LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

Tanto per puntualizzare e la chiudo:ripeto,per me un giocatore chicchessia,che fa una cosa come a Parma,in un contesto che non c'entrava un cazzo,dimostra di essere un cretino.Punto.Poi anch'io guardo cosa fa in campo,ed il campo ha detto che da ottobre è come non averlo più avuto.Chiaro che sd tornerà ad indossare la nostra maglia lo inciterò come tutti,così come ho fatto finche' è rimasto a Pisa
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

claudio71 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 22:23 Tanto per puntualizzare e la chiudo:ripeto,per me un giocatore chicchessia,che fa una cosa come a Parma
mi dici cosa ha fattto a Parma?
ai tempi dicesti/pensasti che Castillo fosse un cretino?
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

IVANO69 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:31
claudio71 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 22:23 Tanto per puntualizzare e la chiudo:ripeto,per me un giocatore chicchessia,che fa una cosa come a Parma
mi dici cosa ha fattto a Parma?
ai tempi dicesti/pensasti che Castillo fosse un cretino?
Non hai visto che ha fatto?ti pare normale fa una cosa del genere? Per me no.Poi chiaro che non ha ammazzato nessuno,ma lo ridico,per me uno che esulta in modo provocatorio sotto la curva avversaria è un cretino,se per te non è,va bene uguale.Capitolo Castillo:ha fatto la stessa cazzata,e probabilmente se ne accorse subito,perché immediatamente dopo il gesto si girò subito di spalle alla curva,ma ormai la cazzata l'aveva fatta.Solo che gliela posso perdonare,perché per 9 mesi che è stato a Pisa ha dimostrato di essere un professionista serio ed attaccato alla maglia,perché a differenza di Lucca non mi pare sia mai stato escluso da Ventura per motivi disciplinari.Perche il punto di partenza della discussione non era l'esultanza di Lucca a Parma,ma la testa del giocatore.Quindi concludendo:Castillo ha fatto una cazzata,ma non lo posso considerare uno scemo perché poi ha avuto un comportamento esemplare per tutta la stagione,di Lucca mi pare non si possa dire la stessa cosa
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

claudio71 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:45
IVANO69 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:31
claudio71 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 22:23 Tanto per puntualizzare e la chiudo:ripeto,per me un giocatore chicchessia,che fa una cosa come a Parma
mi dici cosa ha fattto a Parma?
ai tempi dicesti/pensasti che Castillo fosse un cretino?
Non hai visto che ha fatto?ti pare normale fa una cosa del genere? Per me no.Poi chiaro che non ha ammazzato nessuno,ma lo ridico,per me uno che esulta in modo provocatorio sotto la curva avversaria è un cretino,se per te non è,va bene uguale.Capitolo Castillo:ha fatto la stessa cazzata,e probabilmente se ne accorse subito,perché immediatamente dopo il gesto si girò subito di spalle alla curva,ma ormai la cazzata l'aveva fatta.Solo che gliela posso perdonare,perché per 9 mesi che è stato a Pisa ha dimostrato di essere un professionista serio ed attaccato alla maglia,perché a differenza di Lucca non mi pare sia mai stato escluso da Ventura per motivi disciplinari.Perche il punto di partenza della discussione non era l'esultanza di Lucca a Parma,ma la testa del giocatore.Quindi concludendo:Castillo ha fatto una cazzata,ma non lo posso considerare uno scemo perché poi ha avuto un comportamento esemplare per tutta la stagione,di Lucca mi pare non si possa dire la stessa cosa
Però non fai altro che confermare una cosa: che non è il gesto in sè, ma chi lo fa :D

io nel gesto di lucca, un ragazzo che segna un go in una piazza importante, a un portiere che aveva visto solo nei figurini, un ci vedo nessuna provocazione. forse sei te che ce la vedi perchè l'ha fatta Lucca :mrgreen:
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

IVANO69 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:47
claudio71 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:45
IVANO69 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 10:31

mi dici cosa ha fattto a Parma?
ai tempi dicesti/pensasti che Castillo fosse un cretino?
Non hai visto che ha fatto?ti pare normale fa una cosa del genere? Per me no.Poi chiaro che non ha ammazzato nessuno,ma lo ridico,per me uno che esulta in modo provocatorio sotto la curva avversaria è un cretino,se per te non è,va bene uguale.Capitolo Castillo:ha fatto la stessa cazzata,e probabilmente se ne accorse subito,perché immediatamente dopo il gesto si girò subito di spalle alla curva,ma ormai la cazzata l'aveva fatta.Solo che gliela posso perdonare,perché per 9 mesi che è stato a Pisa ha dimostrato di essere un professionista serio ed attaccato alla maglia,perché a differenza di Lucca non mi pare sia mai stato escluso da Ventura per motivi disciplinari.Perche il punto di partenza della discussione non era l'esultanza di Lucca a Parma,ma la testa del giocatore.Quindi concludendo:Castillo ha fatto una cazzata,ma non lo posso considerare uno scemo perché poi ha avuto un comportamento esemplare per tutta la stagione,di Lucca mi pare non si possa dire la stessa cosa
Però non fai altro che confermare una cosa: che non è il gesto in sè, ma chi lo fa :D

