schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: schedina valida o no?

Messaggio da clau »

Tutto tutto?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

stai nei limiti dell'uso personale o sennò chiamami e te la nascondo io
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: schedina valida o no?

Messaggio da clau »

Sei il signor Wolf?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

risolvo i problemi anche io ma non sono Wolf
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 2.0 »

al massimo è il signor Lupino


già se fosse Lupetti avrebbe uno sciòrum pieno di fie...
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

quando ero sottoposto a mi pa e mi ma mi ci mandavano dai lupetti in san antonio
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: schedina valida o no?

Messaggio da clau »

Spurs?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

no vicino alla sita
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

oggi troppa grazia san antonio spurs eccone un'altra:

In confidenza, devo presentarmi prima, io sono Miss.Clarise Eriwa, 21 anni, io sono l'unico figlio di ritardo Mr & Mrs. Yve Eriwagom. Ho pregato prima di contattare voi, prego per l'amor di Dio, non si vede la mia posta, come imbarazzo come non conosciamo. Vorrei chiedere per la vostra assistenza nei miei sforzi per provvedere al trasferimento dei miei soldi ereditati per le imprese di investimento sotto la vostra cura e direttiva, mentre io continuo la mia formazione di lì nel vostro paese. Ho ereditato due milioni, settecentomila dollari ($ 2.700.000,00) qui nel mio nome con uno dei buoni banca nel mio paese e io richiedo il vostro aiuto nel ricevere il trasferimento del mio denaro ereditato nel tuo account locale a fini di investimento, in quanto è il mio desiderio di venire al vostro paese per continuare la mia istruzione, mentre si prende cura del l'investimento del denaro. Si prega di io sono un orfano e ho bisogno del vostro aiuto per trasferire il mio denaro ereditato al vostro paese e anche la vostra assistenza per garantire una bella scuola per me nel suo paese, dove continuerò la mia educazione. Si prega Sono in attesa di sentire da voi più presto. Cordiali saluti, Clarise Eriwa
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Cholo »

Qui invece c’è la mania del “100 montaditos”: il montadito è una mini-baguette che mangi in 4 morsi e te la offrono in 100 modi diversi, dalla basica da un euro (es. con jamón) fino alle più sofisticate da 2 euro (es. mini hot dog). Se poi ci accompagni MEZZO LITRO di birra locale (Mahou, più che bevibile) te la fanno solo 1.50 EUR. Il numero delle stoppe raccattate lì è ormai a 4 cifre…

Un’altra catena di tendenza è “La sureña”, arredamento in stile sevillano e piatti di jamón, formaggio, gamberi e altri cibi non intrugolati (alla peggio un buon frittone, immancabile nella dieta iberica), tutti a 6 leuri ciascuno; il pezzo forte della casa è pero il CUBO, secchiello pieno di ghiaccio con 5 birrini da 25cl alla modica cifra di EUR 3.00.

In generale, con la (buona) abitudine delle tapas e l’offerta culinaria in tutto il paese (differente a seconda della latitudine), la Spagna si mantiene certo non a livelli nostrani in quanto a originalità dei prodotti offerti ma comunque fedele a una buona tradizione del mangiare e del bere. Ovviamente, in metropoli quali Madrid o Barcelona i vari KFC, StarFucks, etc. sono sempre di richiamo. Personalmente, cerco sempre i barrini più malfamati nelle stradine secondarie, senza tanta pubblicità all’esterno: il segno distintivo per me è lo scudo dell’Atleti, spesso foriero di poca forma ma di tanta sostanza. A Barcelona poi, distinguere un posto dove si parla catalano è sinonimo di clienti locali e poche minchiate turistiche.
ADELANTE PISA
Avatar utente
DNApisano
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 18:35

Re: schedina valida o no?

Messaggio da DNApisano »

Allora Satollo, era buona la trippa?
NUMQUAM RETRORSUM
Rispondi