LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
MircoLari
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2023, 15:05

Re: LL7

Messaggio da MircoLari »

Garu ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 15:48 Ma Lucca come fai a dire che è una plusvalenza sfumata? Magari aspettiamo il giorno in cui sarà ceduto no? A quel punto tireremo le somme...

Invece non ho capito chi è "il figlio di"
Bah Garu sfumata sfumata no, verissimo. Di sicuro se ci sarà non credo sarà di quella portata, come a gennaio 2022...intendevo quello.

'il figlio di' è quello simpatico tifosissimo del Pisa che gioca nella squadra dell'ex presidente del consiglio. Quello che in finale l'anno scorso fece quel bell'assist. Rispetto a quello mi riferisco al pasticcio fatto con le clausola, cosa che anche qui ha fatto sfumare un incasso un pò più cospicuo
Avatar utente
annibale
Messaggi: 8502
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:55
Località: il ventre di pisa

Re: LL7

Messaggio da annibale »

lo ridi'o per l'ennesima volta, ma so già che cadrà nel vuoto.
Per le plusvalenze false hanno già dato 15 punti alla Juve e altri arriveranno anche ad altre squadre dal processo che inizierà a fine marzo.
Il Sassuolo c'è dentro fino al collo, facendo 1+1 non vi viene in mente che la precipitosa retromarcia dell'ultimo secondo sia dovuta a un forte puzzo di bruciato?
So che niente può distogliervi dal denigrare questa società, questo l'abbiamo capito bene (unavèpaura!), ma una riflessioncina ce la farei.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9834
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: LL7

Messaggio da Garu »

MircoLari ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 16:15
Garu ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 15:48 Ma Lucca come fai a dire che è una plusvalenza sfumata? Magari aspettiamo il giorno in cui sarà ceduto no? A quel punto tireremo le somme...

Invece non ho capito chi è "il figlio di"
Bah Garu sfumata sfumata no, verissimo. Di sicuro se ci sarà non credo sarà di quella portata, come a gennaio 2022...intendevo quello.

'il figlio di' è quello simpatico tifosissimo del Pisa che gioca nella squadra dell'ex presidente del consiglio. Quello che in finale l'anno scorso fece quel bell'assist. Rispetto a quello mi riferisco al pasticcio fatto con le clausola, cosa che anche qui ha fatto sfumare un incasso un pò più cospicuo
Capito. Beh, volente o nolente con Birindelli ci hai fatto credo 2 milioni di plusvalenza perché se non sbaglio era 1,5 milioni + 500mila se il Monza si salva. Considerato il valore del giocatore (ricordo i 6 anni di offese per quanto era scarso) mi sembra una bella plusvalenza...

Lucca... mi tocca ripetermi. Magari all'Ajax non emerge perché onestamente è una squadra da Champions di livello assoluto, e invece capace il prossimo anno va in prestito al Bologna, fa 15 gol e lo vendi a 25 milioni.
Non succederà. Sicuramente anche il prossimo anno farà caa e quindi lo venderemo a meno dei famosi 10 milioni al Sassuolo, ma finché non si arriva al dunque della cessione, non puoi essere certo del valore a cui sarà venduto...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: LL7

Messaggio da curtis »

Io penso che un anno intero di full immersion nell'ambiente Ajax, seppur praticamente senza mai vedere il campo, possa portare dei grandi miglioramenti in un calciatore. Vedremo l'anno prossimo cosa succede
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

annibale ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 16:23 lo ridi'o per l'ennesima volta, ma so già che cadrà nel vuoto.
Per le plusvalenze false hanno già dato 15 punti alla Juve e altri arriveranno anche ad altre squadre dal processo che inizierà a fine marzo.
Il Sassuolo c'è dentro fino al collo, facendo 1+1 non vi viene in mente che la precipitosa retromarcia dell'ultimo secondo sia dovuta a un forte puzzo di bruciato?
So che niente può distogliervi dal denigrare questa società, questo l'abbiamo capito bene (unavèpaura!), ma una riflessioncina ce la farei.
ma poi anche lì, si parla di cifre ipotetiche e di condizioni di vendita che non sappiamo, magari era 10, di cui 5 con un giocatore del sassuolo (e si torna a bomba).
Non sappiamo un cazzo, ma si vole pesare col bilancino
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: LL7

Messaggio da lulliotravallio »

Più che altro, qualora con lui di plusvalenza si fa ovo...un credo che Knaster venga e ci chieda i soldi noi...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4948
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

curtis ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 18:03 Io penso che un anno intero di full immersion nell'ambiente Ajax, seppur praticamente senza mai vedere il campo, possa portare dei grandi miglioramenti in un calciatore. Vedremo l'anno prossimo cosa succede
Red light district
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

lulliotravallio ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 19:33 Più che altro, qualora con lui di plusvalenza si fa ovo...un credo che Knaster venga e ci chieda i soldi noi...
È una cosa che mi fa morì, questa 😂
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10525
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: LL7

Messaggio da Repubblicadpisa »

Comunque plusvalenze asset e compagnia cantante i soldi investiti su lucca hanno un significato per il quale vedremo in futuro chi avrà avuto ragione.

Quelli spesi per Moreo (più o meno gli stessi) devono rendere subito un risultato perché di futuro a 30 anni ce né poo.

Per me chi ragiona come al punto 1 ragiona bene e viceversa.
Avatar utente
Severeyns
Messaggi: 2742
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 11:36
Località: Piazza San Paolo a ripa d’Arno

Re: LL7

Messaggio da Severeyns »

E comunque nemmeno convocato più per l’under 21.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: LL7

Messaggio da Andrew »

Perché oggi o domani è convocato con la squadra maggiore
Pisa pesa il pepe al papa
Rispondi