CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Andrew ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 11:52 Se lo cerchi on line, sulla tre cani .. lo trovi .. bubbolare ... cita anco il Pascoli
    C'è Bubbolio, e Bubbolare nel senso di Borbottare, ma non esiste la parola Bubbolatore, altrimenti non facevo la domanda. Qui invece ho trovato il "Bubbolatore seriale e di professione", che si alza la mattina e deve cercare un argomento per il suo continuo "Bubbolio".
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • I voti di Pedullà al mercato di Serie B
    https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... oto-basso/
  • sirjodic ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 12:20
    Andrew ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 11:52 Se lo cerchi on line, sulla tre cani .. lo trovi .. bubbolare ... cita anco il Pascoli
    C'è Bubbolio, e Bubbolare nel senso di Borbottare, ma non esiste la parola Bubbolatore, altrimenti non facevo la domanda. Qui invece ho trovato il "Bubbolatore seriale e di professione", che si alza la mattina e deve cercare un argomento per il suo continuo "Bubbolio".
    Per approfondire l'argomento ti consiglio questo articolo, vecchio ma sempre attuale
    https://www.larno.it/2019/10/30/vademec ... bbolatore/
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 12:44
    sirjodic ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 12:20
    Andrew ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 11:52 Se lo cerchi on line, sulla tre cani .. lo trovi .. bubbolare ... cita anco il Pascoli
    Per approfondire l'argomento ti consiglio questo articolo, vecchio ma sempre attuale
    https://www.larno.it/2019/10/30/vademec ... bbolatore/
    Grazie rende perfettamente l'Idea, anche s eio avevo fatto una domanda più estesa riguardante non solo il Bubbolatore calcistico, ma quello anche per altri casi della vita. Un appunto, manca il Bubbolatore "ad personam", corollario del Bubbolatore contro la Società, ma non si può avere tutto oppure essendo l'articolo di ottobre 2019, forse non si erano ancora Incrostate alcune vicissitudini "incancrenite" anche da fatti del pre e post Pisa Monza. ;-)
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • oldass ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 10:48
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 6:39
    oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:45

noi siamo arrivati 3° a pari merito...ed è passata l'altra 3°, peraltro costata il triplo...e fino all'anno prima, al 90° della partita di ritorno, saremmo stati promossi noi...
    Io faccio per dire oldass, che ci abbiamo già sbattuto il muso arrivando terzi.

Quindi va assolutamente evitato.
    Ai playoff la statistica non conta una seg@ e andare a giocare contro un palermo a pipo ritto o un catanzaro sarebbe un disastro sportivo.
    Ci arriveresti dopo una galoppata in cui atleticamente la tua tenuta sarebbe tutta da vedere.

Ps
    Non ho menzionato Junior stavolta, vedi di essere contento!
    ...Junior è una presenza che aleggia costante nei vostri post "critici", è un'invariante di sistema...se s'arrivasse 3° la colpa sarebbe tutta sua...

...ma vi vorrei ricordare che si chiama sport, c'è qualcuno che vince e qualcuno che perde...quello che non riuscite a metabolizzare, è che stiamo vivendo un periodo molto positivo della nostra storia sportiva, soprattutto relativamente recente (30 anni)...abbiamo consolidato una presenza almeno in B (che è la nostra dimensione primaria), che non avevamo da tempo immemore, e abbiamo cmq ottime prospettive...

...e il merito principale di chi è ?...del meravillioso ?...o di chi ha gestito la società nell'urtimi 8 anni ?...io me lo sto godendo tantissimo, voi un po' meno, ed è un peccato, secondo me...
    Della serie: dicesi contro-bubbolio...
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 13:25
    oldass ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 10:48
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 6:39

Ai playoff la statistica non conta una seg@ e andare a giocare contro un palermo a pipo ritto o un catanzaro sarebbe un disastro sportivo.
    Ci arriveresti dopo una galoppata in cui atleticamente la tua tenuta sarebbe tutta da vedere.

Ps
    ...Junior è una presenza che aleggia costante nei vostri post "critici", è un'invariante di sistema...se s'arrivasse 3° la colpa sarebbe tutta sua...

...ma vi vorrei ricordare che si chiama sport, c'è qualcuno che vince e qualcuno che perde...quello che non riuscite a metabolizzare, è che stiamo vivendo un periodo molto positivo della nostra storia sportiva, soprattutto relativamente recente (30 anni)...abbiamo consolidato una presenza almeno in B (che è la nostra dimensione primaria), che non avevamo da tempo immemore, e abbiamo cmq ottime prospettive...

...e il merito principale di chi è ?...del meravillioso ?...o di chi ha gestito la società nell'urtimi 8 anni ?...io me lo sto godendo tantissimo, voi un po' meno, ed è un peccato, secondo me...
    Della serie:" quando il criceto smette di muoversi, qualcuno la deve girare la ruota, altrimenti il giochino finisce". ;-)
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 13:27
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 13:25
    oldass ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 10:48

Della serie:" quando il criceto smette di muoversi, qualcuno la deve girare la ruota, altrimenti il giochino finisce". ;-)
    Ahahahaa ma infatti.
    Tempo due scriveranno che non c'è confronto tra bubbolio e contro bubbolio.

10 a 2

Ma in fondo, sotto sotto, ci pagano tutti a parola 😉
  • Meo76 ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 12:24 I voti di Pedullà al mercato di Serie B
    https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... oto-basso/
    A parte che uno certi voti dovrebbe motivarli, ma su una scala da 0 a 10 questi oscillano tra il 5 e il 7 (fa eccezione il 7,5 del Palermo).
    Insomma unè che si sia sbilanciato troppo Pedullah Omàr...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2025, 6:39
    oldass ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:45
    arenaromeo ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 22:21

Una la conosciamo bene...
    noi siamo arrivati 3° a pari merito...ed è passata l'altra 3°, peraltro costata il triplo...e fino all'anno prima, al 90° della partita di ritorno, saremmo stati promossi noi...

Ps
    Nessuno lo ha nominato, e questo stizzisce tutti quelli che lo difendono sempre e comunque, e che oggi lo tirano in ballo proprio per questo.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • I voti attendibili al mercato del Pisa li può dare solo Di Marzio.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto