IOTIFOPISA allo stadio

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Panetún
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2025, 15:06

IOTIFOPISA allo stadio

Messaggio da Panetún »

Ciao tifosi, sperando d'essere presente a Brescia e all'ultima di campionato, porgo una domanda: ma tra i partecipanti a questo forum, c'è un luogo di ritrovo preciso all'Arena? o negli stadi in trasferta? mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi. Ciao e grazie.
Connesso
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 15430
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: IOTIFOPISA allo stadio

Messaggio da SATOLLO »

Panetún ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 5:47 Ciao tifosi, sperando d'essere presente a Brescia e all'ultima di campionato, porgo una domanda: ma tra i partecipanti a questo forum, c'è un luogo di ritrovo preciso all'Arena? o negli stadi in trasferta? mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi. Ciao e grazie.
Ci si incula nei cessi tra il primo ed il secondo tempo
Avatar utente
Panetún
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2025, 15:06

Re: IOTIFOPISA allo stadio

Messaggio da Panetún »

SATOLLO ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 8:18
Panetún ha scritto: mercoledì 16 aprile 2025, 5:47 Ciao tifosi, sperando d'essere presente a Brescia e all'ultima di campionato, porgo una domanda: ma tra i partecipanti a questo forum, c'è un luogo di ritrovo preciso all'Arena? o negli stadi in trasferta? mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi. Ciao e grazie.
Ci si incula nei cessi tra il primo ed il secondo tempo
caspita, bello!!!! ma di solito in quel momento vado a prendere la birretta. In ogni caso la prende per un NO.
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5399
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: IOTIFOPISA allo stadio

Messaggio da Marsan 4.0 »

Ciao, con la nuova B possiamo darci dei punti di ritrovo: il calcio industriale non lo consentiva
Rispondi