Calciomercato 2023/24

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5121
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da claudio71 »

lulliotravallio ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:58 La speranza è che davvero Corradino non goda più della fiducia della proprietà e che non abbiano fatto mercato perché chi di dovere ha pensato che quei soldi sarebbero stati buttati nel cesso, come successo spesso in passato.
E che queste valutazioni siano propedeutiche alla cacciata del nostro fantastico Dg.
Cmq evitare di rinforzare la rosa è stata veramente una roba vergognosa...
L'avevo scritto anch'io ma il punto fondamentale è un altro:ci si farà a salvarsi con quelli che siamo?
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3662
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da pietrino82 »

Io non ho parole.
Pensavo che il mercato fosse bloccato per tutta una serie di motivazioni poi rivelatesi “false”, i prestiti, i rubinetti chiusi da AK, l’incapacità. Ma la verità per me a questo punto è un altra.
Se VUOI, mercato lo fai anche senza una lira, ormai in Italia il mercato è tutto fatto di scambi, pagherò e trabagai, anche la storia dell’incompetenza lascia il tempo che trova, perché se lo VUOI fare lo fai magari ci rimetti ma lo fai.
Qui siamo davanti a una deliberata scelta di immobilismo, il perché non lo sapremo mai, per me è una ripicca nei confronti della piazza che non gli riconosce i meriti, li critica e (una parte) sta anche fuori dallo stadio; prendetemi pure per pazzo ma per me una parte di vero in quello che ho appena scritto c’è.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8974
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

Qualcuno l’ha già scritto però hanno risparmiato con cessioni di giocatori (gliozzi nagy jureskin e vignato) e con l’ingresso solo di bonfanti che non penso prenda uno stipendio come Torregrossa in più si sono liberati da tempo degli ingaggi di maran e d’angelo…non è che c’è all’orizzonte una cessione societaria?
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
rubens
Messaggi: 1037
Iscritto il: domenica 22 giugno 2014, 23:32

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da rubens »

mattepisa ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:10 Qualcuno l’ha già scritto però hanno risparmiato con cessioni di giocatori (gliozzi nagy jureskin e vignato) e con l’ingresso solo di bonfanti che non penso prenda uno stipendio come Torregrossa in più si sono liberati da tempo degli ingaggi di maran e d’angelo…non è che c’è all’orizzonte una cessione societaria?
Risparmiare per 2 allenatori che si sono trovati squadra e degli ingaggi di giocatori che giocavano quanto me cosa vuoi che voglia dire. Niente. Hanno fatto bene anzi benissimo.
Il problema è che un centrale veloce serviva come.il pane e non l hanno preso.
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mau76 »

oldass ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:08 ...io, a parte un centrale, non m'aspettavo granché e così è stato...ora cosa scegliete ?...

opzione A -> spero si faccia caa fino alla fine, che ci si salvi all'urtimo buo (l'innominabile voglio penza' che 'unci speri nessuno), così posso infama' Corradigno tutti i giorni e finarmente si leverà di 'ulo...

opzione B -> la squadra incomincia a ingranare, il gioco di Eagleass spumeggia, si entra di slancio nei playoff e si pongono le basi per un campionato vincente il prossimo anno, o magari anche di meglio... Corradigno viene in conferenza tutto gongolante e dondolante e vi caa sur petto a tutti...

a voi la difficile scelta...
Spero vivamente la B, ma esisterebbe anche l'ipotesi C purtroppo: Si fa caà e si torna dove garba a Baraka. Così non solo si contesta Alonso ma gli si infila anche il casco ner culo dalla parte più larga
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da clau »

