CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Connesso
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5399
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Marsan 4.0 »

Via, son proprio curioso
Avatar utente
Klaus3
Messaggi: 347
Iscritto il: sabato 1 agosto 2020, 16:39

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Klaus3 »

calma piatta
Connesso
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5399
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Marsan 4.0 »

Avatar utente
oldass
Messaggi: 10509
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da oldass »

...Loyola per me è un bel pezzo...se resta convinto, io son contento...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... udamerica/
Campione della schedina della schedina '24/'25 🥇🏆⚽

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 8014
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da fusillo »

Per me lui in B è un bel pezzo se ci mette la voglia (e se l'allenatore lo mette in campo).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7720
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Andrew »

fusillo ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 14:21 Per me lui in B è un bel pezzo se ci mette la voglia (e se l'allenatore lo mette in campo).
e nel posto giusto ... non sottopunta......OSCAREEEEEEE
Siamo come orfani (Easy2)
Connesso
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 6829
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da martino pisano »

Mi dispiace, non mi convince ... Non capisco il ruolo e non mi sembra niente di che neppure sul piano tecnico e caratteriale ... Però tutto potrebbe essere legato al contesto negativo in cui è stato inserito ... Però ragazzi in pratica non giocava mai in una squadra dai valori risibili e quando entrava confermava le ragioni della sua iniziale esclusione .. unica eccezione la partita col Milan e non solo per il gol ...
Non può sempre piovere (cit.)
Connesso
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 11530
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Repubblicadpisa »

Per quanto è stato pagato, ammesso che le cifre siano vere, in B deve farci i trucioli, la serie A mi sembra decisamente troppo per uno come lui.
Connesso
Avatar utente
Marsan 4.0
Messaggi: 5399
Iscritto il: domenica 8 marzo 2020, 17:28

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Marsan 4.0 »

Tra fine Maggio e fine estate sarà ufficializzato l'allenatore
Avatar utente
mau76
Messaggi: 3498
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: Quattro Strade (Bientina)

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da mau76 »

Ieri era corsa a 2, oggi è corsa a 4....
Dice il tonto tra un bicchier di vino ed un caffè tirava fuori i suoi perchè e proponeva i suoi sarà....
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 7720
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B

Messaggio da Andrew »

I però chi ce li mette?
Siamo come orfani (Easy2)
Rispondi