Calciomercato 2021 - 22

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
oldass

Re: Calciomercato 2021 - 22

Messaggio da oldass »

claudio71 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:47
oldass ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 13:02 ...chi ha sentito la radio, mi diche che Chiello ha fatto capire che al manniate, lo stadio voto (ben sotto la capineza consentita) col Frosinone non n'è garbato granché...ok, speriamo che sia stato un episodio isolato dato dalla contingenza...colla Ternana m'aspetto di meglio...sperando che rientrino i gruppi...

https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... ino-il-33/

https://tuttopisa.com/2022/02/02/claudi ... ei-tifosi/
Io non ho mai giocato ad alti livelli,quindi non lo so quanto possa valere per un giocatore il sostegno del pubblico.Chiaro che se hai una squadra di brocchi la curva gol non te lo può fare è nemmeno evitare di prenderlo,ma il fatto che D'Angelo,Corrado e ora anche il Chiello ribattano sempre sull'importanza della curva per la squadra,non credo lo facciano per lecca' il culo al meravillioso.Vediamo che succederà dopo la ripresa dalla sosta,dico solo che mi dispiacerebbe vedere le altre squadre con la loro curva che le sostiene e noi,quando per un motivo quando per un altro siamo senza tifo
...il problema non è tanto l'incitamento o la bolgia, che cmq è importante in certe circostanze...perché cmq s'è visto 1 anno e mezzo fa, che con lo stadio chiuso se n'è vinto 6 a fila e la squadra era nettamente più debole...il fatto è che chi ci mette tanti vaini, s'aspetterebbe di vede' lo stadio pieno...il tanto vituperato Sassuolo, nel campionato ante covid, ha fatto 12500 di media...ci si farà a fa' di meglio, quando ci toccherà, visto che "noi 'un siamo mia il Sassuolo" (cit.) ??...

...i gruppi della curva sono fondamentali per guidare il tifo, ma sono qualche centinaio, forse nemmeno...si vole accusa' i gruppi che stanno fori se col Frosinone s'era 3000 ??...vi dai...ribadisco che lo considero un fatto eccezionale...vediamo da ora in poi...
claudio71

Messaggio da claudio71 »

annibale ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 17:02
claudio71 ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 15:47 il fatto che D'Angelo,Corrado e ora anche il Chiello ribattano sempre sull'importanza della curva per la squadra,non credo lo facciano per lecca' il culo al meravillioso.
Sei proprio sicuro sicuro?
Per me questi discorsi sono fatti per quelli che "a me non mi prende per il culo nessuno" ma poi vogliono senti' il presidente battagliero che promette e promette e incita le folle alla balaustra.
Chiedetelo al Sassuolo quanto è importante la spinta del pubblico.
Boh,a me non sembrano discorsi di circostanza.D'Angelo specialmente,su questo punto ci ribatte spesso,sin dal primo anno che era qui,dicendo che per i giocatori è una cosa importante l'apporto del pubblico,e questo col pettogonfismo,almeno da parte mia non c'entra nulla,perché non ho mai detto che siamo la miglior tifoseria del mondo,ma a livello di molte altre.Ripeto,non ho mai giocato ad alti livelli,ma ci sta che la cosa cambi da un giocatore ad un altro,magari a qualcuno il tifo lo esalta,ad altri gli fa una sega....vaI a sape'...
Grazie Mister!
claudio71

Messaggio da claudio71 »

oldass ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 17:53
oldass ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 13:02 ...chi ha sentito la radio, mi diche che Chiello ha fatto capire che al manniate, lo stadio voto (ben sotto la capineza consentita) col Frosinone non n'è garbato granché...ok, speriamo che sia stato un episodio isolato dato dalla contingenza...colla Ternana m'aspetto di meglio...sperando che rientrino i gruppi...

Io non ho mai giocato ad alti livelli,quindi non lo so quanto possa valere per un giocatore il sostegno del pubblico.Chiaro che se hai una squadra di brocchi la curva gol non te lo può fare è nemmeno evitare di prenderlo,ma il fatto che D'Angelo,Corrado e ora anche il Chiello ribattano sempre sull'importanza della curva per la squadra,non credo lo facciano per lecca' il culo al meravillioso.Vediamo che succederà dopo la ripresa dalla sosta,dico solo che mi dispiacerebbe vedere le altre squadre con la loro curva che le sostiene e noi,quando per un motivo quando per un altro siamo senza tifo
...il problema non è tanto l'incitamento o la bolgia, che cmq è importante in certe circostanze...perché cmq s'è visto 1 anno e mezzo fa, che con lo stadio chiuso se n'è vinto 6 a fila e la squadra era nettamente più debole...il fatto è che chi ci mette tanti vaini, s'aspetterebbe di vede' lo stadio pieno...il tanto vituperato Sassuolo, nel campionato ante covid, ha fatto 12500 di media...ci si farà a fa' di meglio, quando ci toccherà, visto che "noi 'un siamo mia il Sassuolo" (cit.) ??...

...i gruppi della curva sono fondamentali per guidare il tifo, ma sono qualche centinaio, forse nemmeno...si vole accusa' i gruppi che stanno fori se col Frosinone s'era 3000 ??...vi dai...ribadisco che lo considero un fatto eccezionale...vediamo da ora in poi...
Ah,io parlavo dell'apporto del tifo.Sulle presenze allo stadio è un altro discorso,e penso vada fatto quando torneremo alla normalità perché penso sia un problema che riguardi un po tutte le tifoserie.Che ultimamente allo stadio siamo abbastanza pochi è fuori di dubbio
Grazie Mister!
fusillo

Messaggio da fusillo »

oldass ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 17:53

Se si va in A coi prezzi dell'abbonamento che praticava il Sassuolo, almeno nel 19/20, si rischia il sold out a ferragosto :mrgreen:
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
sirjodic

Messaggio da sirjodic »

annibale ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 10:35
easy ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 9:02 Mi piace sta cosa, da un'assoluta, inappellabile e clamorosa debacle, la claque capovolge clamorosamente frittata e fa sua una vittoria che non le appartiene. Come da tradizione del resto. Siete più trasformisti di Renzi, e tutto questo per due misere poltrone sul carro. Vergogna!
Poltrone? Sul carro non ci sta più nemmeno uno spillo! Rigorosamente tutti in piedi e qualcuno pure attaccato dietro che cerca di arrampicarsi con le unghie e con i denti.
Assembramentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ce l'avete il green pass super rafforzato??' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Garu

Messaggio da Garu »

Il mercato è finito. Abbiamo sfondato quota 1000, per cui direi di chiudere questo topic e andare a scrivere sugli altri.

Soprattutto sulla Schedina! Perché avete vollia di fa il mercato impourtante, se un si riva a 3000 la A ce la scordiamo...
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
Aledapescia73

Messaggio da Aledapescia73 »

Garu ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 20:04 Il mercato è finito. Abbiamo sfondato quota 1000, per cui direi di chiudere questo topic e andare a scrivere sugli altri.

Soprattutto sulla Schedina! Perché avete vollia di fa il mercato impourtante, se un si riva a 3000 la A ce la scordiamo...
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Schedina topicche femmina
Aledapescia73

Messaggio da Aledapescia73 »

E votate il nikke di Garu che l'8 scade il sondaggio e poi deve invitare Dattero.
Schedina topicche femmina
arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

B950V

Messaggio da B950V »

Garu ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 12:16
easy ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 11:35
Garu ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 11:13

A me piace invece vedere come i TSO nonostante la musata galattica vogliono rivendicare una sconfitta senza precedenti.

- vi lamentavate di un mercato scarso, addirittura che non veniva nessuno: musata

- volevate impacchettare Lucca: musata

- vi alleate al SUD pensando che Torregrossa e Benali non sono asset, ma sono i più grossi asset che il Pisa abbia fatto dato che li paghi solo se vai in A. Quindi, o sono gratis o paghi nettamente meno di quanto incasserai con gli introiti della A: musata

- la cessione di Seck sbugiardava la politica dei giovani e si scopre che se la vioamerda lo vole deve cacciare 1 milione e mezzo che sarebbe plusvalenza pura: musata

Ora, io non so se ha vinto la claque, ma di sicuro i TSO escono con le ossa rotte
Come stravolgere completamente la realtà in poche righe. È evidente a tutti la clamorosa virata del nuovo corso societario verso la politica TSO, solo chi non la vuol vedere non la vede. Mi spiace Garu ma a questo gioco al massacro io non ci sto (cit.). La nostra è una vittoria netta, pura, cristallina. Il nuovo corso "Knaster" è la quintessenza del TSO. Comunque, non portiamo rancore, tutto è perdonato, serve una pace sociale, vogliamo la pace sociale, c'è spazio per tutti sul carro. Non temiate.
È giusto Easy, ogni leader rivendica sempre la vittoria anche di fronte a numeri impietosi. E il leader dei TSO lo deve fare a maggior ragione altrimenti non sarebbe da TSO :D

Comunque propongo al Collettivo Valdinevole di allestire una parata di carri tipo carnevale di Viareggio che tanto siamo nel periodo. Ogni gruppo avrà il suo carro. Già vedo un enorme Easy di cartapesta che fa un lento puppa rivolto al carro della claque.. che però nemmeno lo vedono perché sono tutti adoranti verso un enorme Corrado che lancia asset a dx e sx. Immancabile poi il carro della schedina con un enorme nutria col cazzo a forma di torre che incula una triglia mentre vengono lanciati alla folla quantità industriali di datteri...
:lol: :lol: :lol:
Bastava pòò :mrgreen:
Rispondi