Calciomercato 2022/2023
- IVANO69
Re: Calciomercato 2022/2023
Quello sicuramente, così come è stata una mancanza da dilettanti non allegare il famoso certificato.
Sul mancato ripescaggio però stai tranquillo che era stato tutti deciso, approfittando appunto di una società che non avrebbe mai fatto ricorso è che era convinta che sarebbe andata su comunque.
Sul mancato ripescaggio però stai tranquillo che era stato tutti deciso, approfittando appunto di una società che non avrebbe mai fatto ricorso è che era convinta che sarebbe andata su comunque.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- easy
1. Vi ho più volte detto che doveva salire il Vicenza, da fonti certissime di Vicenza, e così fu.
2. Società di inetti e pezzenti... bel modo di appellare gente sicuramente incapace, probabilmente testarda, che ha creato più di un problema successivo, ma che ha sempre rischiato e perso (tanti) SOLDI, TEMPO ed ENERGIE proprie. Tra l'altro pisani e tifosi del Pisa.
Complimenti per l'equilibrio e la moderazione, più volte richieste ad altri ma evidentemente non necessarie per se stesso.
2. Società di inetti e pezzenti... bel modo di appellare gente sicuramente incapace, probabilmente testarda, che ha creato più di un problema successivo, ma che ha sempre rischiato e perso (tanti) SOLDI, TEMPO ed ENERGIE proprie. Tra l'altro pisani e tifosi del Pisa.
Complimenti per l'equilibrio e la moderazione, più volte richieste ad altri ma evidentemente non necessarie per se stesso.
- IVANO69
Sono d'accordo con te.easy ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 14:54 1. Vi ho più volte detto che doveva salire il Vicenza, da fonti certissime di Vicenza, e così fu.
Anche se l ultimo anno ti ha praticamente fatto fallire e questo va detto.
- ultra dimidium
Inetti e pezzenti lo ribadisco...non ho nessuna pietà con chi deliberatamente ci ha quasi fatto fallite e dato a un bandito come lucchesi...ma vedo che al solito ci sono due pesi e due misure...erano pisani e allora battetegli le mani ...ma non mi sorprende minimamente..
- ultra dimidium
Soldi tempo ed energia...poverini gli faccio una statua allora ...li aveva obbligati il dottore no? Ma per cortesia... Ripeto..per cortesia ! Ma ripeto...non mi aspettavo altro da teeasy ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 14:54 1. Vi ho più volte detto che doveva salire il Vicenza, da fonti certissime di Vicenza, e così fu.

- easy
Deliberatamente? Non è che ti confondi con qualcun'altro no? Per quanto ne so il signor Battini ci ha rimesso tanti e tanti soldi (veri e suoi). Non lo ricorderò certo come il miglior presidente del Pisa, di errori ne ha fatti eccome, ma ha sempre pagato di tasca SUA. Alla parola pezzente do un altro significato e la utilizzo per altre persone.ultra dimidium ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 17:34 Inetti e pezzenti lo ribadisco...non ho nessuna pietà con chi deliberatamente ci ha quasi fatto fallite e dato a un bandito come lucchesi...ma vedo che al solito ci sono due pesi e due misure...erano pisani e allora battetegli le mani ...ma non mi sorprende minimamente..
- IVANO69
Precisiamo, ha pagato di tasca sua quello che è stato buttato dentro il Pisa e di questo, per chi butta anche un centisimo in qualcosa che mi consenta di continuare a gioire e sodffrire per la mia squadra, ho il max rispetto.easy ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 17:42Deliberatamente? Non è che ti confondi con qualcun'altro no? Per quanto ne so il signor Battini ci ha rimesso tanti e tanti soldi (veri e suoi). Non lo ricorderò certo come il miglior presidente del Pisa, di errori ne ha fatti eccome, ma ha sempre pagato di tasca SUA. Alla parola pezzente do un altro significato e la utilizzo per altre persone.ultra dimidium ha scritto: ↑martedì 14 febbraio 2023, 17:34 Inetti e pezzenti lo ribadisco...non ho nessuna pietà con chi deliberatamente ci ha quasi fatto fallite e dato a un bandito come lucchesi...ma vedo che al solito ci sono due pesi e due misure...erano pisani e allora battetegli le mani ...ma non mi sorprende minimamente..
i buffi che ha lasciato (insieme alle insolvenze verso la federazione) quelli l'ha pagati qualcuno altro che ha rilevato la società, ammesso che siano stati pagati, perchè fra l'altro mi sa che un l'han pagati nemmeno Petroni e lucchesi
- easy
Certo alla fine avrà lasciato anche dei debiti ma mi sa ben poca roba rispetto a quanti ne ha spesi. Poi oh m'importa anche una sega del Battini ma rimango dell'idea che pezzente sia una roba non solo un pò forte ma anche immeritata.
- IVANO69
Su questo ti do ragione
- oldass
- martino pisano
La gestione del Battini secondo me dovrebbe essere divisa in due parti, la prima, con una gestione dignitosa e attenta, ovviamente in robusta rimessa come per quasi tutte le società di C, con risultati anche buoni anche senza promozione e l'ultimo anno da film dell'orrore con una gestione improvvisamente impazzita ... Probabilmente un "rischio calcolato" suggerito e che ha fatto leva sulla sua ambizione ma purtroppo calcolato male e quel rischio scellerato ha rovinato il Pisa e la sua famiglia ..
Non può sempre piovere (cit.)