E' arrivato il momento che tutti attendevate
Un dibattito che non conoscerà mai fine e che si ripropone, rinnovato, ogni anno.
Giusto puntare sul gruppo storico e meglio fare un po' di cambi in profondità?
A voi la parola
Sull'argomento "ossatura" sei nettamente avanti a tutti, é una materia che tratti da troppo tempo per poterti insegnare qualcosa.
Quindi, io la penso come te...
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Marsan 4.0 ha scritto: ↑venerdì 31 luglio 2020, 23:57
Io, a 'sto giro, sarei per dare una ripulita parziale ma evidente
L'ho già detto di là.
Molti di questi ragazzi sono con noi da due anni, alcuni da tre, ho paura che mentalmente qualcuno abbia già dato il meglio, a maggior ragione se D'Angelo non dovesse restare.
Terrei sicuramente Caracciolo, Soddimo, Siega, se possibile Varnier e Vido, forse Marin, Marconi e Lisi.
Il resto per me è da lasciare andare...
Se si vuole puntare al bersaglio grosso, 4/5 innesti non bastano... Per me ne servono almeno 7/8 di categoria, soprattutto per l'idea di gioco che ha D'Angelo che vuol fare affidamento su quasi tutta la rosa
Vito ha scritto: ↑sabato 1 agosto 2020, 0:05
Per quello che può valere in questo momento il mister ha detto che resterà assolutamente a Pisa..
Anche perché lasciare questa società, questo progetto e questo ambiente per andare in una qualsiasi altra squadra di B, non credo sarebbe una scelta molto intelligente...