Caso umano inteso come antropologico, sociale, mistero del calcio attuale, se vogliamo sì, anche dei social. Che lui sia un ebete o meno, ricco o povero, non me ne frega una sega, sinceramente.annibale ha scritto: ↑domenica 26 febbraio 2023, 21:09Uno che gioca nell'Ajax e che a fine anno capace porta a casa 3o400mila euro, definirlo "caso umano" mi pare parechio inappropriato.
I casi umani e anche sociali siamo noi che si pontifica su di lui perculeggiandolo e si fa fatiha ad arrivare a fine mese.
LL7
- easy
Re: LL7
- Aledapescia73
- MetatoGroup
Parla già da Ex... il procuratore ha già pronto il contratto per la prossima stagione.
Altro prestito oneroso?
Altro prestito oneroso?
- MircoLari
Altre conferme su tutto ciò che ho sempre pensato e saputo su di lui. Speriamo davvero che non ci sia il rischio di rivederlo mai più con la nostra maglia.Aledapescia73 ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 12:43 https://m.tuttob.com/flash-news/pisa-pa ... aio-168646
- ale.pisa
I giovani sono imprevedibili, nel senso che possono esplodere nel giro di un anno, così come ci sono tante "promesse" che poi fanno una carriera in serie C.
Molto dipende anche dalla testa.
Detto questo, anche solo come potenzialità lucca mi è sempre sembrato abbastanza lontano dal livello Ayax
Molto dipende anche dalla testa.
Detto questo, anche solo come potenzialità lucca mi è sempre sembrato abbastanza lontano dal livello Ayax
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
- Nickrivas
Con il suo procuratore un Sassuolo o un Monza lo troverà sempre...sicuro, ma fosse così sarebbe già un primo ridimensionamento...vai in Olanda e torni senza aver lasciato traccia, almeno sul campo.
Questo eventuale scenario farà riflettere il ragazzo o il suo entourage???
Penso proprio di no...
E ad entrare nel club dei ballottelli è un attimo..
Senza SATOLLO non mi diverto! SNSP