Una vera sentenza, un po' come quella di Djackomo con la Costa Crociere....

Moderatore: Pietrino
Una vera sentenza, un po' come quella di Djackomo con la Costa Crociere....
Straquoto.oldass ha scritto: ↑venerdì 25 marzo 2022, 9:33 ...non ho capito in quale thread si dovrebbe parla' di Nazionale...c'è questo apposta, per cui scrivo qui...
...io non scendo dal carro dei perdenti, come fanno i faccaisti, loro 'un perdano mai, hanno sempre ragione, col Pisa con la Nazionale con tutto...
...amemmi gira il cazzo e dimorto, ero già pessimista, perché anda' a vince' in Portogallo, in questo momento, non era semplicissimo, ma di sarta' 2 mondiali a fila mi gira le palle...in particolare questi invernali che presumo saranno un caso unico della storia...e poi ci saranno guasi 2 mesi di sosta del campionato, che avremmo "riempito" coi mondiali, non essendo presenti è inevitabile che come riempitivo saranno molto meno interessanti...perlomeno per me...
...Mancini, per me, nel percorso di avvicinamento e all'Europeo, ha fatto un miracolo, puntando sul gioco e con anche una discreta dose di buona sorte che non guasta (ricaaata coll'interessi), ma ci s'ha un livello qualitativo che è veramente infimo...o cmq più basso di buona parte delle nazionali europee e mondiali...ieri s'era ci s'aveva l'attacco fatto per 2/3 di gioatori del Sassuolo, con quello che forse in questo momento è il meglio pezzo, che era in tribuna (Scamacca) che è sempre del Sassuolo...no, dio, il Sassuolo eh...con tutto il rispetto per loro...
...e questo spiega anche la bulimia di articoli su Lorenzino nostro a inizio campionato, la ghente c'ha visto finalmente la speranza di una punta tecnica e fisica di livello internazionale...ma se così fosse, con tutto il rispetto per noi, a 21 anni, sarebbe dovuto esse' titolare in serie A ...guardate quanta ghente di quell'età lì gioca titolare nelle squadre di Cempions...possibile che noi 'un ci se n'abbia nemmeno 1 ??...è una questione di mentalità, lo si vede anche nel nostro piccolo, quando la ghente si fa le seghine sui 30enni di categoria per vince' i campionati...
...Gravina l'ha detto chiaramente ieri sera, nelle primavere ci gioa il 30% di giocatori italiani, se non cambia quarcosa, c'è il rischio di mori' senza rivede' l'Italia ai mondiali...ma sarà che cambi quarcosa con ghente che penza alla superlega per l'incassi e basta...
oldass ha scritto: ↑venerdì 25 marzo 2022, 9:33 .
...Gravina l'ha detto chiaramente ieri sera, nelle primavere ci gioa il 30% di giocatori italiani, se non cambia quarcosa, c'è il rischio di mori' senza rivede' l'Italia ai mondiali...ma sarà che cambi quarcosa con ghente che penza alla superlega per l'incassi e basta...
Non sono d'accordo. Ho quotato te ma vale anche per fabbuio..gli stranieri ci sono in tutti i campionati d'Europa proprio x via della Bosman..eppure le altre nazionali non sono implose. Non è colpa del mercato se un un'è bono a vendere i suoi prodotti. È colpa dell'imprenditore che non sa leggere il mercato. Se c'è pieno di stranieri giovani boni possiamo e dobbiamo allevare italiani giovani che si confrontino con gente di livello superiore.mattepisa ha scritto: ↑venerdì 25 marzo 2022, 11:36 Basta vede quanti stranieri ci sono nelle squadre italiane ieri nel Pisa primavera tra campo e panchina se non ho sbagliato ho contato 9 stranieri...non mi sembrano pochi...poi non ci meravigliamo se le prime 10 squadre italiane hanno come attaccanti italiani immobile Kean e scamacca come prime punte....quindi dove si vuole anda???
per vincere contro la Macedonia occorrono Bonucci e Chiellini ? 34 e 37 anni, due difensori ? va bene che cercare alibi è lo sport nazionale, ma forse è mancato altro........