io nel gesto di lucca, un ragazzo che segna un go in una piazza importante, a un portiere che aveva visto solo nei figurini, un ci vedo nessuna provocazione. forse sei te che ce la vedi perchè l'ha fatta Lucca :mrgreen:
Assolutamente.Io quando uno esulta sotto la curva avversaria,chiunque sia e di qualunque squadra,darei 5000 pietre a tutti i tifosi presenti in curva,e gliele farei tira'.Forse smetterebbero.Poi è chiaro,che se invece è la curva che ti ha preso di mira tutta la partita,allora lo sfogo del giocatore ci può stare,anche se un professionista ci dovrebbe passare sopra
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4947
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Secondo me questo particolare caso, soprattutto se considerato a posteriori, non è da considerarsi come bollatura, soprattutto se uno aggiunge sempre alla critica la frase "per quello che abbiamo visto qui a Pisa".
Castillo escluso quell'errore ebbe sempre un comportamento corretto, maturo con tutti. Avversari compresi.
Sarebbe come dire che il vecchietto incensurato che ruba un salame da 70€ al supermercato è uguale a Briatore che ruba 70€ di iva.
Purtroppo a posteriori, per quello che abbiamo visto qui a Pisa, Lupcca sul campo ha reso poco, nonostante la partenza razzo. E fuori si è fatto conoscere per essere completamente allineato con la.massima "testa di giocatore buona solo per portare cappello".
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

Comunque io contro Lucca non ho nulla.Ripeto,a livello caratteriale secondo me qualche problema ce l'ha,se anche D'Angelo una volta lo lascio' fuori per motivi disciplinari un motivo ci sarà,ma se a Giugno ritorna a Pisa farò il tifo per lui come per chiunque altro giochi con la nostra maglia
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

claudio71 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 11:09 Comunque io contro Lucca non ho nulla.Ripeto,a livello caratteriale secondo me qualche problema ce l'ha,se anche D'Angelo una volta lo lascio' fuori per motivi disciplinari un motivo ci sarà,ma se a Giugno ritorna a Pisa farò il tifo per lui come per chiunque altro giochi con la nostra maglia
Claudio, almeno da parte mia, non c'era nessuna "critica" al giudizio sul valore di Lucca, che mi trova ssostanzialmente d'accordo con chi dice che avrebbe mezzi tecnici e fisici importanti ma che a certi livelli non ha dimostrato un cazzo (i motivi li sapranno chi lo allena e chi lo gestisce.
la riflessione , RIPETO ALMENO DA PARTE MIA, verteva sul fatto che ho come l'impressione (magari tu non sei così per carità), che troppo spesso l'opinione che si ha di una persona si riflette anche su cose più oggettive (nel bene e nel male) che invece non dovrebbero esserne influenzate.
altrimenti, porca xxxxxx, un si capisce come mai come Raimondi, che tecnicamente e atleticamente ha fatto le suebelle cazzate soprattutto nel secondo campionato di B (alcune anche il primo) sia sempre stato tirato fuori dalle analisi tecniche (non parlo certo di impegno e serietà) di quei due campionati, e la colpa era sempre dei lorenzi-morello e dei viviani-degano
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: LL7

Messaggio da IVANO69 »

potrei anche citare il Bizzot-Ton di qualche anno dopo, ma li conoscete anche voi :D
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: LL7

Messaggio da claudio71 »

IVANO69 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 11:20
claudio71 ha scritto: venerdì 18 novembre 2022, 11:09 Comunque io contro Lucca non ho nulla.Ripeto,a livello caratteriale secondo me qualche problema ce l'ha,se anche D'Angelo una volta lo lascio' fuori per motivi disciplinari un motivo ci sarà,ma se a Giugno ritorna a Pisa farò il tifo per lui come per chiunque altro giochi con la nostra maglia
Claudio, almeno da parte mia, non c'era nessuna "critica" al giudizio sul valore di Lucca, che mi trova ssostanzialmente d'accordo con chi dice che avrebbe mezzi tecnici e fisici importanti ma che a certi livelli non ha dimostrato un cazzo (i motivi li sapranno chi lo allena e chi lo gestisce.
la riflessione , RIPETO ALMENO DA PARTE MIA, verteva sul fatto che ho come l'impressione (magari tu non sei così per carità), che troppo spesso l'opinione che si ha di una persona si riflette anche su cose più oggettive (nel bene e nel male) che invece non dovrebbero esserne influenzate.
altrimenti, porca xxxxxx, un si capisce come mai come Raimondi, che tecnicamente e atleticamente ha fatto le suebelle cazzate soprattutto nel secondo campionato di B (alcune anche il primo) sia sempre stato tirato fuori dalle analisi tecniche (non parlo certo di impegno e serietà) di quei due campionati, e la colpa era sempre dei lorenzi-morello e dei viviani-degano
Ma su questo infatti hai ragione.Lucca è giovane e quest'anno per me sarà fondamentale per lui,per capire se ha davvero i mezzi per diventare un grande giocatore o no.Per Easy è un bluff,io per ora mi astengo da un giudizio definitivo.Mi garberebbe rivederlo un altra stagione nel nostro campionato di B per un giudizio definitivo.Se poi di qui a fine anno segna a raffica e l'Ajax lo riscattera' vuol dire che è veramente forte e già pronto per i grandi palcoscenici,altrimenti un altra occasione io gliela darei.Poi si torna al solito discorso,in tal caso sarebbe la società a valutare se a livello caratteriale uno come lui e' meglio averlo o non averlo in una rosa
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4947
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: LL7

Messaggio da Nickrivas »

Ivano tutto giusto... però pensare di valutare freddamente Raimondi alla stregua di degano è come dire che la professoressa deve dare 5 in pagella, sia a chi si è sempre impegnato ma arriva leggermente sotto la sufficienza, sia a chi ha sempre bucato chirurgicamente, dimostrando di non avere voglia. È impossibile che il cervello umano, anche inconsciamente non faccia dei distinguo, non credi?
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Rispondi