Calciomercato 2022/2023

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
fusillo

Re: Calciomercato 2022/2023

Messaggio da fusillo »

Meglio #luccagnudo di #alelivorno. Accontentiamoci.
Gombo rulez
annibale

Messaggio da annibale »

Mollone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 0:50 Eccoci..Con il paragone Lucca-Maradona posso anda'a letto piu' tranquillo..meno male hanno preso l'allenatore..
“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. (Proverbio indiano)
Gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano Roberto Gemmi
Dé, regali i fi'i! Claudio Chiellini
Mollone

Messaggio da Mollone »

annibale ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 0:52
Mollone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 0:50 Eccoci..Con il paragone Lucca-Maradona posso anda'a letto piu' tranquillo..meno male hanno preso l'allenatore..
Il paragone lo fai te, io ho fatto un esempio.
Ma non regge nemmeno come esempio..Non regge nulla perche' e' semplicemente indifendibile..
Knaster frugati :arrow:
annibale

Messaggio da annibale »

Mollone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 0:56
annibale ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 0:52
Il paragone lo fai te, io ho fatto un esempio.
Ma non regge nemmeno come esempio..Non regge nulla perche' e' semplicemente indifendibile..
Semplicemente non hai capito cosa volevo dire.
Succede.
Mollone

Messaggio da Mollone »

E'inutile che tiri fori Socrate e i proverbi indiani..Continuate a difendere quel montato per partito preso ma e'una battaglia persa in partenza..
annibale

Messaggio da annibale »

Mollone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 1:01 E'inutile che tiri fori Socrate e i proverbi indiani..Continuate a difendere quel montato per partito preso ma e'una battaglia persa in partenza..
Io non difendo nessuno, dico che mi fanno caà i processi sommari fatti su indiscrezioni, sui si dice, sulle voci, sui social. Il fatto che sia una emerita testa di cazzo non conferma quello che si va dicendo di lui che se ne vuole andare in tutti i modi.
Ho chiesto anche a chi fa di mestiere il giornalista se c'erano fonti certe di questa volontà e non ho avuto risposta se non i soliti "e si sa" "e il procuratore" ma notizie certe niente.
Il che non vuol dire che non sia vero ma nemmeno che sia certo.
Mollone

Messaggio da Mollone »

annibale ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 1:07
Mollone ha scritto: venerdì 24 giugno 2022, 1:01 E'inutile che tiri fori Socrate e i proverbi indiani..Continuate a difendere quel montato per partito preso ma e'una battaglia persa in partenza..
Io non difendo nessuno, dico che mi fanno caà i processi sommari fatti su indiscrezioni, sui si dice, sulle voci, sui social. Il fatto che sia una emerita testa di cazzo non conferma quello che si va dicendo di lui che se ne vuole andare in tutti i modi.
Ho chiesto anche a chi fa di mestiere il giornalista se c'erano fonti certe di questa volontà e non ho avuto risposta se non i soliti "e si sa" "e il procuratore" ma notizie certe niente.
Il che non vuol dire che non sia vero ma nemmeno che sia certo.
Non ci sono certezze su questo ma solo molti indizi che alla fine diventano una prova.
Arrivati a questo punto credo che per il bene del giocatore - se così vogliamo chiamarlo- e soprattutto per il bene del Pisa sia meglio che le strade si separino. L'errore grossolano è stato non cederlo a gennaio quando Knaster si oppose al trasferimento, i dirigenti invece lo hanno in pratica sfiduciato prendendo gente come Torregrossa e Puscas relegandolo di fatto al ruolo di terza punta..Da quel momento non solo era sparito dal campo da ottobre ma ha cominciato pure a fare lo stupido fuori, non facendo la vita da professionista ed entrando in conflitto con l'allenatore. La miglior soluzione è venderlo al miglior offerente,cercar di andarci perlomeno pari e tanti saluti..Poi se un giorno arriverà in Nazionale non lo so, a giudicare il livello del calcio italiano ci sta anche..Ma per me è solo un grande Bluff
Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa »

Anche a me sembra un accanimento gratuito.
ammesso e non concesso siano veri gli interessamenti dalla serie A, o almeno 1 il Sassuolo a gennaio lo era, tutte queste squadre cercherebbero di acquistare un grande bluff ??

probabilmente perchè gli addetti ai lavori riescono a vedere le potenzialità laddove le semplici persone non arrivano, un pò come fanno gli architetti nel vedere una casa sfatta.

in conclusione vuol dire le potenzialità ci sono, sicuramente in larga parte inespresse per problemi di continuità, caratteriali e di posizionamento.

ribadisco quanto scritto settimane fa, non mi pare che gli altri attaccanti in rosa abbiano fatto tanto meglio, ma non sono stati massacrati come in questo caso.
ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium »

Non è una questione di potenzialità ma di comportamento!
Se le cose che si dicono sono vere e la società lo sta ritenendo non adatto per motivi comportamentali....ciao!
Ma non ciao Lucca..ciao a tutti quelli che si comportano non da professionisti, con buona pace di chi si incazzó perché lo avevano tenuto fuori da Pisa Cosenza..se uno si comporta male è bene che stia fuori! Questa è la regola delle società serie....ci sono delle eccezioni? Sì...vero...per i campioni però..se io mi alleno male, faccio una vita non da professionista ma poi in campo sono un mostro mi si può perdonare anche questo..( sono rarissimi casi) ma siccome non penso sia questo il punto....se e ripeto se, tutto quello che si dice o anche una parte è vera... CIAO!
arenaromeo

Messaggio da arenaromeo »

Chi ce lo deve dire che non gliene frega una sega di restare al Pisa?

A me basta averlo visto trotterellare in campo non col Pomezia, ma nelle 2 partite che valevano la A.

Sarebbe dovuto entra' in campo con una rabbia da spacca' il mondo e invece?
Si vedeva già nel riscaldamento il suo livello di sfavamento.

PER me potrà essere un campione, ma CIAONE senza rancore.

Monetizzare al massimo.
antonio obbedio

Messaggio da antonio obbedio »

Boia finalmente qualcuno inizia ad accorgersene. Quando scrivevo che era sempre dietro alle fiette verso firenzemerda e Viareggio a nottate, tutti a fare i simpatici... Vi accorgete ora che aveva più presenze al 7 che in campo???
Comunque, monetizzare il più possibile spedendo è l unica soluzione
Rispondi