Anche Livieri due anni fa fu titolare in C nella ProSesto e precedentemente alla Feralpi eh.Andre89 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 11:32 Sul discorso portiere per me sottovalutate molto Loria. A differenza di Livieri, Loria ha fatto un anno da titolare fisso e votato come miglior portiere della serie C ed ha 23 anni.
Per me più che Livieri, il Pisa potrebbe puntare su Loria, anche se Nicolas ha fatto benissimo a parte alcuni errori.
Calciomercato 2022/2023
- pietrino82
Re: Calciomercato 2022/2023
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi
- IVANO69
ho visto solo highlights di Loria quest'anno, e non mi ha fatto una gradnissima impressione. Livieri alla pro sesto veniva anche lui da un grande campionato.Andre89 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 11:32 Sul discorso portiere per me sottovalutate molto Loria. A differenza di Livieri, Loria ha fatto un anno da titolare fisso e votato come miglior portiere della serie C ed ha 23 anni.
Per me più che Livieri, il Pisa potrebbe puntare su Loria, anche se Nicolas ha fatto benissimo a parte alcuni errori.
Ribadisco, Loria una partita intera non l'ho mai visto a Monopoli
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
- easy
C'è da dire che il campionato di Primavera2 non è uguale a quello di Primavera1, e in ogni caso spesso giovani che fanno scintille in Primavera poi non son boni nemmeno in serie C, qualcuno fa fatica anche in Serie Dclaudio71 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 0:28 Comunque se si deve cerca' le punte che hanno fatto 15 gol nella primavera,allora ci s'ha già in casa.Panattoni,che tra l'altro è in scadenza.Non so che intenzioni abbia la società con lui e nemmeno perché sia arrivato in scadenza,ma credo sia da tenere in considerazione anche se questo era l'ultimo anno in primavera e d'ora in avanti dovrà misurarsi col professionismo
- easy
Il passaggio indietro fu di Caracciolo.IVANO69 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 10:07Ma infatti, per me Nicolas al netto di alcuni errori più o meno gravi, ha disputato una ottima stagione.
Il portiere deve dare sicurezza alla squadra, ma la squadra non deve mettere il portiere in condizione di difficoltà. Il passaggio alla indietro di Marin col Pordenone AL NETTO DELLA CAZZATA DI NICOLAS (lo scrivo maiuscolo sennò poi qualcuno fraintende) è un obrobrio logico che soltanto per quello c ha fatto meritare di pareggiarla (senza sta poi a entra' nel merito di quale xxxxx di partita a è gioato contro una squadra che era in quel momento imbarazzante)
- IVANO69
si hai ragione.easy ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 11:54Il passaggio indietro fu di Caracciolo.IVANO69 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 10:07Ma infatti, per me Nicolas al netto di alcuni errori più o meno gravi, ha disputato una ottima stagione.
Il portiere deve dare sicurezza alla squadra, ma la squadra non deve mettere il portiere in condizione di difficoltà. Il passaggio alla indietro di Marin col Pordenone AL NETTO DELLA CAZZATA DI NICOLAS (lo scrivo maiuscolo sennò poi qualcuno fraintende) è un obrobrio logico che soltanto per quello c ha fatto meritare di pareggiarla (senza sta poi a entra' nel merito di quale xxxxx di partita a è gioato contro una squadra che era in quel momento imbarazzante)
ma parlavo della gestione della palla (si veniva mi pare da una punizione a nostro favore sulla nostra tre quarti.
erano 15 minuti che si traccheggiava per mantenere il risultato, poi è chiaro che di riffa o di raffa ci scappa la boiata di qualcuno o un go fortunoso di vell'artri
- Andre89
- Contatta:
Comunque ok passaggio indietro non ci stava, ma aveva 10 secondi di tempo e tutta la tranquillità di questo mondo per stoppare e calciare. Dare colpa a Caracciolo mi pare esagerato ahah
- IVANO69
meno male l'avevo scritto in maiuscolo

- Carpina
Chiellini ieri era a Milano alla fiera del Mobile.
Svegliaaaaaaaa
Svegliaaaaaaaa
SALUTATE I CAMPIONI D'INVERNO 2021/2022
- Marsan 4.0
Direi che manca solo il terzo portiere
- claudio71
Giusto.Però no perché è mio compaesano,ma comunque 15 gol son sempre tanti,ed era comunque un giocatore di proprietà.Ora è in scadenza,parlai con un suo parente qualche giorno fa,ma la situazione non è tanto chiara su quali intenzioni abbia la società.Poi se mi ha detto tutto,questo non lo soeasy ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 11:50C'è da dire che il campionato di Primavera2 non è uguale a quello di Primavera1, e in ogni caso spesso giovani che fanno scintille in Primavera poi non son boni nemmeno in serie C, qualcuno fa fatica anche in Serie Dclaudio71 ha scritto: ↑giovedì 23 giugno 2022, 0:28 Comunque se si deve cerca' le punte che hanno fatto 15 gol nella primavera,allora ci s'ha già in casa.Panattoni,che tra l'altro è in scadenza.Non so che intenzioni abbia la società con lui e nemmeno perché sia arrivato in scadenza,ma credo sia da tenere in considerazione anche se questo era l'ultimo anno in primavera e d'ora in avanti dovrà misurarsi col professionismo
L'autostima è un pregio solo finché non si trasforma in presunzione
- arenaromeo