MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2736
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da MUCCO »

pisano1969 ha scritto:Povero miche sei già all'ultima spiaggia...
[youtube]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/99H_MiG9WQQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da dungao »

:?
pisano1969 ha scritto:Povero miche sei già all'ultima spiaggia...
Nel caso lo sostituisco con l'allenatore degli allievi...
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

... che comunque era la prima scelta a gennaio scorso! :mrgreen:
Solo che poi c era Gattuso e per riconoscenza non si potette esonerare.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da PaulSnow »

Immagine

Che siano messaggi in codice? Seondo me gli sta dicendo "a te i crampi un ti vengono perché ce l'hai piccino così, provaci te a corre' con questo arnese tra le gambe".
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5783
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fusillo »

Michele, ma belle
Sont les mots qui vont très bien ensemble
Très bien ensemble

Così, non sapevo che dire.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10617
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Repubblicadpisa »

ok
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3612
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

dungao ha scritto:
djakomo ha scritto:
dungao ha scritto:
Sicuramente più di quello che abbiamo fatto con Corrado che ci ha fatto retrocedere a causa di una campagna acquisti di Gennaio da rutti e ci ha fatto inanellare una serie di figure barbine ( oggi,Gavorrano,Pontedera ).

Ah già ma lui fa i panettoni neroazzurri e i rendering di un fantomatico progetto di stadio quindi è bravo....
Dungao, scusami tanto ma te mi sai tanto di poco trasparente... non posso credere che con onestà intellettuale tu possa a) accusare la società per la retrocessione dello scorso anno, b) definire figure barbine quello che è successo in queste prima parte di campionato, c) definire il progetto di stadio "fantomatico".
Nonché omettere il punto d) evitare un fallimento praticamente già fatto.
Non lo dico per osannare i Corrado (sulla cui competenza sportiva ho come tutti grossi dubbi da circa sei mesi) ma i tuoi argomenti mi paiono perlomeno poco lucidi
A) puoi forse negare che la società ha fatto una campagna acquisti di Gennaio da rutti che ha contribuito alla retrocessione?
Tra l'altro lasciando ruoli scoperti!

B)te la partita di oggi o contro il Gavorrano come le definiresti?Grosse prestazioni?

C) al momento il progetto stadio è tutta una ipotesi.

D) Corrado non ci ha "salvato" da un fallimento.Ha comprato una società di calcio che era in fallimento.Se non ci trovava delle convenienze non lo faceva.
Dungao, io non ho mai usato la parola "salvare"... fa parte di una visione delle cose che non applico al calcio. "Don Camilli è venuto a salvarci" lo diceva uno dei manifesti che apparvero dopo Pomponi, e oggi come allora lo commento con una serie infinita di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: . Ci sono ovviamente delle convenienze... come le ha Spinelli a Livorno, Squinzi a Sassuolo eccetera... e la cosa non necessariamente è un male. Questo per quel che riguarda il punto D.

Sul C... tutti i progetti sono ipotesi, agli stadi iniziali (ah ah, ho anche fatto la battuta :) ). Può andare meglio avanti se non viene visto con il solito scetticismo pisano, secondo me...

B) Quella di ieri è stata un partita non bella, ma nulla di mostruoso... peggio col Gavorrano. Ma non sono figure barbine... sono partite andate male. Io ricordo un doppio 0-4 nello stesso anno con la Fiorentina... era Romeo. Ricordo tre anni consecutivi di derby persi in casa col Livorno (era PosaGerbi). Ricordo presidenti-cani e Gunther5 (era Mian). Ricordo 12 sconfitte consecutive in trasferta (era xxxxxxxx). Retrocessioni quasi da sfida alla matematica dopo negri bloccati in ascensore (era Pomponi). Ricordo sconfitte in casa con Russi e Forlì e ritiri alla sagra del totano (era Battini).
Devo scandalizzarmi per un pareggio con la Pistoiese? E tanto abbiamo la bacheca del Real Madrid....

