schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Rispondi
SATOLLO
Messaggi: 14758
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Brace ha scritto:io mi sono appena fatto un ber cesto d'insalata.
Poi mi sono reso conto che il contadino che l'ha colta, nel farlo, ha stiacciato un centinaio di formiche e levato il cibo a una miriade di bàì e chiocciole che ora stanno morendo di fame lì nel campo. Sono una xxxxx.

per redimerti devi anda a caa nel campo dovè è stata colta così salverai formiche e chiocciole ma fallo subito mi raccomando
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 2.0 »

stanotte c'era una zanzara che proprio non voleva pungermi: oh, alla fine ho dovuto prenderla e posarla, delicatamente, su una vena del braccio per farle capire che anche lei deve poter vivere degnamente come ogni essere animale, vegetale e minerale. Scusate, vado a fare una carezza alla ghiaia che c'è nel cortile
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

MA voi siete tra quelle merde ignobili che sempre al mondo stanno che la frutta la colgono? E il trauma per la pianta e per il frutto? chi ci pensa alle povere piante? se il frutto soffre voi poi lo ingurgitate sofferente e vi viene le malattie e ve le meritate, stronzi.
Io aspetto che i frutti cadano, poi li lascio un paio di giorni per terra così che possano restituire a madre terra un po' della loro aura vitale, e poi se i miei amici insetti ne han lasciato un po' me li pappo pure io, gnam gnam
PISA xxxxx
SATOLLO
Messaggi: 14758
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

ieri il mi socero mi ha detto che domani voleva comincià a coglie l'olive, stanotte ce l'ho sotterrato sotto le pianticelle
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma perché, avvalendoci dell'esperienza del vecchio presidente dei Kaos Pisa, non fondiamo il nuovo gruppo "Fruttariani Nerazzurri"!? Striscione rigorosamente di canapa riciclata, con la scritta cucita a mano dalle sapienti sarte di una volta: il nero lo ricaviamo dalle seppie morte di morte violenta, che ormai hanno son state sacrificate sull'altare del capitalismo ittico; l'azzurro, mah, magari mescoliamo un po' di giallo di qualche fiore ormai marcito e il verde di piante malatissime che non soffrirebbero. Secondo me si fare un figurone!
"Se il kiwi non ce l'hai, te lo sbucciamo noi!"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 2.0 »

l'uni'a cosa è che qualcuno deve sapè costruì un bel carro, per andà in trasferta
SATOLLO
Messaggi: 14758
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Marsan 2.0 ha scritto:ma perché, avvalendoci dell'esperienza del vecchio presidente dei Kaos Pisa, non fondiamo il nuovo gruppo "Fruttariani Nerazzurri"!? Striscione rigorosamente di canapa riciclata, con la scritta cucita a mano dalle sapienti sarte di una volta: il nero lo ricaviamo dalle seppie morte di morte violenta, che ormai hanno son state sacrificate sull'altare del capitalismo ittico; l'azzurro, mah, magari mescoliamo un po' di giallo di qualche fiore ormai marcito e il verde di piante malatissime che non soffrirebbero. Secondo me si fare un figurone!
"Se il kiwi non ce l'hai, te lo sbucciamo noi!"
dai facciamolo, al carro ti penso io 2 rote di barroccio ce l'ho già ci metto le sponde un pianale e via andare, il bue lo faccio fa a mi ma ( quella lezza )
SATOLLO
Messaggi: 14758
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

a pranzo c'ho la trippa cosa devo fare?

1- c'affogo la mi socera che me l'ha preparata
2- ci strozzo il macellaio
3- la mangio e poi vado a rivomitalla prima che mi entri in circolo
4- mi faccio arrota sulla via di casa per non aver tormento
5- inzuppo il pane nell'untino e lascio li tutto

help me
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Io quando ho di questi dubbi mi fermo un attimo e prego le anime di tutte le vittime dell'olocausto animale* di indicarmi la retta via. Fallo, e vedrai che ti sentirai riscaldare il cuore appena avrai capito il giusto modo di procedere. Un saluto Fratello.


*giuro che non l'ho inventata, parlano davvero di "olocausto animale" pensando alla dieta onnivora.
PISA xxxxx
SATOLLO
Messaggi: 14758
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

Sono fermo e pondero ma quelli dietro mi offendono illuminami Fratello
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Il mio suggerimento è di restituire tutta la trippa alla terra, affinché se ne nutra nostra la nostra Casa Anima Mondo, e di presentare in sostituzione alla tua famiglia un gustosissimo piatto di noci (aperte a mano, che con lo spaccanoci causi una ferita nell'aura del frutto) e mele, che è un piatto ottimo e nutriente per questo autunno di ricarica degli spiriti. Se proprio proprio vedi che i tuoi parenti a fine pasto sono ancora un po' affamati (van capiti, non per tutti la transizione è immediata) offrigli pure delle gustose fette di zucca ricoperte di olive crude.
Se pure di fronte a quest'offerta dovessero restare dubbiosi, sterminali, che non si può permettere ad anime corrotte di frapporsi tra noi e il raggiungimento della congiunzione naturale con nostra Madre Terra.
Un abbraccio Fratello.
PISA xxxxx
Rispondi