LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Nickrivas ha scritto: giovedì 23 maggio 2024, 16:40 Spalletti non ha convocato Lucca....a meno di infortuni di qualche attaccante, prima della lista definitiva, gli europei se li vedrà sul divano, anzi sul divanetto.
    Be con uno Scamacca dell'ultimo mese e Retegui direi che Lucca aveva poche possibilità
  • Stai a vede….f.p.
    ...andrà tutto bene….
  • fabbuio ha scritto: lunedì 27 maggio 2024, 22:09 Stai a vede….f.p.
    Luca pronto per sostituire uno dei due :lol:
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Stamni sulla gazzetta il presidente dell'udinese ha detto che riscatta Lucca dal Pisa per 8 milioni
    Tanto si fa caaa cit.
  • Pochini, Gio' l'hai fatta fori dar vaso.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • mattepisa ha scritto: martedì 28 maggio 2024, 9:33 Stamni sulla gazzetta il presidente dell'udinese ha detto che riscatta Lucca dal Pisa per 8 milioni
    bene..ci si compra 2 mlakar e mezzo. La fine è quella.
  • Diche interessa al Napoli di Conte.Vedrai che a 8 milioni non glielo vendono.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 13:08 Diche interessa al Napoli di Conte.Vedrai che a 8 milioni non glielo vendono.
    Minimo 15.
    Purtroppo siamo stati penalizzati dall' essere in serie B....le vere plusvalenze le fanno le piccole/medio-piccole di A con le grandi o con l'estero...
    Altro motivo per cui, il lato sportivo, tanto bistrattato dovrebbe essere considerato come un volano di ricavi...anche se tu facessi l'ascensore
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 14:45
    Severeyns ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 13:08 Diche interessa al Napoli di Conte.Vedrai che a 8 milioni non glielo vendono.
    Minimo 15.
    Purtroppo siamo stati penalizzati dall' essere in serie B....le vere plusvalenze le fanno le piccole/medio-piccole di A con le grandi o con l'estero...
    Altro motivo per cui, il lato sportivo, tanto bistrattato dovrebbe essere considerato come un volano di ricavi...anche se tu facessi l'ascensore
    seeee, io penso alle strutture, mi importa una sega di vedé una squadra competitiva
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 14:48
    Nickrivas ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 14:45
    Severeyns ha scritto: giovedì 30 maggio 2024, 13:08 Diche interessa al Napoli di Conte.Vedrai che a 8 milioni non glielo vendono.
    Minimo 15.
    seeee, io penso alle strutture, mi importa una sega di vedé una squadra competitiva
    Si fa' un coro per la cila?
    Tu tu tu tu tu tu tu tu tu tututututu
    Battenteeee idraulicoooo
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.