Grazie, ho aggiornatoMeo76 ha scritto: ↑giovedì 13 febbraio 2025, 11:08 sei contratti rinnovati
https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... a-1259b223
ROSA PISA CALCIO 2024/2025
Moderatore: Pietrino
-
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Up
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Preso un gran giocatore entro giunnio lo comunicheranno….
...andrà tutto bene….
...le bombe di fabbuio...stavo 'npenziero
...

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Jorge washington
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Fidatevi….a me disse il sig. AK in tempi non sospetti che aveva preso uno straniero giovane e bravo ma non mi disse il nome….dopo capii che era esteves e mi sembra che lo scrissi…questa non è una bomba sicuramente avranno già più di un giocatore importante nel taccuino e questo potrebbe essere uno di quelli poi vai a sape….ad oggi bombe non ne ho mai dette…ma la voce mi è giunta tramite mia cugine che abita al forte….
...andrà tutto bene….
Probabile che ha breve ci debba parlare per lavoro…..boh speriamo per me naturalmente
...andrà tutto bene….
Ale non è colpa mia il programma dovrebbe correggere o aggiungere quello che manca nelle frasi …purtertoppo spesso scrivo con fretta e sbaglio tasti ect.ect…..provvederò a prendermi una mutina, purché ci senta meglio di me!
...andrà tutto bene….