Yonatan Cohen, attaccante

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Carlosofo1

Re: Yonatan Cohen, attaccante

Messaggio da Carlosofo1 »

IVANO69 ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 10:45 Comunque (ri)pongo la domanda fatta prima.
Quanti di voi pensano che Lo strefezza di Lecce avere fatto lo stesso campionato a Pisa?
Si parla di un giocatore che indipendentemente dal modulo predilige aspettare la palla sulla tre quarti dopodiché diventa devastante nella velocità, nel dribbling 1-1 e nel tiro.
Vi dirò di più, secondo me sibilli nel Lecce sarebbe andato in doppia cifra sia come go che come assist.
Con questo non dico che baroni sia meglio di D angelo, semplicemente giocano in modo diverso
Quotone
Strefezza nel Pisa di D’Angelo avrebbe reso come ha reso Sibilli. Nella Spal, che adottava il modulo 352, Strefezza fece un campionato normale con pochi gol all’attivo, con un modulo che invece ha esaltato le sue caratteristiche ha scoppiato. Dai Sibilli a Baroni e vedrai che il suo valora raddoppia. Se invece a Baroni gli dai Coehn secondo me cambia poco, forse col 433 farebbe un po’ meglio, ma non diventerebbe mai un giocatore fondamentale, cmq resterebbe una riserva pagata troppo
easy

Messaggio da easy »

IVANO69 ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 10:40 Ripeto, ci sta tutto.ma ho una età ormai che mi consente di dire che ci sono dei giocatori clamorosamente bollati e che invece si son rivelati ottimi giocatori.
Lo stesso vale al contrario.
Vediamo cosa decide lo staff tecnico
Quello assolutamente, tant'è che anche io mi auguro che gli venga data un'altra possibilità. La vedo dura ma non si sa mai.
ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium »

IVANO69 ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 10:45 Comunque (ri)pongo la domanda fatta prima.
Quanti di voi pensano che Lo strefezza di Lecce avere fatto lo stesso campionato a Pisa?
Si parla di un giocatore che indipendentemente dal modulo predilige aspettare la palla sulla tre quarti dopodiché diventa devastante nella velocità, nel dribbling 1-1 e nel tiro.
Vi dirò di più, secondo me sibilli nel Lecce sarebbe andato in doppia cifra sia come go che come assist.
Con questo non dico che baroni sia meglio di D angelo, semplicemente giocano in modo diverso
Si ci può stare...ogni allenatore col suo modulo magari esalta un giocatore e ne mortifica un altro e viceversa...poi tanto spesso non c'è mai controprova...in ogni caso chi non ne ha bisogno è carlosofo...lui sa già tutto prima, durante e dopo!
ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium »

Carlosofo1 ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 10:53
Quotone
Strefezza nel Pisa di D’Angelo avrebbe reso come ha reso Sibilli. Nella Spal, che adottava il modulo 352, Strefezza fece un campionato normale con pochi gol all’attivo, con un modulo che invece ha esaltato le sue caratteristiche ha scoppiato. Dai Sibilli a Baroni e vedrai che il suo valora raddoppia. Se invece a Baroni gli dai Coehn secondo me cambia poco, forse col 433 farebbe un po’ meglio, ma non diventerebbe mai un giocatore fondamentale, cmq resterebbe una riserva pagata troppo
Ma vedi Carlo..te puoi avere anche ragione, ma rimane il fatto che se tu fossi stato un tifoso del lecce dopo le prime dieci giornate baroni lo avresti spedito dicendo che non era bono e quindi (sempre per chi ragiona in questo modo) i gol di strefezza te li saresti immaginati a Fifa2022...
annibale

Messaggio da annibale »

Mi fa un pò ride questa cosa.
Alla vigilia di Lecce-Pisa feci un giro nel loro forum di tifosi. Ci temevano molto, soprattutto perché, a loro dire, fra D'Angelo e Baroni non c'erano paragoni, a favore di D'Angelo naturalmente.
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
oldass

Messaggio da oldass »

annibale ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 14:23 Mi fa un pò ride questa cosa.
Alla vigilia di Lecce-Pisa feci un giro nel loro forum di tifosi. Ci temevano molto, soprattutto perché, a loro dire, fra D'Angelo e Baroni non c'erano paragoni, a favore di D'Angelo naturalmente.
...dopo la semifinale PO d'andata persa a Chievo, sul forum delli spezzini, dicevano che Italiano era ormai da manda' via a pedate e piglia' D'Angelo per l'anno dopo...perché non c'erano paragoni...
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Tutto giusto ma cohen l’abbiamo venduto?….o dato in prestito…
...e pensare che bastava poco.....
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

oldass ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 15:38
annibale ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 14:23 Mi fa un pò ride questa cosa.
...dopo la semifinale PO d'andata persa a Chievo, sul forum delli spezzini, dicevano che Italiano era ormai da manda' via a pedate e piglia' D'Angelo per l'anno dopo...perché non c'erano paragoni...
Beh le carriere dei due allenatori per ora parlano chiaramente.
E comunque non fa altro che avvalorare il fatto che il tifoso si fa condizionare più dai risultati e meno dalle prestazioni
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
djakomo

Messaggio da djakomo »

Tutto vero, ma Italiano dal punto di vista umano dev'essere una bella xxxxx. In due anni ti imposta la squadra da dio, poi ti caa e se ne va.
Diciamo che valutato per singola annata Italiano è di gran lunga superiore a D'Angelo. Però D'Angelo ti resta quattro anni e anno dopo anno ti fa crescere, Italiano ciao
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

djakomo ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 19:25 Tutto vero, ma Italiano dal punto di vista umano dev'essere una bella xxxxx. In due anni ti imposta la squadra da dio, poi ti caa e se ne va.
Diciamo che valutato per singola annata Italiano è di gran lunga superiore a D'Angelo. Però D'Angelo ti resta quattro anni e anno dopo anno ti fa crescere, Italiano ciao
Non credo che gli spezzini si riferissero a quello...
Di sicuro a Rio mio obbiettivo è salvarsi senza troppi affanni anche senza una squadra eccezionale, vorrei d' angelo.
Se si vuole puntare a vincere rispettando però i pronostici della vigilia, ci vuole qualcosa altro.
Ciò non toglie che si possa fare peggio invece di migliorarsi, questo è scontato
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Però non è pensabile vincere un campionato se non sei mai in grado di chiudere una partita (neanche contro squadre in fondo alla classifica), consentire alla squadra di tirare il fiato e magari provare gli ultimi minuti qualcun altro che ha giocato meno, perché questo comporta un dispendio di energie mentali e fisiche (anche per noi 🙂) non indifferente
Rispondi