Calciomercato 2022/2023

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
pietrino82

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da pietrino82 »

Andre89 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 11:32 Sul discorso portiere per me sottovalutate molto Loria. A differenza di Livieri, Loria ha fatto un anno da titolare fisso e votato come miglior portiere della serie C ed ha 23 anni.

Per me più che Livieri, il Pisa potrebbe puntare su Loria, anche se Nicolas ha fatto benissimo a parte alcuni errori.
Anche Livieri due anni fa fu titolare in C nella ProSesto e precedentemente alla Feralpi eh.
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Andre89 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 11:32 Sul discorso portiere per me sottovalutate molto Loria. A differenza di Livieri, Loria ha fatto un anno da titolare fisso e votato come miglior portiere della serie C ed ha 23 anni.

Per me più che Livieri, il Pisa potrebbe puntare su Loria, anche se Nicolas ha fatto benissimo a parte alcuni errori.
ho visto solo highlights di Loria quest'anno, e non mi ha fatto una gradnissima impressione. Livieri alla pro sesto veniva anche lui da un grande campionato.
Ribadisco, Loria una partita intera non l'ho mai visto a Monopoli
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
easy

Messaggio da easy »

claudio71 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 0:28 Comunque se si deve cerca' le punte che hanno fatto 15 gol nella primavera,allora ci s'ha già in casa.Panattoni,che tra l'altro è in scadenza.Non so che intenzioni abbia la società con lui e nemmeno perché sia arrivato in scadenza,ma credo sia da tenere in considerazione anche se questo era l'ultimo anno in primavera e d'ora in avanti dovrà misurarsi col professionismo
C'è da dire che il campionato di Primavera2 non è uguale a quello di Primavera1, e in ogni caso spesso giovani che fanno scintille in Primavera poi non son boni nemmeno in serie C, qualcuno fa fatica anche in Serie D
easy

Messaggio da easy »

IVANO69 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 10:07
Meo76 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 10:02 poi direi che contano anche i miracoli, non solo le cazzate, nel computo del valore di una stagione.
Ma infatti, per me Nicolas al netto di alcuni errori più o meno gravi, ha disputato una ottima stagione.
Il portiere deve dare sicurezza alla squadra, ma la squadra non deve mettere il portiere in condizione di difficoltà. Il passaggio alla indietro di Marin col Pordenone AL NETTO DELLA CAZZATA DI NICOLAS (lo scrivo maiuscolo sennò poi qualcuno fraintende) è un obrobrio logico che soltanto per quello c ha fatto meritare di pareggiarla (senza sta poi a entra' nel merito di quale xxxxx di partita a è gioato contro una squadra che era in quel momento imbarazzante)
Il passaggio indietro fu di Caracciolo.
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

easy ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 11:54
IVANO69 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 10:07
Meo76 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 10:02 poi direi che contano anche i miracoli, non solo le cazzate, nel computo del valore di una stagione.
Ma infatti, per me Nicolas al netto di alcuni errori più o meno gravi, ha disputato una ottima stagione.
Il portiere deve dare sicurezza alla squadra, ma la squadra non deve mettere il portiere in condizione di difficoltà. Il passaggio alla indietro di Marin col Pordenone AL NETTO DELLA CAZZATA DI NICOLAS (lo scrivo maiuscolo sennò poi qualcuno fraintende) è un obrobrio logico che soltanto per quello c ha fatto meritare di pareggiarla (senza sta poi a entra' nel merito di quale xxxxx di partita a è gioato contro una squadra che era in quel momento imbarazzante)
Il passaggio indietro fu di Caracciolo.
si hai ragione.
ma parlavo della gestione della palla (si veniva mi pare da una punizione a nostro favore sulla nostra tre quarti.
erano 15 minuti che si traccheggiava per mantenere il risultato, poi è chiaro che di riffa o di raffa ci scappa la boiata di qualcuno o un go fortunoso di vell'artri
Andre89
Contatta:

Messaggio da Andre89 »

Comunque ok passaggio indietro non ci stava, ma aveva 10 secondi di tempo e tutta la tranquillità di questo mondo per stoppare e calciare. Dare colpa a Caracciolo mi pare esagerato ahah
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Andre89 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 12:03 Comunque ok passaggio indietro non ci stava, ma aveva 10 secondi di tempo e tutta la tranquillità di questo mondo per stoppare e calciare. Dare colpa a Caracciolo mi pare esagerato ahah
meno male l'avevo scritto in maiuscolo :mrgreen:
Carpina

Messaggio da Carpina »

Chiellini ieri era a Milano alla fiera del Mobile.
Svegliaaaaaaaa
SALUTATE I CAMPIONI D'INVERNO 2021/2022
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

Direi che manca solo il terzo portiere
claudio71

Messaggio da claudio71 »

easy ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 11:50
claudio71 ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 0:28 Comunque se si deve cerca' le punte che hanno fatto 15 gol nella primavera,allora ci s'ha già in casa.Panattoni,che tra l'altro è in scadenza.Non so che intenzioni abbia la società con lui e nemmeno perché sia arrivato in scadenza,ma credo sia da tenere in considerazione anche se questo era l'ultimo anno in primavera e d'ora in avanti dovrà misurarsi col professionismo
C'è da dire che il campionato di Primavera2 non è uguale a quello di Primavera1, e in ogni caso spesso giovani che fanno scintille in Primavera poi non son boni nemmeno in serie C, qualcuno fa fatica anche in Serie D
Giusto.Però no perché è mio compaesano,ma comunque 15 gol son sempre tanti,ed era comunque un giocatore di proprietà.Ora è in scadenza,parlai con un suo parente qualche giorno fa,ma la situazione non è tanto chiara su quali intenzioni abbia la società.Poi se mi ha detto tutto,questo non lo so
L'autostima è un pregio solo finché non si trasforma in presunzione
arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

Rispondi