ROSA PISA 2020-21

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Uguccione

Re: ROSA PISA 2020-21

Messaggio da Uguccione »

Gori e Marsura a San Piero. Credo si possano mettere in lista da subito.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
oldass

Messaggio da oldass »

Garu

Messaggio da Garu »

"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
citrohan

Messaggio da citrohan »

aggiunti Gori e Marsura, per il momento senza numero di maglia. Entrambi over, quindi sono rimasti 2 posti over disponibili
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

citrohan ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 14:25 aggiunti Gori e Marsura, per il momento senza numero di maglia. Entrambi over, quindi sono rimasti 2 posti over disponibili
Allora manderanno via due over per tornare a 4 caselle libere :mrgreen:
Tanto si fa caaa cit.
daglidelgas

Messaggio da daglidelgas »

citrohan ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 14:25 aggiunti Gori e Marsura, per il momento senza numero di maglia. Entrambi over, quindi sono rimasti 2 posti over disponibili
66 Gori, 77 Marsura
sirjodic

Messaggio da sirjodic »

Garu ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:22 https://youtu.be/eRwg1Dy0Dk8
Bentornato......
Per me il mercato del Pisa si può anche chiudere Qui....Per il ruolo di portiere mi sento ampiamente cautelato. Decidano loro chi deve giocare ed andare in campo....tutto quello scritto prima su Gori o Perilli è solo un pour parler, tanto CHI deve andare in campo e chi ha giocato lo sa, lo decide sempre la SQUADRA in base a come si sentono protetti in porta....hanno entrambi pregi e difetti e la scelta comporterà lati negativi e positivi per entrambi....poi credo che si stimino a vicenda sia prima che ora per cui grossi problemi non ce ne saranno....
Grazie a chi ha creato il video di presentazione, con le parate di Gori, casomai qualcuno, guardando Perilli in porta nelle ultime partite, si fosse abituato a quel modo di parare, anche con parate apparentemente complicate, ora ce ne hanno ricordate delle altre, per cui ripeto io mi sento cautelato nel ruolo....un'ultima cosa e concludo:
Nuovo "Aquisto"?????????
Se ci fosse Bob......ciao Bob, ovunque tu sia, perdonali, si erano esaltati dal ritorno del Portierone e si son dimenticati una C, oppure gli ricordava brutti e infausti trascorsi e si sono rifiutati di metterla....facciamo "Nuovo ABquisto", così siamo contenti tutti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amen
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
mattepisa

Messaggio da mattepisa »

sirjodic ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 20:22
Garu ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:22 https://youtu.be/eRwg1Dy0Dk8
Bentornato......
Per me il mercato del Pisa si può anche chiudere Qui....Per il ruolo di portiere mi sento ampiamente cautelato. Decidano loro chi deve giocare ed andare in campo....tutto quello scritto prima su Gori o Perilli è solo un pour parler, tanto CHI deve andare in campo e chi ha giocato lo sa, lo decide sempre la SQUADRA in base a come si sentono protetti in porta....hanno entrambi pregi e difetti e la scelta comporterà lati negativi e positivi per entrambi....poi credo che si stimino a vicenda sia prima che ora per cui grossi problemi non ce ne saranno....
Grazie a chi ha creato il video di presentazione, con le parate di Gori, casomai qualcuno, guardando Perilli in porta nelle ultime partite, si fosse abituato a quel modo di parare, anche con parate apparentemente complicate, ora ce ne hanno ricordate delle altre, per cui ripeto io mi sento cautelato nel ruolo....un'ultima cosa e concludo:
Nuovo "Aquisto"?????????
Se ci fosse Bob......ciao Bob, ovunque tu sia, perdonali, si erano esaltati dal ritorno del Portierone e si son dimenticati una C, oppure gli ricordava brutti e infausti trascorsi e si sono rifiutati di metterla....facciamo "Nuovo ABquisto", così siamo contenti tutti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amen
Io un difensore e un centrocampista me l'aspetto 😉
Tanto si fa caaa cit.
Forzaneroblu2.0

Messaggio da Forzaneroblu2.0 »

Kraster ti devi frugà...
sennò che ci sei venuto a fà?!?!
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Dai su un paio di velli boni e si alza L asticella......per davvero...
...e pensare che bastava poco.....
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

fabbuio ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 13:17 Dai su un paio di velli boni e si alza L asticella......per davvero...
tipo chie?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Rispondi