ROSA PISA CALCIO 2024/2025

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Up
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
  • Preso un gran giocatore entro giunnio lo comunicheranno….
    ...andrà tutto bene….
  • ...le bombe di fabbuio...stavo 'npenziero :D ...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Jorge washington
  • fabbuio ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 22:16 Preso un gran giocatore entro giunnio lo comunicheranno….
    Iniziali di nome e cognome?
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • oldass ha scritto: sabato 10 maggio 2025, 23:14 ...le bombe di fabbuio...stavo 'npenziero :D ...
    Se gliel'ha detto quello che nell'avatar glielo appoggia io mi fido.😜
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Fidatevi….a me disse il sig. AK in tempi non sospetti che aveva preso uno straniero giovane e bravo ma non mi disse il nome….dopo capii che era esteves e mi sembra che lo scrissi…questa non è una bomba sicuramente avranno già più di un giocatore importante nel taccuino e questo potrebbe essere uno di quelli poi vai a sape….ad oggi bombe non ne ho mai dette…ma la voce mi è giunta tramite mia cugine che abita al forte….
    ...andrà tutto bene….
  • Probabile che ha breve ci debba parlare per lavoro…..boh speriamo per me naturalmente
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: lunedì 12 maggio 2025, 2:18 Probabile che ha breve ci debba parlare per lavoro…..boh speriamo per me naturalmente
    La mutina
    Serie AAAAAAAAAAAA
  • Ale non è colpa mia il programma dovrebbe correggere o aggiungere quello che manca nelle frasi …purtertoppo spesso scrivo con fretta e sbaglio tasti ect.ect…..provvederò a prendermi una mutina, purché ci senta meglio di me!😜
    ...andrà tutto bene….