coronavirus
Moderatore: Pietrino
- birigozzi2
- Messaggi: 852
- Iscritto il: lunedì 6 giugno 2016, 10:59
coronavirus
ho pensato di aprire questo topic perche' in tutti gli altri si parla del coronavirus e non di calcio .
sfoghiamo qui le nostre paure del virus e godiamoci di la' la vittoria sulle triglie.
Poi se non e' il caso si puo' anche chiudere
sfoghiamo qui le nostre paure del virus e godiamoci di la' la vittoria sulle triglie.
Poi se non e' il caso si puo' anche chiudere
SONO IO CHE SONO MAGARI UN ATTIMINO TROPPO PERMALOSETTO
- Quarto podere
- Messaggi: 4983
- Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57
Re: coronavirus
Giorno per giorno ragazzi.
Domani si pensa a domani domattina si pensa a domattina, domani sera a domani sera, domani l'altro a domani l'altro e così via.....
E' l'unica cosa da fare.
Intanto Pisa Livorno 1 a 0 e ce lo puppano per bene.
Questo per restare a stasera.
Domani si pensa a domani domattina si pensa a domattina, domani sera a domani sera, domani l'altro a domani l'altro e così via.....
E' l'unica cosa da fare.
Intanto Pisa Livorno 1 a 0 e ce lo puppano per bene.
Questo per restare a stasera.
Solo per la paglia.
-
Vittu
- Messaggi: 2076
- Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37
Re: coronavirus
In tutto questo se la gente sta a casa, la probabilità di arrivare a dopodomani è decisamente più alta.
PETRONI VATTENE
- mau76
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
- Località: Quattro Strade (Bientina)
Re: coronavirus
Bravo Vittu. Io da venerdi sera ho belle visto una 30ina di firmi su cine 34, gran bel canale. (ormai youporn un lo vedo più
)
Il Pisa eravamo noi, solo noi.
- lulliotravallio
- Messaggi: 6949
- Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
- Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano
Re: coronavirus
Io lavoro in un celeberrimo supermercato cittadino e sono il più infettato di tutti...
PER ME Giovannino è incompetente
- Quarto podere
- Messaggi: 4983
- Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57
- klaus2
- Messaggi: 638
- Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 21:12
Re: coronavirus
Se devo sceglie preferisco di vecchiaia
- Quarto podere
- Messaggi: 4983
- Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57
Re: coronavirus
Comunque, a chi resterà, questa cosa dovrà insegnare una marea di cose , grandi e piccole.
Solo per la paglia.
- Andrew
- Messaggi: 7731
- Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01
Re: coronavirus
Non insegnerà proprio niente
Oddio ... insegna una volta di più che la Ue è una boiata
Oddio ... insegna una volta di più che la Ue è una boiata
Siamo come orfani (Easy2)
- sirjodic
- Messaggi: 10069
- Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36
Re: coronavirus
Grazie della segnalazione. Ottimo sito per vedere film e serie tv.
Spesso chiamare certe persone "teste di cazzo" significa fargli un grosso complimento.
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
"Io non me la prendo con chi è una CAPRA sul palco, me la prendo con chi paga per vedere una CAPRA recitare e non lo butta giù dal palco". (cit.)
- Uguccione
- Messaggi: 4723
- Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:43
Re: coronavirus
C'è un filmato dell'istituto Luce. Degli anni 60. Parla dell'arrivo di una influenza da Hong Kong. E fatto a Giugno e traccia il bilancio. 13 milioni di contagiati, 5600 morti, decine di migliaia di ricoverati. A quei tempi c'era un canale solo e la televisione passava questa notizia come una delle tante. Oggi ovviamente c'è più informazione ed anche più accesso per tutti. Ma mi domando? Non basterebbe una volta al giorno informare e dare le notizie pratiche , quelle direi operative e lasciare ai competenti ogni altro commento? A cosa servono decine di signorine scosciate che ogni pomeriggio su tutti i canali bombardano per 6 anche 7 ore di seguito dei poveretti chiusi in casa ripetendo e rilanciando la stessa notizia? Io credo a poco anzi forse hanno effetto negativo.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