Non ci resta che aspettare la consueta conferenza stampa di fine mercato, nella quale ci verranno spiegati, con la solita chiarezza e trasparenza, i programmi presenti e futuri della società
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da sirjodic »

lulliotravallio ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:58 La speranza è che davvero Corradino non goda più della fiducia della proprietà e che non abbiano fatto mercato perché chi di dovere ha pensato che quei soldi sarebbero stati buttati nel cesso, come successo spesso in passato.
E che queste valutazioni siano propedeutiche alla cacciata del nostro fantastico Dg.
Cmq evitare di rinforzare la rosa è stata veramente una roba vergognosa...
Magari hanno pensato che sfoltire la rosa numerosa, azzerava certi mugugni che alteravano certe prestazioni....vediamo che succede adesso, tanto di più non possiamo fare...io spero sempre che al Dio Eupalla abbiamo cominciato a fare pena e compassione e ci prende sotto la sua ala protettiva....se dovevo sperare in qualcosa, mi sono buttato su questo, che se mi fossi dovuto buttare sulle speranze di altro, stavo fresco.....e sto fresco....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da sirjodic »

clau ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:26 Non ci resta che aspettare la consueta conferenza stampa di fine mercato, nella quale ci verranno spiegati, con la solita chiarezza e trasparenza, i programmi presenti e futuri della società
Su Netflix, su prime video o Magico Bulgaria Tv? :mrgreen: :mrgreen:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8974
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da mattepisa »

sirjodic ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:33
lulliotravallio ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 20:58 La speranza è che davvero Corradino non goda più della fiducia della proprietà e che non abbiano fatto mercato perché chi di dovere ha pensato che quei soldi sarebbero stati buttati nel cesso, come successo spesso in passato.
E che queste valutazioni siano propedeutiche alla cacciata del nostro fantastico Dg.
Cmq evitare di rinforzare la rosa è stata veramente una roba vergognosa...
Magari hanno pensato che sfoltire la rosa numerosa, azzerava certi mugugni che alteravano certe prestazioni....vediamo che succede adesso, tanto di più non possiamo fare...io spero sempre che al Dio Eupalla abbiamo cominciato a fare pena e compassione e ci prende sotto la sua ala protettiva....se dovevo sperare in qualcosa, mi sono buttato su questo, che se mi fossi dovuto buttare sulle speranze di altro, stavo fresco.....e sto fresco....
Si avranno levato chi aveva il musino come gliozzi vignato e nagy (jureskin poverino che musino deve mette) però almeno uno dietro potevano prenderlo e casomai vedevano di presta un altro
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7742
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da sirjodic »

mau76 ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:20
oldass ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 21:08 ...io, a parte un centrale, non m'aspettavo granché e così è stato...ora cosa scegliete ?...

opzione A -> spero si faccia caa fino alla fine, che ci si salvi all'urtimo buo (l'innominabile voglio penza' che 'unci speri nessuno), così posso infama' Corradigno tutti i giorni e finarmente si leverà di 'ulo...

opzione B -> la squadra incomincia a ingranare, il gioco di Eagleass spumeggia, si entra di slancio nei playoff e si pongono le basi per un campionato vincente il prossimo anno, o magari anche di meglio... Corradigno viene in conferenza tutto gongolante e dondolante e vi caa sur petto a tutti...

a voi la difficile scelta...
Spero vivamente la B, ma esisterebbe anche l'ipotesi C purtroppo: Si fa caà e si torna dove garba a Baraka. Così non solo si contesta Alonso ma gli si infila anche il casco ner culo dalla parte più larga
Nel caso di ipotesi C, i Vostri eroi saranno scappati col malloppo, anzi no con in valigia un Mlakar qualsiasi, visto che pare valga 3 milioni di piccioli. Noi, nel caso, andremo al mannucci, con l'orgoglio che almeno "non retrocede la società"....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
damrak
Messaggi: 6161
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: Calciomercato 2023/24

Messaggio da damrak »

easy ha scritto: giovedì 1 febbraio 2024, 8:34 Comunque Vignato alla Salernitana (che si sta preparando per il campionato di B del prossim'anno evidentemente e direi anche giustamente), per come la vedo io è un'ottima operazione. Il problema ora è che sabato a Cosenza dei 4 esterni sinistri che abbiamo (considerando D'Alessandro sinistro) ne porteremo solo uno e il più scarso in assoluto. Terzini sinistri non ne parliamo. Mi aspetto pertanto da qua a stasera ma sarà comunque già tardi, 3 acquisti di spessore dei quali sicuramente un terzino sinistro. Così non fosse risulterebbe chiaro che abbiamo a che fare veramente con una delle peggiori società di sempre.
😂🤣😂🤣
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Rispondi