Yonatan Cohen, attaccante
- arenaromeo
Re: Yonatan Cohen, attaccante
Cohen rimarrà, farà tutta la preparazione col gruppo (cosa che lanno scorso non ha fatto).
E sarà l'uomo in più dell'anno prossimo.
Senniatevelo
Senniatevelo
- Max Varricchio
Speriamo sia un’altro l’uomo in più quest’anno… Cohen male, vendere e fare cassa o scambiare sarebbe buono
- antonio obbedio
Ma chi voi che te lo pigli che va a 0- ???Max Varricchio ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 19:34 Speriamo sia un’altro l’uomo in più quest’anno… Cohen male, vendere e fare cassa o scambiare sarebbe buono
- pietrino82
Io lo spero,ma o capisce dove è o è dura,l'ho sempre visto spaesato come se non capisse dove si trovasse.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 13:07 Cohen rimarrà, farà tutta la preparazione col gruppo (cosa che lanno scorso non ha fatto).
Senniatevelo
Tecnicamente non lo discuto,credo sia uno dei migliori in rosa per tecnica pura ma per il resto aiuto,tatticamente è zero.
Vediamo se Maran lo rivaluta,anche se nel 4312 di maran non so dove lo possa collocare.
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
Vince Lombardi
- IVANO69
Mettici anche che (per colpa sua) non parla italiano; e per colpa sua avevamo un allenatore che non parlava inglese.
Non è facile inserirsi in un campionato come il nostro.
Attenzione, io non dico che Cohen sia un crack, ma solo che può tornare utile per una squadra che vorrebbe puntare all alta classifica.
Attenzione, io non dico che Cohen sia un crack, ma solo che può tornare utile per una squadra che vorrebbe puntare all alta classifica.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- mattepisa
Maran sembra faccia il 4-3-1-2 anche se in passato ha usato il 4-3-3 quindi Cohen potrà risulta utile?
Tanto si fa caaa cit.
-
Per da lo spazzolone
- pietrino82
433 fatto pochissimo,prevalentemente 4312 o 4321 ma in entrambi i casi cohen c'entra poo poo
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
Vince Lombardi
- easy
dipende anche dal modulo, al netto del fatto che mi pare una bella fietta e non mi pare sia un campionato adatto a lui.IVANO69 ha scritto: ↑martedì 21 giugno 2022, 9:19 Mettici anche che (per colpa sua) non parla italiano; e per colpa sua avevamo un allenatore che non parlava inglese.
- IVANO69
Ripeto, ci sta tutto.ma ho una età ormai che mi consente di dire che ci sono dei giocatori clamorosamente bollati e che invece si son rivelati ottimi giocatori.
Lo stesso vale al contrario.
Vediamo cosa decide lo staff tecnico
Lo stesso vale al contrario.
Vediamo cosa decide lo staff tecnico
- IVANO69
Comunque (ri)pongo la domanda fatta prima.
Quanti di voi pensano che Lo strefezza di Lecce avere fatto lo stesso campionato a Pisa?
Si parla di un giocatore che indipendentemente dal modulo predilige aspettare la palla sulla tre quarti dopodiché diventa devastante nella velocità, nel dribbling 1-1 e nel tiro.
Vi dirò di più, secondo me sibilli nel Lecce sarebbe andato in doppia cifra sia come go che come assist.
Con questo non dico che baroni sia meglio di D angelo, semplicemente giocano in modo diverso
Quanti di voi pensano che Lo strefezza di Lecce avere fatto lo stesso campionato a Pisa?
Si parla di un giocatore che indipendentemente dal modulo predilige aspettare la palla sulla tre quarti dopodiché diventa devastante nella velocità, nel dribbling 1-1 e nel tiro.
Vi dirò di più, secondo me sibilli nel Lecce sarebbe andato in doppia cifra sia come go che come assist.
Con questo non dico che baroni sia meglio di D angelo, semplicemente giocano in modo diverso