Roberto Frassi (bagninerone)
Moderatore: Pietrino
-
Ti ricordero' sempre , sei stato una gran bella persona un Vero Fratello di Sciarpa , mi manchera' il tuo " OHHHH GRANDE TITOOOOO TUTTAPPOSTO ? " quando ci incontravamo .. W Robertone !!!!!!
Un pensiero ed un saluto per Roberto, una persona straordinaria che, e lo si vede dai messaggi, ha saputo farsi apprezzare da chi lo ha conosciuto. Ciao Roberto, con te se ne va un pezzo di Pisa.
Ho avuto solo il piacere di leggerti, ma è bastato per lasciare in me dei ricordi piacevoli e la consapevolezza che ci ha lasciato una "grande" persona.
Un abbraccio sincero.
lele
Un abbraccio sincero.
lele
Non riesco veramente a dire nulla se non che ti ricorderò sempre per il tuo sorriso e per la bella e brava persona che sei sempre stato con me ogni volta che ci siamo incontrati per parlare di qualsiasi cosa , nei pressi di quella che è casa nostra ... l'arena .
Ovunque tu sia , sappi che ti ho sempre stimato e che mi mancherai .
Un abbraccio fortissimo alla famiglia
Ovunque tu sia , sappi che ti ho sempre stimato e che mi mancherai .
Un abbraccio fortissimo alla famiglia
Lo conoscevo da 23 anni, praticamente coetaneo con l'Erede con cui ho iniziato a giocare a MdA quando avevamo 5 anni...primo accompagnatore di quando si faceva le partite da piccoli...mai una parola fuori poso e sempre il sorriso! nato il mio solito giorno! Mi ricordo sempre il mese scorso che ci si trovo all'arena e ci scambiammo gli auguri! Ciao grande Robe, mi ha messo una tristezza addosso e ci sono rimasto malissimo.
Ciao Roberto, peccato non averti conosciuto, anche se sapevo chi eri; la semplicità, la pacatezza, l'ironia e la leggerezza, del tuo argomentare numerato ci mancheranno . . . condoglianze ai tuoi cari . . .
Non può sempre piovere (cit.)
C'era Tanta Gente a Salutare Roberto ....... Nessuno del Pisa Calcio....
Ultima modifica di Tito il martedì 1 aprile 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Tanta gente davvero, ma per chi come qualità aveva quella di farsi voler bene, direi era quasi scontato.
stasera alle 2130 su Gdtv verrà letto il messaggio di ricordo e verrano mostrate alcune foto dei tempi passati che ritraggono Roberto e noi tutti.
stasera alle 2130 su Gdtv verrà letto il messaggio di ricordo e verrano mostrate alcune foto dei tempi passati che ritraggono Roberto e noi tutti.
Ciao ragazzi, sono Nicola Luperini..qualcuno di voi mi conosce già, per altri sono un novello..volevo solo ringraziare tutti di voi del calore e della presenza che state facendo sentire ad Andrea e Giuliana, chi con un sms, chi con una telefonata, chi con la presenza alla misericordia prima e al funerale oggi poi..Andrea non si scorderà niente di tutto l'affetto che avete dimostrato verso di lui e verso il grande Bob..
Ogni parola in più e superflua, ho letto tutto quello che avete scritto nelle pagine prima di questa e avete già detto tutto voi..la comunità del vecchio Aerre e del nuovo ITP si è dimostrata ancora una volta una famiglia nei confronti di chi ne ha bisogno..siete grandi.
Ogni parola in più e superflua, ho letto tutto quello che avete scritto nelle pagine prima di questa e avete già detto tutto voi..la comunità del vecchio Aerre e del nuovo ITP si è dimostrata ancora una volta una famiglia nei confronti di chi ne ha bisogno..siete grandi.
Ciao Roberto, ci siamo conosciuti agli albori di ARENAROMEO, e ogni qualvolta ci incontravamo sia all'arena che in stazione non mancavi mai di salutarmi col tuo sorriso e i tuoi soliti modi garbati e gentili. eri una persona BUONA!!...ciao!! RIPOSA IN PACE!!!!
Si dice sempre qnd una persona ci lascia di come fosse una brava persona in vita....Rivolte a Roberto non son parole di circostanza.Roby era veramente una pasta di uomo.Ci siam visti un paio di settimane fa,eri insieme alla vecchia madre,interista piu' di noi R.I.P