L'Ossatura: che fare?
- oldass
Re: L'Ossatura: che fare?
...il portiere titolare sarà uno tra Loria, Dekic o Perilli....'un v'alambiccate a cercanne un artro....
- chris
- IVANO69
Ma infatti io penso sia Loria
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- oldass
...grazie portierone...era tanto che 'unzi stravedeva così per un portiere...
https://youtu.be/ry9K51l-X98
- IVANO69
come no, dai tempi di Bacci-Brunellioldass ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:05 ...grazie portierone...era tanto che 'unzi stravedeva così per un portiere...
- IVANO69
io gli ho visto fare anche parate strepitose. Poi oh... va visto in prospettiva..forse un 30enne, hai ragione, ma anche Gori è arrivato con alle spalle un campionato di C e scaricato dal Milan, prima di finire a Bari dove non so se avrebbe giocato titolare
Carnesecchi fallo lavorare come si deve e vedrai che ci viene fuori un gran portiere. Certo, non so se è il caso di farlo venire a Pisa... come dicevo sopra io credo puntino su Loria perchè è nostro.
- mattepisa
Infatti è più facile che puntino su Loria valutato un paio di milioni di euro o su dekic che sono entrambi nostri e se vanno bene fanno plusvalenza come goriIVANO69 ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:16io gli ho visto fare anche parate strepitose. Poi oh... va visto in prospettiva..forse un 30enne, hai ragione, ma anche Gori è arrivato con alle spalle un campionato di C e scaricato dal Milan, prima di finire a Bari dove non so se avrebbe giocato titolare
Carnesecchi fallo lavorare come si deve e vedrai che ci viene fuori un gran portiere. Certo, non so se è il caso di farlo venire a Pisa... come dicevo sopra io credo puntino su Loria perchè è nostro.
Tanto si fa caaa cit.
- annibale
se c'è da fa' quadra' un bilancio anch'io posso vale' una milionata.mattepisa ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:29Infatti è più facile che puntino su Loria valutato un paio di milioni di euro o su dekic che sono entrambi nostri e se vanno bene fanno plusvalenza come goriIVANO69 ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:16io gli ho visto fare anche parate strepitose. Poi oh... va visto in prospettiva..forse un 30enne, hai ragione, ma anche Gori è arrivato con alle spalle un campionato di C e scaricato dal Milan, prima di finire a Bari dove non so se avrebbe giocato titolare

io sonasega, magari diventerà meglio di Buffon, ma attualmente, siamo seri, 2 milioni di euro uno che ancora deve inizia' a giocare perdavvero è una barzelletta.
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
- mattepisa
Ha vinto da panchinaro la Coppa Italia di cannibale ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 20:16se c'è da fa' quadra' un bilancio anch'io posso vale' una milionata.mattepisa ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:29Infatti è più facile che puntino su Loria valutato un paio di milioni di euro o su dekic che sono entrambi nostri e se vanno bene fanno plusvalenza come goriIVANO69 ha scritto: ↑lunedì 3 agosto 2020, 15:16
io gli ho visto fare anche parate strepitose. Poi oh... va visto in prospettiva..forse un 30enne, hai ragione, ma anche Gori è arrivato con alle spalle un campionato di C e scaricato dal Milan, prima di finire a Bari dove non so se avrebbe giocato titolare
Carnesecchi fallo lavorare come si deve e vedrai che ci viene fuori un gran portiere. Certo, non so se è il caso di farlo venire a Pisa... come dicevo sopra io credo puntino su Loria perchè è nostro.![]()
io sonasega, magari diventerà meglio di Buffon, ma attualmente, siamo seri, 2 milioni di euro uno che ancora deve inizia' a giocare perdavvero è una barzelletta.

Tanto si fa caaa cit.
- damrak
- Aledapescia73