Calciomercato 2022/2023

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ale.pisa

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da ale.pisa »

annibale ha scritto: giovedì 16 febbraio 2023, 12:48
ale.pisa ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2023, 17:49 Bruschi se non vado errato era stato nominato di recente.
Si è rotto il crociato
Boia ragazzi, c'è da avè paura perdavvero.
Il bello è che in 2 o 3 anni da quando si è comprato penso non ne abbia mai parlato nessuno.
Nominato una volta, rotto.
Poro ragazzo gli stava andando anche bene
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
fabbuio

Messaggio da fabbuio »

Come si chiama lo straniero der Venezia che beve birra?😅😅😅😅
...e pensare che bastava poco.....
easy

Messaggio da easy »

Heineken
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

ultra dimidium ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2023, 11:18
pietrino82 ha scritto: mercoledì 15 febbraio 2023, 10:45
ultra dimidium ha scritto: martedì 14 febbraio 2023, 17:34 Inetti e pezzenti lo ribadisco...non ho nessuna pietà con chi deliberatamente ci ha quasi fatto fallite e dato a un bandito come lucchesi...ma vedo che al solito ci sono due pesi e due misure...erano pisani e allora battetegli le mani ...ma non mi sorprende minimamente..
I due pesi e due misure le usi te, perché te puoi dare del pezzente e inetto ma noi nn si può minimamente criticare.
È la storia che ha dato la risposta ..e cmq io lo dicevo anche durante la sua presidenza che per Me è stata indecente dall'inizio alla fine ..criticare è una cosa..criticare con un senso però!
Il senso delle tue critiche chi lo decide se è corretto? Il senso delle nostre critiche lo decidi te?
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
MircoLari

Messaggio da MircoLari »

pietrino82 ha scritto: venerdì 17 febbraio 2023, 9:10

I due pesi e due misure le usi te, perché te puoi dare del pezzente e inetto ma noi nn si può minimamente criticare.
È la storia che ha dato la risposta ..e cmq io lo dicevo anche durante la sua presidenza che per Me è stata indecente dall'inizio alla fine ..criticare è una cosa..criticare con un senso però!
Il senso delle tue critiche chi lo decide se è corretto? Il senso delle nostre critiche lo decidi te?
è quello che ho chiesto anche io infatti, ma mi ha snobbato scrivendo 'Ma davvero? Ti devo anche rispondere?'
Lascia perdere è una perdita di tempo tanto ha sempre ragione lui.
ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium »

pietrino82 ha scritto: venerdì 17 febbraio 2023, 9:10

Ahahah mi vuoi forse raccontare che le critiche che sono state fatte in questi anni su qualunque cosa ..e ribadisco qualunque cosa fossero sempre sensate e non invece l pretestuose solo perché ti /vi stanno sul cazzo a prescindere?
PacoTramontana

Messaggio da PacoTramontana »

Samaden, storico dirigente delle giovanili dell'Inter, a giugno si libera.
Ha vinto tutto, compreso la Champions del giovani.
Ha scoperto e lanciato gente come Bonazzoli, Di Marco, Esposito, Duncan, ultimi Gnonto e Fabbian.
Knasty frugati e prendilo!!!
ale.pisa

Messaggio da ale.pisa »

L'inter credo sia il settore giovanile (tra quelli forti) dal quale sono usciti meno giocatori.
O hanno avuto ottimi allenatori primavera, o hanno avuto una gestione dei giovani pessima.
Credo più la seconda, resta il club che a livello giovanile ha vinto di più negli ultimi 15-20 anni.

Bonucci giocava nella primavera di 16 anni fa...
Dopo lui mi ricordo di balotelli che avrebbe potuto essere tra i migliori al mondo ma gli mancava completamente la testa e di zaniolo che non sarebbe a quel livello ma con un cervello sarebbe comunque tanto forte.
Esclusi loro due l'unico giocatore è Di Marco per il resto il nulla
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
MetatoGroup

Messaggio da MetatoGroup »

Qualcosa c'era oltre a quelli che hai detto... Kouame' Pinamonti Duncan Benassi Biraghi Vanheusden e il mitico Puscas.
Non fenomeni ma asset
pietrino82

Messaggio da pietrino82 »

ale.pisa ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 15:48 L'inter credo sia il settore giovanile (tra quelli forti) dal quale sono usciti meno giocatori.
O hanno avuto ottimi allenatori primavera, o hanno avuto una gestione dei giovani pessima.
Credo più la seconda, resta il club che a livello giovanile ha vinto di più negli ultimi 15-20 anni.

Bonucci giocava nella primavera di 16 anni fa...
Dopo lui mi ricordo di balotelli che avrebbe potuto essere tra i migliori al mondo ma gli mancava completamente la testa e di zaniolo che non sarebbe a quel livello ma con un cervello sarebbe comunque tanto forte.
Esclusi loro due l'unico giocatore è Di Marco per il resto il nulla
Fra c b e A credo ci siano una marea di giocatori usciti dal settore giovanile dell'inter.
Non fenomeni ma onesti giocatori di categoria.
"Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si."
Vince Lombardi
annibale

Messaggio da annibale »

Il Galatasaray non fa sconti per Moruțan
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1802018
“Il mondo va a rotoli, ma scelgo di essere ottimista perché la tristezza non è sana", Laurie Anderson
Rispondi