ce l'ho con chi non capisce una sega di pallone
solo qui sul forum di itp ci sono intenditori.
Moderatore: Pietrino
ce l'ho con chi non capisce una sega di pallone
Forum minore.Repubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 13:00ce l'ho con chi non capisce una sega di palloneNickrivas ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 12:51Te ce l'hai con i pelati, la cosa non mi piace.Repubblicadpisa ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 12:42
e chi l'ha convocato in nazionale non ci capisce una sega di pallone.
solo qui sul forum di itp ci sono intenditori.
Su questo ci ha fatto malissimo la ripescabilità dei club di realtà "grosse" in campionati già più strutturati (serie d o eccellenza) e la riduzione dei campionati professionistici.djakomo ha scritto: ↑sabato 16 marzo 2024, 12:36 E comunque non sono comunque d'accordo: non si può non prescindere dall'andamento finanziario del club, perché poi il risultato del campo te lo metti al culo, come insegnano le parabole di Benevento o - peggio ancora - Reggina. Noi due fallimenti li abbiamo subiti, qualcosa dovremmo aver capito.
Poi è legittimo che uno preferisca un anno di Ventura più uno di Pomponi a sette anni di Corrado, ci mancherebbe
D'accordissimo, vedrai se fallisci e devi riparti' sempre dalla 3ª categoria passa le ruzze a tantiNickrivas ha scritto: ↑lunedì 18 marzo 2024, 15:19 Ma infatti ormai i fallimenti delle società professionistiche fanno ridere...in due anni e mezzo potresti essere a lottare per la serie A.
Così tutti provano a fare gli all in, tanto poi riparti dalla D...se hai un minimo di culo vai subito in C e male che vada fai come il Catania...
Io l'ho visto spesso guardando le partite dell'udinese quest'anno, è un altro giocatore rispetto a quando era qui.
E se va all'uropeo sono anche pochini...MetatoGroup ha scritto: ↑giovedì 21 marzo 2024, 14:59 9 pippoloni oltre i prestiti onerosi e siamo tutti contenti