LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8503
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: LL7

Messaggio da annibale »

Quod differtur non aufertur.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10526
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Un pacco clamoroso che viene trattato e preso dall ajax anche per la panchina o la tribuna ??

Si sta parlando dell ajax o del terranuova Traiana ?

Io aspetto tutti al varco. Poi si vede chi è il pacco
Avatar utente
easy
Messaggi: 9659
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: LL7

Messaggio da easy »

Non lo fanno gioà per non sciupallo dici?
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Repubblicadpisa ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 21:25 Un pacco clamoroso che viene trattato e preso dall ajax anche per la panchina o la tribuna ??

Si sta parlando dell ajax o del terranuova Traiana ?

Io aspetto tutti al varco. Poi si vede chi è il pacco
Repu, io penso che sicuramente sarà venduto bene e che calcherà un po' di calcio dei grandi club, principalmente per le sue peculiarità e per l'ottimo lavoro di procura del suo agente.
Allo stesso tempo penso che tutto questo sarà quasi sicuramente al di sotto di quello che avrebbe potuto fare, se fosse stato anche "intelligente" e seguito da una famiglia responsabile.
Il trend rappresentato dai capostipiti Cassano e Balotelli, per intendersi.
Spero di sbagliarmi soprattutto per il calcio italiano. I bilanci del Pisa ci guadagneranno comunque una bella plusvalenza.
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4949
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Luca Moro del Frosinone, a quota 4 gol..non lo senti nominare meno per sbaglio da nessuno, né sulle varie testate online né sulle varie trasmissioni del carrozzone né dai vari influencer criscitelliani...
Lucca prima di essere arrivato a 6 gol, era già apparso sulla home della gazzetta una ventina di volte, interviste, Mancini, possibili mondiali etc etc...
Se avete bisogno di un pr chiamate il suo agente...
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

Beh Nick, 4 gol in 23 partite nella capolista ammazza campionato non fanno notizia. 6 gol in 6 partite mi pare, di un giovane con un fisico importante è normale avesse attirato l'attenzione di tutti....

Il Sassuolo che avrebbe speso 10 milioni, il Bologna che lo stava per prendere, l'Ajax che lo prende... secondo me vuol dire che ci sono delle potenzialità in Lucca. Poi che andare all'Ajax non sia stata la miglior scelta penso siamo d'accordo tutti. Dalla B alla champions è un salto troppo grande.

Semmai continuo a non capire l'odio e le offese che leggo anche qui dentro. Sarà che io ai calciatori del Pisa voglio bene per il solo fatto che indossano la nostra maglia....
Pisa Sporting Club
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

Nickrivas ha scritto: lunedì 6 febbraio 2023, 21:45 Luca Moro del Frosinone, a quota 4 gol..non lo senti nominare meno per sbaglio da nessuno, né sulle varie testate online né sulle varie trasmissioni del carrozzone né dai vari influencer criscitelliani...
Lucca prima di essere arrivato a 6 gol, era già apparso sulla home della gazzetta una ventina di volte, interviste, Mancini, possibili mondiali etc etc...
Se avete bisogno di un pr chiamate il suo agente...
Secondo me molto ha giocato non tanto il suo agente che credo sia un perfetto sconosciuto quanto la curiosità per un ragazzo all epoca appena ventenne con un fisico particolare e con una media partite giocate / goals importante.
Se si unisce al fatto che in Italia si sta aspettando un bomber di livello internazionale, ecco servito sul piatto d argento una bella pietanza.
Quando Lucca aveva fatto 6 go, li avevano fatto più o meno anche mulattieri e Colombo ma nessuno dei due era da copertina.
20 centimetri in meno e non c era nemmeno Lucca.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Ma nessuno sta offendendo nessuno, non trascendiamo.
Stiamo soltanto facendo un ragionamento sulla più grande plusvalenza della storia del Pisa che purtroppo è sfumata come dicono per una decisione del presidente.
É una chiacchierata su quale sia il valore attuale del bimbo, che vi ricordo tanto bimbo non è dato che va per i 23 e il suo ruolino recita 14 gol in C, 6 in B, 2 nel campionato olandese (quasi mai in campo).
Io dico che non aver accettato quei 10 milioni sia stato un grande errore e che se prenderemo la metà quest'estate sarà tutto oro colato (ma non credo che ci arriveremo), poi oh basta aspettare qualche mese e vedere.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

MircoLari ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 22:55 Se è vero come è stato detto che AK in persona ha rifiutato un anno fa ben 8+2 milioni di euro, ha fatto ma una bella stronzata.
Sarebbe stato il pacco più pacco degli ultimi 10 anni di calcio, peccato davvero.
Questo ci torna sul groppone e se si riesce a piazzare a 3/4 milioni è tutto l'oro del mondo. Ma dubito...
Giocatore pompato, sopravvalutato che poverino a Pisa ci stava male perché non c'era nulla da fare. Presuntuoso arrogante come non pochi. Ciccio, hai quasi 23 anni e hai fatto 14 gol in C e 6 in B. Anche meno.
Scusate lo sfogo ma bimbo prodigio Lucca ce l'ho sul gozzo da un po', e pensare che a giugno ce lo ritroveremo sul groppone mi viene male. È un bluff
Se non sono offese, di sicuro non ci sei andato leggerino...

