Yonatan Cohen, attaccante

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
citrohan

Yonatan Cohen, attaccante

Messaggio da citrohan »

Yonatan Cohen, classe '96, contratto fino a giugno 2025, con opzione per rinnovo annuale. Acquistato dal Maccabi Tel Aviv, probabilmente l'acquisto più costoso nella storia del Pisa (vedi te a trattare con gli ebrei...)

Da sempre in Israele, sotto contratto con il Maccabi, alla fine ha comunque prevalso la sua voglia di fare nuove esperienze in un paese europeo, in questo caso a Pisa.

Qui in suo video, è di due anni fa ma in questo si capiscono un pochino meglio le movenze del giocatore:

https://www.youtube.com/watch?v=2VlvoPGUADM

Primo giocatore israeliano nella storia del Pisa, speriamo che lasci una traccia positiva, intanto:
ברוך הבא יונתן כהן
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
kiffe72

Re: Yonatan Cohen, attaccante

Messaggio da kiffe72 »

Aspetterei a farmici le seghe...😁
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

fra l'altro ho letto c'è un altro israeliano, sempre dal maccabi, nel Venezia
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
oldass

Messaggio da oldass »

IVANO69 ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 10:25 fra l'altro ho letto c'è un altro israeliano, sempre dal maccabi, nel Venezia
...si, l'avevo scritto che sembra che sia scoppiata la moda dei gioatori israeliani...anche per questo i tifosi del Maccabi hanno bubbolato come per Cohen...
...Dor Peretz è un centrale di centrocampo, non so quanto l'hanno pagato, ingaggio di 3 anni a 750k lordi, che col Decreto Crescita, credo valgano sui 600/650 netti...

https://www.trivenetogoal.it/2021/06/16 ... 24/128795/
damrak

Messaggio da damrak »

Benvenuto!
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

oldass ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 10:44
IVANO69 ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 10:25 fra l'altro ho letto c'è un altro israeliano, sempre dal maccabi, nel Venezia
...si, l'avevo scritto che sembra che sia scoppiata la moda dei gioatori israeliani...anche per questo i tifosi del Maccabi hanno bubbolato come per Cohen...
...Dor Peretz è un centrale di centrocampo, non so quanto l'hanno pagato, ingaggio di 3 anni a 750k lordi, che col Decreto Crescita, credo valgano sui 600/650 netti...

chiaramente quello bono l'hanno preso loro :D
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

Tra le varie cose positive mi sembra anche molto performante sui calci da fermo col piede sx, caratteristica non semplice da trovare e che dà alla squadra un alternativa importante a gucher
fusillo

Messaggio da fusillo »

Benvenuto al Soddimo della Terra Promessa. :mrgreen:
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Garu

Messaggio da Garu »

oldass ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 10:44

Zero. Era svincolato
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
annibale

Messaggio da annibale »

boh?
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
Garu

Messaggio da Garu »

Allora, se hanno deciso di investire tutti quei soldi immagino che lo seguano da tanto tempo e non si siano limitati a vedere 3 minuti su youtube. Per cui avranno valutato che è effettivamente forte e quei soldi li vale. Poi è anche vero che le cantonate nel calcio non sono infrequenti. Speriamo non sia questo il caso. Al solito noi altro non possiamo fare che aspettare di vedello in campo e giudicallo con i nostri occhi
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
Rispondi