Il Muro Musicale

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

cristina d'avena è un tegame di nulla
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

un c'è nulla da fà.
è un forum di deviati.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

elwood ha scritto:un c'è nulla da fà.
è un forum di deviati.

cristina d'avena ha avuto problemi vari di droga, come tutti i "ragazzi" degli anni '80...solo che lei cantava le canzoni dei cartoni animati, con la vocina...poi che fosse a prenderlo nel ceppione, alle 3.24, di venerdì 15 febbraio 1987, sui navigli, dé, glielo vogliamo levà!?
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da IlRandellatore »

Marsan 2.0 ha scritto:
elwood ha scritto:un c'è nulla da fà.
è un forum di deviati.

cristina d'avena ha avuto problemi vari di droga, come tutti i "ragazzi" degli anni '80...solo che lei cantava le canzoni dei cartoni animati, con la vocina...poi che fosse a prenderlo nel ceppione, alle 3.24, di venerdì 15 febbraio 1987, sui navigli, dé, glielo vogliamo levà!?

come fai a sapere cosi bene data e orario ?! ... Era con te ? :D :D
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

eeeh, magari!
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

come dare torto a marsan?
chi non si sarebbe arrazzato di fronte a una topa simile?

Immagine


piuttosto, qui è prima o dopo la droga? durante?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma te la devi contestualizzare nel decennio in quistione, che c'entra: ora, non sarà stata una federica moro (occomecazzo si chiamava lelì di college), ma quel fascino del proletariato che si affacciava al consumismo perdendo completamente di vista il concetto di appartenenza di classe dove lo metti!!?? e poi una bella mantrugiata sulle gote, no!?
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

Marsan 2.0 ha scritto:ma te la devi contestualizzare nel decennio in quistione, che c'entra: ora, non sarà stata una federica moro (occomecazzo si chiamava lelì di college), ma quel fascino del proletariato che si affacciava al consumismo perdendo completamente di vista il concetto di appartenenza di classe dove lo metti!!?? e poi una bella mantrugiata sulle gote, no!?

ecco fatto.
Contestualizzata con i suoi amici gufetti durante una manifestazione della CGIL a Paperopoli

Immagine

faceva caà uguale.
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da PISANODALONTANO »

mio limite sia chiaro.... ma la musica jazz in ogni sua forma mi fa schifo al c***o......

mi portarono in un locale qui a Roma a sentire un gruppo. 2 ore , solo strumentale.... avrei preferito farmi un bidet con un rostro arrugginito.......
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3471
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da djakomo »

PIANOMALONTANO ha scritto:mio limite sia chiaro.... ma la musica jazz in ogni sua forma mi fa schifo al c***o......

mi portarono in un locale qui a Roma a sentire un gruppo. 2 ore , solo strumentale.... avrei preferito farmi un bidet con un rostro arrugginito.......
Avresti trovato posto come menbro degli Einsturzende Neubauten.
Fra l'altro, invito caldamente chi vuole e può ad andare al loro concerto domani sera a Roma... è una roba imperdibile, se vi fa caà vi rimborso io il biglietto di persona.

Comunque quoto sul jazz... dopo un quarto d'ora vorrei cadere nelle braccia di Simon Le Bon
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Cholo »

djakomo ha scritto:Comunque quoto sul jazz... dopo un quarto d'ora vorrei cadere nelle braccia di Simon Le Bon
Sto cercando di finire la maledetta tesi del Master: subito dopo la definizione di Lakoff, sarebbe da riporta' questo come esempio lampante di metafora concettuale, a leggello ho fatto gira' mezza biblioteca dalle risate!
ADELANTE PISA
Rispondi