Ma poi non sono tanto gli epiteti, è proprio il livore che trasudano certi messaggi nei suoi confronti e nei confronti di altri giocatori che non comprendo. Ma non mi riferisco solo a te, tanti tifosi fanno così. Anche allo stadio sento della rabbia nei confronti dei nostri giocatori che non mi spiego. Ma è un problema mio eh, lo so. Io ho un modo diverso di tifare. A parte le eccezioni come i Degano e gli Asencio, io voglio bene a tutti i giocatori che sono stati a Pisa e continuo a seguirli anche dopo che se ne sono andati. L'odio io lo riservo agli avversari. Ma capisco che non siamo tutti uguali e non è detto che faccia bene io...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

Garu ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 9:28
MircoLari ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 22:55 Se è vero come è stato detto che AK in persona ha rifiutato un anno fa ben 8+2 milioni di euro, ha fatto ma una bella stronzata.
Sarebbe stato il pacco più pacco degli ultimi 10 anni di calcio, peccato davvero.
Questo ci torna sul groppone e se si riesce a piazzare a 3/4 milioni è tutto l'oro del mondo. Ma dubito...
Giocatore pompato, sopravvalutato che poverino a Pisa ci stava male perché non c'era nulla da fare. Presuntuoso arrogante come non pochi. Ciccio, hai quasi 23 anni e hai fatto 14 gol in C e 6 in B. Anche meno.
Scusate lo sfogo ma bimbo prodigio Lucca ce l'ho sul gozzo da un po', e pensare che a giugno ce lo ritroveremo sul groppone mi viene male. È un bluff
Se non sono offese, di sicuro non ci sei andato leggerino...

Ma poi non sono tanto gli epiteti, è proprio il livore che trasudano certi messaggi nei suoi confronti e nei confronti di altri giocatori che non comprendo. Ma non mi riferisco solo a te, tanti tifosi fanno così. Anche allo stadio sento della rabbia nei confronti dei nostri giocatori che non mi spiego. Ma è un problema mio eh, lo so. Io ho un modo diverso di tifare. A parte le eccezioni come i Degano e gli Asencio, io voglio bene a tutti i giocatori che sono stati a Pisa e continuo a seguirli anche dopo che se ne sono andati. L'odio io lo riservo agli avversari. Ma capisco che non siamo tutti uguali e non è detto che faccia bene io...
normalmente in questi casi (fanno eccezione le teste di cazzo quelle vere e trasversali, tipo Asencio, per dire) il livore è conseguenza del livore provato per quelli che ce li hanno portati.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: LL7

Messaggio da oldass »

IVANO69 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 10:20
Garu ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 9:28
MircoLari ha scritto: domenica 5 febbraio 2023, 22:55 Se è vero come è stato detto che AK in persona ha rifiutato un anno fa ben 8+2 milioni di euro, ha fatto ma una bella stronzata.
Sarebbe stato il pacco più pacco degli ultimi 10 anni di calcio, peccato davvero.
Questo ci torna sul groppone e se si riesce a piazzare a 3/4 milioni è tutto l'oro del mondo. Ma dubito...
Giocatore pompato, sopravvalutato che poverino a Pisa ci stava male perché non c'era nulla da fare. Presuntuoso arrogante come non pochi. Ciccio, hai quasi 23 anni e hai fatto 14 gol in C e 6 in B. Anche meno.
Scusate lo sfogo ma bimbo prodigio Lucca ce l'ho sul gozzo da un po', e pensare che a giugno ce lo ritroveremo sul groppone mi viene male. È un bluff
Se non sono offese, di sicuro non ci sei andato leggerino...

Ma poi non sono tanto gli epiteti, è proprio il livore che trasudano certi messaggi nei suoi confronti e nei confronti di altri giocatori che non comprendo. Ma non mi riferisco solo a te, tanti tifosi fanno così. Anche allo stadio sento della rabbia nei confronti dei nostri giocatori che non mi spiego. Ma è un problema mio eh, lo so. Io ho un modo diverso di tifare. A parte le eccezioni come i Degano e gli Asencio, io voglio bene a tutti i giocatori che sono stati a Pisa e continuo a seguirli anche dopo che se ne sono andati. L'odio io lo riservo agli avversari. Ma capisco che non siamo tutti uguali e non è detto che faccia bene io...
normalmente in questi casi (fanno eccezione le teste di cazzo quelle vere e trasversali, tipo Asencio, per dire) il livore è conseguenza del livore provato per quelli che ce li hanno portati.
...è esattamente quello che avrei voluto scrive' io...perché qualunque tifoso che non provi questo livore, si sta augurando che faccia bene, anzi, sempre meglio...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Rispondi