Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11049
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da fabbuio »

Quando dissi più di un mese fa che ero deluso dell andamento della squadra i motivi si sanno tutti ormai….ma che ero comunque contento perché mi ero garantito un altro anno di B……ma ero preoccupatissimo e lo sono ancor di più oggi, perché mi immaginavo già all epoca che sarebbe stata più o meno la stessa e solita solfa sul calciomercato in generale tra chi dover prendere e chi dover salutare….proprio perché questi non hanno mai avuto un piano B…mMAI MAI…..
Cosa gravissima? no molto di più potrebbe costarci caro molto caro oltretutto all orizzonte del caso Sampdoria che è bene ricordarlo non siamo a conoscenza di nulla su eventuali mosse o contromosse….e sperare con i soliti discorsi e ma ci vogliono 200 mil siccome è mezzo ebreo col ca.zzo che prende quote…..io mi auguro che questa da questa parte non accada l’inverosimile….
Aspetterò…..

Dissi anche che avrei tenuto dangelo per garantirmi una salvezza quasi tranquilla e tolto i giocatori ormai vani alla causa…partendo da un progetto nuovo di due anni nell’attesa di vedere i primi mattoni sul centro sportivo sul quale ruota l’intero progetto sportivo e il futuro del Pisa S.C.

Ormai a questa età ne ho viste di tutti i colori e sentite soprattuto di tutte le specie……

Date retta ripartiamo da dangelo e come primi acquisti morutan e esteves….se così fosse sarebbero dei gran segnali positivi altri che rivoluzioni….anzi vorrebbe dire che il Pisa di AK rimane il Pisa di AK senza sirene esterne…..meditate gente meditate…..
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da MircoLari »

fabbuio ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 7:26 Quando dissi più di un mese fa che ero deluso dell andamento della squadra i motivi si sanno tutti ormai….ma che ero comunque contento perché mi ero garantito un altro anno di B……ma ero preoccupatissimo e lo sono ancor di più oggi, perché mi immaginavo già all epoca che sarebbe stata più o meno la stessa e solita solfa sul calciomercato in generale tra chi dover prendere e chi dover salutare….proprio perché questi non hanno mai avuto un piano B…mMAI MAI…..
Cosa gravissima? no molto di più potrebbe costarci caro molto caro oltretutto all orizzonte del caso Sampdoria che è bene ricordarlo non siamo a conoscenza di nulla su eventuali mosse o contromosse….e sperare con i soliti discorsi e ma ci vogliono 200 mil siccome è mezzo ebreo col ca.zzo che prende quote…..io mi auguro che questa da questa parte non accada l’inverosimile….
Aspetterò…..

Dissi anche che avrei tenuto dangelo per garantirmi una salvezza quasi tranquilla e tolto i giocatori ormai vani alla causa…partendo da un progetto nuovo di due anni nell’attesa di vedere i primi mattoni sul centro sportivo sul quale ruota l’intero progetto sportivo e il futuro del Pisa S.C.

Ormai a questa età ne ho viste di tutti i colori e sentite soprattuto di tutte le specie……

Date retta ripartiamo da dangelo e come primi acquisti morutan e esteves….se così fosse sarebbero dei gran segnali positivi altri che rivoluzioni….anzi vorrebbe dire che il Pisa di AK rimane il Pisa di AK senza sirene esterne…..meditate gente meditate…..
Se rimane D'Angelo (e nonostante il grazie cosmico a lui spero di no) Morutan a Pisa non ci rimane.
Mettiamoci in testa che in generale Morutan con Pisa ha chiuso, vuole una prima serie non una B.
Esteves bravino ha fatto intravedere ma per i soldi che chiedono mi pare follia. Vero che ormai con AK siamo abituati a parlare di milioni come fossero noccioline :mrgreen: ma insomma non perdiamo la bussola... 5 pioppi e mezzo eh. Con quei soldi prendo un top ma top davanti se proprio devo
Avatar utente
arenaromeo
Messaggi: 4586
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 11:37

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da arenaromeo »

Tra pirlo de rossi e diana, diana tutta la vita.
Ma che scelgano dopo il ds, cazzo
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 5069
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da Nickrivas »

arenaromeo ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 8:49 Tra pirlo de rossi e diana, diana tutta la vita.
Ma che scelgano dopo il ds, cazzo
Il DS lo abbiamo già in casa... verrà qualcuno con i titoli per affiancarlo nel mercato.
Anche io preferirei Diana..o a limite Pirlo.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7653
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8918
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

se d'angelo non romane tra de rossi pirlo inzaghi e Diana scelgo inzaghi o diana
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7653
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da oldass »

oldass ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 9:16 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... i-9b7e1666
ma quindi l'aldone va in penzione ufficialmente ? :)

Infine le prime risposte sul futuro del Pisa potrebbero arrivare sabato 27 maggio alle ore 21, quando dopo 40 anni ininterrotti, andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione "La Voce dagli Spogliatoi".
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6090
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

Repubblicadpisa ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 19:10 tra gli allenatori liberi quello che mi garberebbe vedere per una stagione di ripartenza è Nicola.
amemifastracaa'
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6090
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 22:25 Comunque siamo sicuri di voler tenere Leverbe? No perché finale playoff persa, va alla Sampdoria che retrocederà, a Gennaio a Benevento che retrocederà, ultima azione del campionato a tempo scaduto super cappella con indagine federale compresa, il tutto in meno di un anno. Abbastanza agghiacciante.
già..... :arrow:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6090
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

fabbuio ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 7:26 Quando dissi più di un mese fa che ero deluso dell andamento della squadra i motivi si sanno tutti ormai….ma che ero comunque contento perché mi ero garantito un altro anno di B……ma ero preoccupatissimo e lo sono ancor di più oggi, perché mi immaginavo già all epoca che sarebbe stata più o meno la stessa e solita solfa sul calciomercato in generale tra chi dover prendere e chi dover salutare….proprio perché questi non hanno mai avuto un piano B…mMAI MAI…..
Cosa gravissima? no molto di più potrebbe costarci caro molto caro oltretutto all orizzonte del caso Sampdoria che è bene ricordarlo non siamo a conoscenza di nulla su eventuali mosse o contromosse….e sperare con i soliti discorsi e ma ci vogliono 200 mil siccome è mezzo ebreo col ca.zzo che prende quote…..io mi auguro che questa da questa parte non accada l’inverosimile….
Aspetterò…..

Dissi anche che avrei tenuto dangelo per garantirmi una salvezza quasi tranquilla e tolto i giocatori ormai vani alla causa…partendo da un progetto nuovo di due anni nell’attesa di vedere i primi mattoni sul centro sportivo sul quale ruota l’intero progetto sportivo e il futuro del Pisa S.C.

Ormai a questa età ne ho viste di tutti i colori e sentite soprattuto di tutte le specie……

Date retta ripartiamo da dangelo e come primi acquisti morutan e esteves….se così fosse sarebbero dei gran segnali positivi altri che rivoluzioni….anzi vorrebbe dire che il Pisa di AK rimane il Pisa di AK senza sirene esterne…..meditate gente meditate…..
no! del non gioco di d'Angelo ne abbiamo abbastanza!
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8918
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

Diana non è più l’allenatore della Reggiana…
Tanto si fa caaa cit.
Rispondi