LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
lulliotravallio
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: LL7

Messaggio da lulliotravallio »

IVANO69 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 14:58
lulliotravallio ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 14:54
IVANO69 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 14:52

un so nemmen dov'è :lol:
quand ero giovine, andai una vorta ar Frumpy
Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.
Capace hai fatto a cazzotti con Dattero ( e ovviamente n'avrai toccate)....
deh c'andavo con loro
Plaza Ivano e Dattero...e scattava subito la rissa colle nutrie...
Il Calciomercato non è ancora finito
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

lulliotravallio ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 15:01
IVANO69 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 14:58
lulliotravallio ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 14:54

Ar Frumpy ai su tempi c'era pieno di logornesi.
Capace hai fatto a cazzotti con Dattero ( e ovviamente n'avrai toccate)....
deh c'andavo con loro
Plaza Ivano e Dattero...e scattava subito la rissa colle nutrie...
ci son sempre stato amio coi livornesi, e tutti sapevano per chi tifavo
per questo mi fanno un pò ride le reciproche paturnie :D
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
djakomo

Messaggio da djakomo »

mattepisa ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 13:48
djakomo ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 1:03
Garu ha scritto: martedì 15 novembre 2022, 22:28 Scusate ma, io ho letto l'intervista di Lucca e non ho capito cosa abbia detto di sbagliato. Cioè, vi riferite al passaggio in cui dice che l'Ajax è meglio di dove giocava prima? Ma perché, qualcuno ha il coraggio di paragonare solo minimamente il Pisa o il Palermo all'Ajax?
Diciamo che poteva scegliere parole migliori.
Ma era bastato la prima intervista dopo la doppietta all'Alessandria per capire che la testa non era la parte migliore di Lucca. In campo e fuori
Cosa disse che non me lo ricordo
Nulla di particolare. Come nulla di particolare dice il 99.9% dei calciatori intervistati dopo una partita.
Solo che quando De Vitis parla del nulla ti viene da pensare "questo è uno che ragiona", quando parla Lucca ti viene da pensare "questo è un cretino"
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Marsan 4.0

Messaggio da Marsan 4.0 »

a Lucca, piccino, manca la luce negli occhi: me ne accorsi subito, all'inizio dello scorso campionato, il vuoto cosmico
claudio71

Messaggio da claudio71 »

Garu ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 12:10
claudio71 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 11:12 Da tifoso preferisco che la società incassi un bel gruzzolo dalla vendita del giocatore e che lo reinvesta,anziché ritrovarcelo a fine anno,seppure dopo un esperienza importante come quella all'Ajax.Chiaro che non sono nessuno per giudicare,ma se ormai ti sei fatto una certa fama sotto l'aspetto caratteriale un motivo ci sarà
A volte certa fama nasce a causa delle vochi e delle autoconvinzioni di chi ama "bollare" i giocatori (e le persone). Basta vedere come qualcuno ha reagito alla sua intervista assolutamente normale né fuori dalle righe...
Sarò io che sono particolare,ma per me uno che dopo aver fatto gol va sotto la curva del Parma a piglialli per il culo,così senza ragione,non ha bisogno di qualificarsi.Poi per carità,se tutte le domeniche avesse fatto così,mi stava più che bene,bastava facesse gol.Anche perché non credo che l'avessero preso di mira dato che presumo nemmeno sapevano chi fosse
Forza Lucone salvaci tu!
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

claudio71 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 22:39
claudio71 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 11:12 Da tifoso preferisco che la società incassi un bel gruzzolo dalla vendita del giocatore e che lo reinvesta,anziché ritrovarcelo a fine anno,seppure dopo un esperienza importante come quella all'Ajax.Chiaro che non sono nessuno per giudicare,ma se ormai ti sei fatto una certa fama sotto l'aspetto caratteriale un motivo ci sarà
A volte certa fama nasce a causa delle vochi e delle autoconvinzioni di chi ama "bollare" i giocatori (e le persone). Basta vedere come qualcuno ha reagito alla sua intervista assolutamente normale né fuori dalle righe...
Sarò io che sono particolare,ma per me uno che dopo aver fatto gol va sotto la curva del Parma a piglialli per il culo,così senza ragione,non ha bisogno di qualificarsi.Poi per carità,se tutte le domeniche avesse fatto così,mi stava più che bene,bastava facesse gol.Anche perché non credo che l'avessero preso di mira dato che presumo nemmeno sapevano chi fosse
non esageriamo però: se lo oteva risparmiare, ma quel che fece è stata una corsa di giubilo ma senza gesti strani.
se la poteva risparmiare ma di porovocatorio aveva poco o niente.
al contrario di fenomeni che deliberatamente provocano gratuitamente tipo quello del como alla seconda giornata
Aziz

Messaggio da Aziz »

IVANO69 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 9:20
claudio71 ha scritto: mercoledì 16 novembre 2022, 22:39

non esageriamo però: se lo oteva risparmiare, ma quel che fece è stata una corsa di giubilo ma senza gesti strani.
se la poteva risparmiare ma di porovocatorio aveva poco o niente.
al contrario di fenomeni che deliberatamente provocano gratuitamente tipo quello del como alla seconda giornata
Bel mi Asencio
Garu

Messaggio da Garu »

Mi ricordavo che aveva fatto qualcosa ma di preciso cosa no. E allora sono andato a rivederlo

https://m.youtube.com/watch?v=6MMDXJPHnIE

A me non sembra un gesto così grave...
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Garu ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 10:43 Mi ricordavo che aveva fatto qualcosa ma di preciso cosa no. E allora sono andato a rivederlo

https://m.youtube.com/watch?v=6MMDXJPHnIE

A me non sembra un gesto così grave...
fece parecchio peggio Castillo a Spezia, ma Castillo era un grande.
Garu

Messaggio da Garu »

Effettivamente mi sembra che i comportamenti siano pesati in base alla simpatia. Lucca da qualcuno è stato bollato come testa di c.azzo per cui tutto quello che fa ormai è sbagliato. Per carità, non dico che sia una cima, e magari è veramente una testa di c.azzo (io non lo so, non ci ho mai parlato e i suoi comportamenti non mi sembrano diversi da quelli che hanno praticamente tutti i calciatori) però mi sembra che su chi viene bollato poi parta il tiro al piccione...
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)
IVANO69

Messaggio da IVANO69 »

Garu ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 11:00 Effettivamente mi sembra che i comportamenti siano pesati in base alla simpatia. Lucca da qualcuno è stato bollato come testa di c.azzo per cui tutto quello che fa ormai è sbagliato. Per carità, non dico che sia una cima, e magari è veramente una testa di c.azzo (io non lo so, non ci ho mai parlato e i suoi comportamenti non mi sembrano diversi da quelli che hanno praticamente tutti i calciatori) però mi sembra che su chi viene bollato poi parta il tiro al piccione...
Lucca ha un cervello di piccione e lo testimonia il fatto che la società se ne sia guardata bene di concedere qualsiasi tipo di intervista come giocatore tesserato anche durante il suo periodo top.
Detto questo è storia vecchia, trita e ritrita.
Ed è stato un mio cavallo di battaglia da 20 anni, quello del "manicheismo" sulle simpatie ed annessi metri di giudizio.
A me piacerebbe che uno venisse valutato per quello che fa e non fa, in campo e fuori, ma senza mischiare le due cose.
Capisco però che sia veramente difficile e lo era già dai tempi di maradona
Rispondi