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Purtroppo in quell'occasione eravamo terzi per scontri diretti ma soliti punti in classifica del Monza ....quindi non potevano godere di alcun vantaggio se non quello di giocare il ritorno in casa!
  • neroblu75 ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:58 Purtroppo in quell'occasione eravamo terzi per scontri diretti ma soliti punti in classifica del Monza ....quindi non potevano godere di alcun vantaggio se non quello di giocare il ritorno in casa!
    Regola non giusta, pensa se fossimo arrivati secondi a pari merito con il Monza saremmo andati in A.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • ale.pisa ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:55
    oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:45
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:21

Questo non penso sia vero.
    Forse non esistevano i rigori tra due squadre arrivare a pari punti ( di cui comunque non ci fu bisogno)
    Ma i supplementari in finale mi pare di ricordare che siano sempre esistiti
    ...mi sa che hai ragione, ho controllato... mi sembrava fosse stato cambiato il regolamento della finale, in realtà, in caso di arrivo a pari punti tra le finaliste, ci sono sempre stati supplementari e rigori...
  • Andrew ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 21:38
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 21:14 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/m ... se-2065749
    Bubbolatori anche loro
    Dove sarebbe il bubbolìo?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • sirjodic ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 19:05
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 18:36 Secondo me la logica degli asset ci sta eccome nella mente diabolica del Junior.

Se te vai dove tutti si spera, questi elementi che te devi riscattare per 13 milioni, il 10 maggio te li ritrovi che valgono 13x2 minimo.

In caso contrario non hai speso mille per i cartellini, se rimani in B se li vuoi prendere rinegozi la cifra.

Per Adorante Palumbo e co. ci volevano i varini tutti e subito.
    Sul rinegoziare la cifra è esattamente quello che è stato deciso strategicamente e ritentato con Morutan ed estevez....il primo dopo un mese di corte ci è andato nel culo, col secondo ci siamo riusciti. Questa dirigenza nelle scelte PRIMA cerca di avere guadagni a lungo termine qualunque cosa succeda sportivamente, senza guardare PRIMA la categoria dove giocherai.
    E' indubbiamente oggettivo.
    Solbakken lo avevano ricercato in altri frangenti, hanno continuato a seguirlo anche se apparentemente le condizioni erano cambiate e lo hanno preso adesso, sempre pensando al futuro, anche se al momento, in quei ruoli potevamo essere scoperti. La loro strategia è QUELLA, inutile rimurginarci sopra, ormai s'è capita. LA serie A per loro deve essere una CONSEGUENZA naturale, ma deve arrivare non a scapito di investimenti a lungo termine.
    Ad esempio Palumbo a 3,5 milioni subito, per fare un centrocampo statosferico, per loro non era prioritario rispetto alla scommessa Solbakken, più a lungo termine in termini di patrimonio economico, anche se dovessero aspettare 4 o 5 giornate per vederlo in campo.
    Credo che sia questo il motivo per cui per knaster junior è il massimo che gli possa capitare come Dg, perchè GLI altri almeno quelli di mestiere sportivo/calcistico prediligono prima l'aspetto sportivo/economico a breve termine.
    La domanda delle domande che mi è rimasta nel cervello ed a cui non so ancora dare una risposta è PERCHE' inzaghi, che tra l'altro era graditissimo a knaster, non sia stato scelto PRIMA, evitandoci i vari maran, D'angelo 2.0 e il predestinato.
    Vabbè Sirjo, hai ragione te.
    Neanche Gattuso ha le fisse così radicate
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)