A) Il mercato di gennaio è stato infelice e insufficiente... però fatto da giocatori che anche oggi si rivelano discreti mazzolatori di categoria (Angiulli) oppure scelte avventate fatte però da Gattuso (Manaj). Tutte scelte che comunque fino alla disgraziatissima Vicenza parevano quasi funzionare... attribuire la retrocessione al mercato di Gennaio è dare la colpa agli alberi che son fatti di legno per l'incendio di un bosco....
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da dungao »

djakomo ha scritto:
dungao ha scritto:
djakomo ha scritto:
Dungao, scusami tanto ma te mi sai tanto di poco trasparente... non posso credere che con onestà intellettuale tu possa a) accusare la società per la retrocessione dello scorso anno, b) definire figure barbine quello che è successo in queste prima parte di campionato, c) definire il progetto di stadio "fantomatico".
Nonché omettere il punto d) evitare un fallimento praticamente già fatto.
Non lo dico per osannare i Corrado (sulla cui competenza sportiva ho come tutti grossi dubbi da circa sei mesi) ma i tuoi argomenti mi paiono perlomeno poco lucidi
A) puoi forse negare che la società ha fatto una campagna acquisti di Gennaio da rutti che ha contribuito alla retrocessione?
Tra l'altro lasciando ruoli scoperti!

B)te la partita di oggi o contro il Gavorrano come le definiresti?Grosse prestazioni?

C) al momento il progetto stadio è tutta una ipotesi.

D) Corrado non ci ha "salvato" da un fallimento.Ha comprato una società di calcio che era in fallimento.Se non ci trovava delle convenienze non lo faceva.
Dungao, io non ho mai usato la parola "salvare"... fa parte di una visione delle cose che non applico al calcio. "Don Camilli è venuto a salvarci" lo diceva uno dei manifesti che apparvero dopo Pomponi, e oggi come allora lo commento con una serie infinita di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: . Ci sono ovviamente delle convenienze... come le ha Spinelli a Livorno, Squinzi a Sassuolo eccetera... e la cosa non necessariamente è un male. Questo per quel che riguarda il punto D.

Sul C... tutti i progetti sono ipotesi, agli stadi iniziali (ah ah, ho anche fatto la battuta :) ). Può andare meglio avanti se non viene visto con il solito scetticismo pisano, secondo me...

B) Quella di ieri è stata un partita non bella, ma nulla di mostruoso... peggio col Gavorrano. Ma non sono figure barbine... sono partite andate male. Io ricordo un doppio 0-4 nello stesso anno con la Fiorentina... era Romeo. Ricordo tre anni consecutivi di derby persi in casa col Livorno (era PosaGerbi). Ricordo presidenti-cani e Gunther5 (era Mian). Ricordo 12 sconfitte consecutive in trasferta (era xxxxxxxx). Retrocessioni quasi da sfida alla matematica dopo negri bloccati in ascensore (era Pomponi). Ricordo sconfitte in casa con Russi e Forlì e ritiri alla sagra del totano (era Battini).
Devo scandalizzarmi per un pareggio con la Pistoiese? E tanto abbiamo la bacheca del Real Madrid....

A) Il mercato di gennaio è stato infelice e insufficiente... però fatto da giocatori che anche oggi si rivelano discreti mazzolatori di categoria (Angiulli) oppure scelte avventate fatte però da Gattuso (Manaj). Tutte scelte che comunque fino alla disgraziatissima Vicenza parevano quasi funzionare... attribuire la retrocessione al mercato di Gennaio è dare la colpa agli alberi che son fatti di legno per l'incendio di un bosco....

Ti posso sembrare bipolare ma ti quoto.
Ieri ero troppo arrabbiato per ragionare con freddezza.
Oggi dopo una giornata sono più tranquillo ed effettivamente ti do ragione.
Anzi sono già carico per giovedì.
Forza ragazzi gnamoooooo!
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3612
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

Ma no, così non mi diverto più!
Quasi quasi chiamo Ultradimidium a portare avanti la discussione :)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
ziobrown
Messaggi: 4331
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:27
Località: Pisa

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da ziobrown »

Garu2015 ha scritto:
pisano1969 ha scritto:Un mp
Perfetto. In settimana ti scrivo un mp e ci troviamo prima della partita
....allora vi picchiate??....fatevi fare un video che si mette su YouTube !!!
SATOLLO
Messaggi: 14757
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da SATOLLO »

ziobrown ha scritto:
Garu2015 ha scritto:
pisano1969 ha scritto:Un mp
Perfetto. In settimana ti scrivo un mp e ci troviamo prima della partita
....allora vi picchiate??....fatevi fare un video che si mette su YouTube !!!
Si pole scommette'?
Rispondi