LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

  • ale.pisa ha scritto: domenica 13 agosto 2023, 22:43 Lucca era partito anche bene, è cambiato drasticamente dopo poco quando i giornali ed il suo agente hanno iniziato a dire che era da serie A, da Milan, da Nazionale ecc.
    Buona parte della tifoseria ha iniziato ad averne le palle piene dopo 8 mesi senza una rete e di partite giocate in maniera indisponente, non certo dopo un paio di mesi negativi.
    L'anno precedente era partito alla grande a Palermo per poi rilassarsi, ha fatto la stessa cosa nella giovanili prima che qualcuno lo ripescasse dopo essere andato a finire in serie D.
    Il problema di Lucca fino ad oggi è stato il cervello non certo l'ambiente cittadino.
    Se mette a posto la testa ha qualità, se continua sulla stessa strada non andrà da nessuna parte.
    Non sarebbe il primo.. hanno fatto una carriera in B ed in C gente più forte di lui
    Condivido tutta l'analisi... Lucca, FINO AD OGGI, è sempre incappato nella sindrome der "pantofolaio"...sempre.
    Io la conosco bene perché per un po' mi è venuta con le fie.
    Spero che impari come ho fatto io.
    Il cameriere, a parer mio, potrebbe essere l'allenatore giusto(per l'idea che mi sono fatto) che l'aiuti in questo processo di crescita.
    Vediamo cosa succede.
    In questo presente
    che capire non sai
    l'ultima volta non arriva mai!
  • a udine-....aritanta panca
    ...e pensare che bastava poco.....
  • L altro giorno ha esordito in A, una 20ina di menuti
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Andrew ha scritto: mercoledì 23 agosto 2023, 18:40 L altro giorno ha esordito in A, una 20ina di menuti
    Anche troppo...
    ...e pensare che bastava poco.....
  • ….e comunque se non sbaglio,parte titolare anche oggi a Cagliari…
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Ha appena sfiorato il gol, bravissimo il portiere ...
    Non può sempre piovere (cit.)
  • 100 minuti in campo ed una buona prestazione...
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Bene... si vole 10 pippoloni
  • MetatoGroup ha scritto: domenica 17 settembre 2023, 21:12 Bene... si vole 10 pippoloni
    ....per poi reinvestirli in un centravanti iracheno
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • ....ma siete seriamente convinti che con meno di 3 milioni ci si pillia una punta bona, italiana, giovane e di sicuro affidamento ?...ne siete seriamente convinti ?...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)