La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Connesso
Avatar utente
mariobeen
Messaggi: 2011
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 11:00

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da mariobeen »

Torino - Sassuolo ita
Cagliari - Udinese 1x
Lazio - Inter x
Lecce - Juventus x2
Verona - Como 2
Fiorentina - Genoa x
Cremonese - Pisa x 1-1
Parma - Roma 2
Milan - Atalanta x
Napoli - Bologna 1
Connesso
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da oldass »

Torino - Sassuolo
Cagliari - Udinese X2
Lazio - Inter X
Lecce - Juventus X2
Verona - Como 2
Fiorentina - Genoa 1
Cremonese - Pisa 2 (2-3)
Parma - Roma X
Milan - Atalanta 1X
Napoli - Bologna 1
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Connesso
Avatar utente
Margheritoni
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 9:00

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da Margheritoni »

Torino - Sassuolo :arrow:
Cagliari - Udinese 1
Lazio - Inter X
Lecce - Juventus 2
Verona - Como 2
Fiorentina - Genoa X
Cremonese - Pisa X(1-1)
Parma - Roma 2
Milan - Atalanta 2
Napoli - Bologna 1
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 9669
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da Aledapescia73 »

Comunicato FIGAS 36ª giornata della schedina della schedina 25/26
Classifica dei primi 5 posti
Gigio 221 punti
Garu 216,5 punti
Aledapescia73 201,5 punti
Andrew 190 punti
Rubens 187,5 punti

Migliore di giornata Rubens con 7 punti.
Porverosi: nessuno
Peggiore di giornata: oldass con 2 punti.
La media di giornata è stata di 5 punti.
Ci sono stati 13 giocatori.

Sono ammesi ricorsi che la FIGAS valuterà attentamente. Se accettati bene, altrimenti passa Satollo a riscote.

Classifica Phava di legno (primi posti)
Margheritoni 7 punti
Fusillo 6 punti
Duazzero 5 punti

Classifica ir Gallaccio (primi posti)
Aledapescia73, Garu e Gigio 6 punti
London87 4 punti

Classifica porverosi (primi posti)
Gigio 6 punti
Garu 5 punti
Aledapescia73 4 punti
Serie AAAAAAAAAAAA
Connesso
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da oldass »

...se non sbaglio, finora la Phava di legno non m'era ma toccata... almeno quello... tristezza...mi rendo conto di non essere stato all'altezza della serie A 😞...ma era previsto, sono sereno, fa parte del processo di crescita, mi servono le infrastrutture 😬...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Aledapescia73
Messaggi: 9669
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 20:13

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da Aledapescia73 »

oldass ha scritto: giovedì 14 maggio 2026, 11:50 ...se non sbaglio, finora la Phava di legno non m'era ma toccata... almeno quello... tristezza...mi rendo conto di non essere stato all'altezza della serie A 😞...ma era previsto, sono sereno, fa parte del processo di crescita, mi servono le infrastrutture 😬...
😂😂😂. Ti serve ma un po di culo, anche se dal nikke ce lo dovresti avere :mrgreen:
Serie AAAAAAAAAAAA
Connesso
Avatar utente
oldass
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: La Schedina della schedina 36^giornata, venerdì 08/05 ore 20:45

Messaggio da oldass »

Aledapescia73 ha scritto: giovedì 14 maggio 2026, 19:24
oldass ha scritto: giovedì 14 maggio 2026, 11:50 ...se non sbaglio, finora la Phava di legno non m'era ma toccata... almeno quello... tristezza...mi rendo conto di non essere stato all'altezza della serie A 😞...ma era previsto, sono sereno, fa parte del processo di crescita, mi servono le infrastrutture 😬...
😂😂😂. Ti serve ma un po di culo, anche se dal nikke ce lo dovresti avere :mrgreen:
...il culo non esiste, è un'invenzione dei corradiani 😬😬...
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Rispondi