è del 2005, in C ha fatto molto bene, di piede sinistro e quindi può giocare braccetto, (ruolo dove sei scoperto) oltretutto non credo possa fare peggio dell'attuale Bozinov.annibale ha scritto: ↑martedì 1 settembre 2026, 23:30Ma perché lo hai visto giocare?Repubblicadpisa ha scritto: ↑martedì 1 settembre 2026, 21:09 butto li un pensiero a mercato chiuso: è rimasto primasso e secondo me farà dimorto comodo nel corso della stagione.
CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B
Moderatore: Pietrino
- Repubblicadpisa
Re: CALCIOMERCATO 26/27 SERIE B
- Severeyns
Mercato per me da 7 meno,il meno perché un difensore di pie’ veloce ci manca in rosa.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
- Uguccione
Tecnicamente hai Denoon che, finalmente dopo 1 anno, è di nuovo disponibile. Certo noi non sappiamo che panni vesta, lo abbiamo visto giocare solo a Bergamo in una singola partita dove, però, mi sembrò molto roccioso.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
- Marsan 4.0
Comunque, al di là dei voti: quest'anno è stato fatto un calciomercato sensato, con acquisti mirati (e, a quanto pare, concordati con il mister), la gran parte dei quali disponibili già alla prima giornata. Un'inversione di tendenza rispetto alla folle esterofilia delle ultime sessioni - spacciata come la dinamica "moderna" del calciomercato, che noi poveri scemi non siamo in grado di comprendere perché abbiamo ancora in mente i tempi di Romeo. La verità è che anche Inzaghi non la comprendeva: mi ricordo quando disse "Non sapevo che si facesse il mercato guardando così tanto a profili giovani e stranieri", facendosi andar bene gli acquisti dei vari Jevsenak, Lind e Hojholt. E' vero che comprare stranieri consente di dilazionare i pagamenti a bilancio: è altrettanto vero che può rivelarsi una strategia sbagliata, specie se la tua decantata rete di scouting fa, in realtà, piuttosto cacare - non abbiamo fatto mezza plusvalenza con i giovani mirabilmente individuati.
Io sono molto soddisfatto: mi sarebbe piaciuto veder arrivare un bel difensore centrale, tecnicamente dotato e veloce, a guidare la difesa (con Caracciolo nel ruolo di chioccia) e non avrei disdegnato un incontrista a centrocampo, piazzato fisicamente (spedendo Loyola). Ma va bene così, tanto i conti si faranno a Gennaio
Io sono molto soddisfatto: mi sarebbe piaciuto veder arrivare un bel difensore centrale, tecnicamente dotato e veloce, a guidare la difesa (con Caracciolo nel ruolo di chioccia) e non avrei disdegnato un incontrista a centrocampo, piazzato fisicamente (spedendo Loyola). Ma va bene così, tanto i conti si faranno a Gennaio
- Bluzz
Col modulo a 3 dietro è stato un mercato di buon senso.
Bravo Giovannino!!!
Bravo Giovannino!!!
L'orgoglio dorcione non si piega
- Meo76
Spese per club: inglesi top ma Juve e Milan si difendono. Una di B sorpresa in Italia
https://www.transfermarkt.it/news/view?id=486372
- fabbuio
- FJ30
Sono contento che siano rimasti Tramoni, Moreo e Angori. I migliori "acquisti".
Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
- Marsan 4.0
Peccato, giusto con un anno di ritardoMeo76 ha scritto: ↑mercoledì 2 settembre 2026, 12:03 Spese per club: inglesi top ma Juve e Milan si difendono. Una di B sorpresa in Italia
- collins
- Marsan 4.0
La cessione di Hojholt un pò mi ferisce, mi stava simpatico