L'Ossatura: che fare?

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
ziobrown

Re: L'Ossatura: che fare?

Messaggio da ziobrown »

Meroni è in prestito biennale....quindi non c’è versi che vada via....e per me quest’anno quel poco che ha giocato non ha fatto danni
Meo76

Messaggio da Meo76 »

ziobrown ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 9:49 Meroni è in prestito biennale....quindi non c’è versi che vada via....e per me quest’anno quel poco che ha giocato non ha fatto danni
ma poi sarà ancora under, quindi fuori dai 18. Non ha senso darlo via.
oldass

Messaggio da oldass »

...ma cosa v'ha fatto Meroni che lo volete da' via ??...è under, è in prestito...sono 2 anni che gioca con D'Angelo...può fare il centrale a 3 o anche il terzino bloccato a 4...quest'anno, quando è entrato, ha sempre fatto piuttosto bene...mah...
Boccio87

Messaggio da Boccio87 »

Io la vedo così:

Il nodo cruciale è trovare un portiere in grado di non farti rimpiangere Gori, andrei sull'usato sicuro Ujkani o Provedel, ma ho fiducia su qualsiasi scelta faranno pur sapendo che uno all'altezza di Gori è impossibile trovarlo. Siamo il Pisa in serie B, e Gori è gia da serie A se trova chi ci punta. Mi dispiace non aver visto all'opera Dekic, ma capisco l'aver premiato Perilli che ha avuto atteggiamento ottimo tutta la stagione.
In difesa su Benedetti sono titubante, come ultima riserva ci può anche stare, ma purtroppo ti ha dimostrato che è da bassa serie B/alta serie C. Ingrosso discorso simile, ma D'Angelo ci sbava, e per assurdo ha fatto meno errori di Benedetti. Meroni è in prestito biennale, ma va visto se sta bene sia a lui che al Sassuolo restare a Pisa a fare la riserva. Birindelli se arriva bella offerta lo venderei, se non arriva sono ben contento di tenerlo, sempre sostenuto che è tra i migliori terzini italiani, non ti sbaglia un cross...
Varnier sarebbe una magia di mercato di Gemmi se riesce a trattenerlo.
A centrocampo darei Pompetti in prestito. Pinato proverei a trattenerlo, Minesso lo venderei, e non mi stupirei se a sorpresa venderanno uno tra Gucher e De Vitis.
In attacco anchio proverei a trattenere Vido, Fabbro tanti ringraziamenti per l'impegno messo ma la B non la sua categoria, con Moscardelli devono essere bravi a parlarci, perchè dispiace tanto, ma è bene smetta e deve rendersene conto anche lui.
In C magari avrebbe ultime cartuccie da sparare, ma ha senso? Giani lo darei in prestito.

RIASSUNTO:

PORTIERI: via Perilli, via D'Egidio, via Loria (in prestito)
DIFENSORI: via Benedetti, via uno tra Meroni e Ingrosso
CENTROCAMPO: via Pompetti (in prestito), via Minesso. A malincuore potrei dar via uno tra Gucher e De Vitis fossi in Gemmi, ma al suo posto dovrebbe venirne uno molto meglio o sto cosi.
ATTACCO: via Moscardelli, via Fabbro, via Giani (in prestito)
damrak

Messaggio da damrak »

Acquisti in difesa:
Provedel
Bellusci, capradossi, ?
Centrocampo:
Dezi , Colpani, ?
Attacco:
Riviére, Pandev, Biasci
martino pisano

Messaggio da martino pisano »

A me provedel non entusiasma per niente e mi sembra che negli ultimi anni abbia fatto malino . . .
Non può sempre piovere (cit.)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

martino pisano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:54 A me provedel non entusiasma per niente e mi sembra che negli ultimi anni abbia fatto malino . . .
Quello del trapani è strabravo
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Brann

Messaggio da Brann »

Boccio87 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 10:14 Io la vedo così:

Il nodo cruciale è trovare un portiere in grado di non farti rimpiangere Gori, andrei sull'usato sicuro Ujkani o Provedel, ma ho fiducia su qualsiasi scelta faranno pur sapendo che uno all'altezza di Gori è impossibile trovarlo. Siamo il Pisa in serie B, e Gori è gia da serie A se trova chi ci punta. Mi dispiace non aver visto all'opera Dekic, ma capisco l'aver premiato Perilli che ha avuto atteggiamento ottimo tutta la stagione.
In difesa su Benedetti sono titubante, come ultima riserva ci può anche stare, ma purtroppo ti ha dimostrato che è da bassa serie B/alta serie C. Ingrosso discorso simile, ma D'Angelo ci sbava, e per assurdo ha fatto meno errori di Benedetti. Meroni è in prestito biennale, ma va visto se sta bene sia a lui che al Sassuolo restare a Pisa a fare la riserva. Birindelli se arriva bella offerta lo venderei, se non arriva sono ben contento di tenerlo, sempre sostenuto che è tra i migliori terzini italiani, non ti sbaglia un cross...
Varnier sarebbe una magia di mercato di Gemmi se riesce a trattenerlo.
A centrocampo darei Pompetti in prestito. Pinato proverei a trattenerlo, Minesso lo venderei, e non mi stupirei se a sorpresa venderanno uno tra Gucher e De Vitis.
In attacco anchio proverei a trattenere Vido, Fabbro tanti ringraziamenti per l'impegno messo ma la B non la sua categoria, con Moscardelli devono essere bravi a parlarci, perchè dispiace tanto, ma è bene smetta e deve rendersene conto anche lui.
In C magari avrebbe ultime cartuccie da sparare, ma ha senso? Giani lo darei in prestito.

RIASSUNTO:

PORTIERI: via Perilli, via D'Egidio, via Loria (in prestito)
DIFENSORI: via Benedetti, via uno tra Meroni e Ingrosso
CENTROCAMPO: via Pompetti (in prestito), via Minesso. A malincuore potrei dar via uno tra Gucher e De Vitis fossi in Gemmi, ma al suo posto dovrebbe venirne uno molto meglio o sto cosi.
ATTACCO: via Moscardelli, via Fabbro, via Giani (in prestito)
Pompetti è già in prestito al Pisa..
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

damrak ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:44 Acquisti in difesa:
Provedel
Bellusci, capradossi, ?
Centrocampo:
Dezi , Colpani, ?
Attacco:
Riviére, Pandev, Biasci
Pandev? :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

IVANO69 ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 12:14
martino pisano ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 11:54 A me provedel non entusiasma per niente e mi sembra che negli ultimi anni abbia fatto malino . . .
Quello del trapani è strabravo
Si provedel non mi entusiasma ma anche carnesecchi lo vedo acerbo
Tanto si fa caaa cit.
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Però ha fatto la serie B a ottimo rendimento
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi