LL7
Moderatore: Pietrino
-
Spalletti non ha convocato Lucca....a meno di infortuni di qualche attaccante, prima della lista definitiva, gli europei se li vedrà sul divano, anzi sul divanetto.Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Be con uno Scamacca dell'ultimo mese e Retegui direi che Lucca aveva poche possibilità
Stai a vede….f.p.
...andrà tutto bene….
Stamni sulla gazzetta il presidente dell'udinese ha detto che riscatta Lucca dal Pisa per 8 milioni
Tanto si fa caaa cit.
Pochini, Gio' l'hai fatta fori dar vaso.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Diche interessa al Napoli di Conte.Vedrai che a 8 milioni non glielo vendono.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Minimo 15.
Purtroppo siamo stati penalizzati dall' essere in serie B....le vere plusvalenze le fanno le piccole/medio-piccole di A con le grandi o con l'estero...
Altro motivo per cui, il lato sportivo, tanto bistrattato dovrebbe essere considerato come un volano di ricavi...anche se tu facessi l'ascensore
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
seeee, io penso alle strutture, mi importa una sega di vedé una squadra competitivaNickrivas ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 14:45Minimo 15.
Purtroppo siamo stati penalizzati dall' essere in serie B....le vere plusvalenze le fanno le piccole/medio-piccole di A con le grandi o con l'estero...
Altro motivo per cui, il lato sportivo, tanto bistrattato dovrebbe essere considerato come un volano di ricavi...anche se tu facessi l'ascensore
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Si fa' un coro per la cila?Marsan 4.0 ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 14:48seeee, io penso alle strutture, mi importa una sega di vedé una squadra competitivaNickrivas ha scritto: ↑giovedì 30 maggio 2024, 14:45Minimo 15.
Tu tu tu tu tu tu tu tu tu tututututu
Battenteeee idraulicoooo
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..