L'Ossatura: che fare?

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
mau76

Re: L'Ossatura: che fare?

Messaggio da mau76 »

Del Fabro è in orbita Juveed ha 25 anni. Le prospettive c'erano e ci sono, almeno potenzialmente, poi dipende da tante cose, incastri, fortuna ecc.....
Per me è migliore di Benedetti, che può essere un rincalzo di B o un buon giocatore di serie C.
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Carpina

Messaggio da Carpina »

La rosa va rinforzata.

In porta può essere che azzardino col trio Dekic Loria Perilli, ma sulla carta parti peggio.

In difesa Caracciolo Varnier, un innesto di categoria e Benedetti quarta scelta. Sulle fasce Pisano e Birindelli a destra, Lisi a sinistra, ci vuole un buon pezzo che possa sostituirlo.

In mezzo Marin Soddimo Gucher DeVitis e due pezzi di categoria (l'età non conta, se viene un Colpani va benissimo, ma uno lo vorrei di 27-28 anni prima scelta).

Davanti Marconi Vido Masucci un giovane dalla A ed un attaccante di razza di categoria.

Sei acquisti fatti bene e si volA
Sono fisso a cena con Corrado e Chiellini
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

Calma
annibale

Messaggio da annibale »

Carpina ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 20:46 In porta può essere che azzardino col trio Dekic Loria Perilli, ma sulla carta parti peggio.
Io non credo, non ho idea di cosa valga Loria, ma è un'incognita, Dekic se ci volevano puntare lo provavano in queste ultime partite, Perilli....non scherziamo!
Sono convinto che qualcosa faranno.
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
Carpina

Messaggio da Carpina »

Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 21:20Calma
Calma una sega!!!
Domani è il 5 Agosto e un hanno ancora comprato nessuno, peggio di Battini!!!
Sono fisso a cena con Corrado e Chiellini
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

Carpina ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 23:39
Repubblicadpisa ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 21:20Calma
Calma una sega!!!
Domani è il 5 Agosto e un hanno ancora comprato nessuno, peggio di Battini!!!
ci si rifa all'ultimo
damrak

Messaggio da damrak »

IVANO69 ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:21
damrak ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 9:40
mattepisa ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 13:35

Pandev? :mrgreen:
Favilli vai! Così si fa l’attacco tutto Pisano!😂
Capradossi...s'è rotto ir crociato ora..è proprio quello che ci vole.
Deh l’ho saputo dopo, sennò un ce lo scrivevo
simob69

Messaggio da simob69 »

Carpina ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 20:46 La rosa va rinforzata.

In porta può essere che azzardino col trio Dekic Loria Perilli, ma sulla carta parti peggio.

In difesa Caracciolo Varnier, un innesto di categoria e Benedetti quarta scelta. Sulle fasce Pisano e Birindelli a destra, Lisi a sinistra, ci vuole un buon pezzo che possa sostituirlo.

In mezzo Marin Soddimo Gucher DeVitis e due pezzi di categoria (l'età non conta, se viene un Colpani va benissimo, ma uno lo vorrei di 27-28 anni prima scelta).

Davanti Marconi Vido Masucci un giovane dalla A ed un attaccante di razza di categoria.

Concordo al 100% con Dario
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Carpina ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 20:46 La rosa va rinforzata.

Sempre convinto dei sei acquisti?....
...e pensare che bastava poco.....
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Dipende se nei sei sono compresi vido e Varnier, che noi consideriamo conferme ma in realtà sono acquisti.
4 acquisti a modo (alternative FORTI a quelli che abbiamo) sarebbero più che sufficienti
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

IVANO69 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:10 Dipende se nei sei sono compresi vido e Varnier, che noi consideriamo conferme ma in realtà sono acquisti.
4 acquisti a modo (alternative FORTI a quelli che abbiamo) sarebbero più che sufficienti
ok...ma 4 forti dove sono?...

io credo che forti veri ne prenderanno uno solo....al centroampo e fiducia al giovane pompetti
dietro considerano varnier permettendo chiuso il tutto perchè alla bisogna cè DEvitis....
davanti scommettono su Sibilli....vido permettendo....forse un esperto da panchina però, che non rompa l'armonia ....
...e pensare che bastava poco.....
Rispondi